intervista excite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    penso parecchi pugni!!! :lol:
     
    .
  2. h@lle
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  3. Debby*
     
    .

    User deleted


    ho visto per ora soltanto la sintesi...molto carina! grazie stefy ;)
    mo' quasi quasi mi "pappo" l'intero video!
     
    .
  4. *Vale'90*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amazzone88 @ 30/5/2006, 17:15)
    CITAZIONE (*Vale'90* @ 30/5/2006, 16:03)
    non stanno un attimo fermi!!! :D :woot:

    diciamo pure che sono due opposti: Thomas è tutto tranquillo, molto professional, Matteo invece è un terremoto!! non sta fermo un secondo che sia uno!
    vorrei chiedere a Thomas se gli è mai arrivato un pugno inavvertitamente da Matteo..... :D

    Anke Thomas non stava fermo n'attimo con quella pallina... :shifty: Cmq sta sempre col cappello! pure in suite! Gli sta bene ^_^ E Matteo che balla quando la canzone sta per finire... :woot: Sarebbe bello che la trasmissione oltre che radiofonica fosse anche televisiva...è tutto diverso da ciò che va in onda...
     
    .
  5. giulia0A
     
    .

    User deleted


    mamma miaaaa che bello stò video.........riassume bene l'atmosfera della suite...che bellooooo
     
    .
  6. kiuz
     
    .

    User deleted


    image
    uhhhhhhh stefy grazie!!!!! che bella!!!!!!!

    Edited by kiuz - 31/5/2006, 12:55
     
    .
  7. cristrana
     
    .

    User deleted


    GRAZIE STE!!!!!
     
    .
  8. Roberta_
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie stefy ...molto molto bello il video..per me che nn è d casa la Suite, questo c voleva..! :within: :within: .....ah Matteo e Thomas.. :wub: ..
     
    .
  9. La Roby...
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    molto bello il video....ma povero Thomas,Matteo non lo lasciava parlare!!!certo che quel ragazzo è una macchinetta quando parte e poi..stesse fermo un attimo!!!! :D ...mi ha fatto venire l'agitazione anche a me mentre guardavo!!!! ^_^
    buon lavoro a tutti...(o perlomeno a chi lavora)
    bye bye
     
    .
  10. ALEXIA79
     
    .

    User deleted


    Si infatti...Matteo è un vero terremoto! Certo ke come ha detto qlcuna nn sarebbe male se fosse un programma televisivo ci sarebbe da divertirsi con i due ragazzuoli. nn so ki guarda All Music ma verso le 10.00 - 10.30 fanno il programma radiofonico di Linus in diretta tv...magari fosse così anke per la Suite ke ne pensate?
     
    .
  11. La Roby...
     
    .

    User deleted


    si sarebbe carino!!!ho provato a vedere "Deejay chiama Italia" quando ero ammalata... :o: ..però un la suite come programma tv ci starebbe di brutto!!!!
    mi piegherei in due solo a vedere matteo quanto si agita...si sarà preso qualche eccitante!!!!! :woot: :o: :woot: :o:
     
    .
  12. Consuelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALEXIA79 @ 31/5/2006, 09:01)
    Si infatti...Matteo è un vero terremoto! Certo ke come ha detto qlcuna nn sarebbe male se fosse un programma televisivo ci sarebbe da divertirsi con i due ragazzuoli. nn so ki guarda All Music ma verso le 10.00 - 10.30 fanno il programma radiofonico di Linus in diretta tv...magari fosse così anke per la Suite ke ne pensate?

    lo facevano un programma TV.. su RTL 102.5 TV

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. darkangel800
     
    .

    User deleted


    qnt mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! image
     
    .
  14. Consuelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkangel800 @ 31/5/2006, 11:23)
    qnt mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! image

    il venerdì con lo sfogo censurato :cry: :cry:
     
    .
  15. kaby
     
    .

    User deleted


    ..semplicemente..stupenda... :woot: Grazie stè..
     
    .
61 replies since 29/5/2006, 21:05   1885 views
  Share  
.