Squadra antimafia – Palermo oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Ica«
     
    .

    User deleted


    Mi Prende troppo !!!!!!
     
    .
  2. *marica*
     
    .

    User deleted


    Non che la talpa fosse il giudice....
     
    .
  3. mattea28
     
    .

    User deleted


    mado io attendo con ansia venerdì *_*
     
    .
  4. »Ica«
     
    .

    User deleted


    SPOILER

    Nell’ ultima puntata abbiamo scoperto che il giudice Antonucci (GianMarco Tognazzi) è in realtà l’ aggangio di De Silva (Paolo Pierobon) e anche Claudia ora lo sà dopo aver visto l’ uomo incontrare la giovane Rosy. La scoperta ha sconvolto Claudia che ancora una volta è stata ferita da una persona cara ma questo non le impedirà di portare a termine il suo compito.

    La donna riesce ad avvisare i suoi ex colleghi che finalmente faranno fronte unito insieme a Calcaterra (Marco Bocci) per riuscire a smascherare la talpa che ha contribuito anche alla morte di Fiamma (Alice Palazzi). Durante il suo percorso Claudia si troverà anche faccia a faccia con i pericolosi sud americani intenzionati ad uccidere Rosy.

    Questa volta Claudia correrà un grave pericolo nel tentativo di consegnare Rosy alla giustizia e soprattutto calpestando i piedi poprio ai sud americani.

    http://www.teleblog.it/34970/news-serietv/...-13-maggio.html
     
    .
  5. »Ica«
     
    .

    User deleted


    Comunque Amo Calcaterra ahaha
     
    .
  6. mattea28
     
    .

    User deleted


    calcaterra si è innamorato della mares xD
     
    .
  7. »Ica«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattea28 @ 17/5/2011, 20:00) 
    calcaterra si è innamorato della mares xD

    e di brutto pure! ahah Quant'è coccolo!!!
     
    .
  8. mattea28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Ica« @ 18/5/2011, 13:40) 
    CITAZIONE (mattea28 @ 17/5/2011, 20:00) 
    calcaterra si è innamorato della mares xD

    e di brutto pure! ahah Quant'è coccolo!!!

    ahahah infatti si..è proprio bellino *_*
     
    .
  9. »Ica«
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni trama ottava puntata: i colombiani assoldati da Bianca Truebla stanno escogitando un piano per uccidere Rosy e nel mirino c’è il piccolo Leonardo. Ma un bambino ha visto che il gruppo di sudamericani ha ucciso il prete a cui hanno estorto il luogo in cui è tenuto nascosto il piccolo. Tocca a Claudia Mares cercare di fermarli. Ma lei e Domenico Calcaterra dovranno anche fermare un disastro ambientale provocato dal traffico di rifiuti tossici di De Silva. Intanto Rosy mette le mani su una misteriosa lista.

    http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-T...-2011/2/179931/
     
    .
  10. mattea28
     
    .

    User deleted


    wa *_____*
     
    .
  11. *marica*
     
    .

    User deleted


    non posso fare fuori il piccolo.. Leonardo..
     
    .
  12. *marica*
     
    .

    User deleted


    Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: anticipazioni ottava puntata




    La settima puntata di Squadra Antimafia 3 si è conclusa con la ricerca da parte dei colombiani di Leonardo, il figlio che Rosy Abate avrebbe avuto con l’infiltrato Ivan Di Meo e con l’uccisione dell’avvocato della donna e del parroco che, nel periodo di latitanza, hanno coperto madre e figlio. Dopo la morte di Vincent Truebla, infatti, la sorella Blanca è sempre più decisa a vendicarlo e persegue il suo obiettivo con spietata determinazione.

    Nella prossima puntata assisteremo a un’apparente disfatta della Abate che, braccata dai colombiani, sembrerà costretta a soccombere alla minaccia rappresentata dagli uomini del suo ex compagno. I malviventi sono sempre più impegnati a cercare di raggiungere il piccolo Leonardo ma la madre, pur di salvarlo, si dichiara disposta a morire. Nel frattempo, Claudia Mares e l’ispettore Calcaterra – interpretato dall’attore Marco Bocci – cercheranno in ogni modo di fermare i colombiani al fine di assicurare il capo della mafia palermitana alla giustizia. La Abate, però, non ci sta e continua nei suoi loschi traffici nel tentativo di assicurarsi un passaporto per il futuro.


    La poliziotta e il nuovo sovrintendente della squadra Duomo, inoltre, saranno costretti a intervenire anche su un altro fronte: i traffici della Abate e del pericoloso De Silva all’interno del mercato legato allo smaltimento dei rifiuti tossici rischiano di provocare un disastro ambientale dall’impatto terribile, un pericolo che deve essere evitato con ogni mezzo possibile.

    Approfittando della momentanea distrazione degli investigatori e del fatto che, ignari della sua posizione, i colombiani continuino a brancolare nel buio, Rosy riesce ad appropriarsi di una misteriosa lista attraverso la quale, a scapito dei suoi nemici, la donna riuscirà a individuare la pista grazie alla quale salvarsi. L’appuntamento con l’ottava puntata fiction Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 è per venerdì 27 maggio alle 21,10 su Canale 5.

     
    .
  13. mattea28
     
    .

    User deleted


    madoo sta sera*_*
     
    .
  14. »Ica«
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaa finalmente staseraaaaaaaaa
     
    .
  15. katiuccia88
     
    .

    User deleted


    beh mi piace sempre di più-- ma devo essere sincera tutti sti colpi d scena non me li aspettavo... ora vediamo ke succede martedi ma qualcuno sa quante puntate mancano????
     
    .
53 replies since 11/6/2010, 13:08   3085 views
  Share  
.