situazione complicata..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LunaDiCristallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 23/11/2004, 21:31)
    Vi siete mai svegliati una mattina dicendo:"cavolo,credo di essermi innamorata"
    Solo di ieri l'immagine di te con le tue amiche in palestra,mentre gongolavi per i tanti complimenti per come stessi gestendo la situazione!
    E poi..e poi il panico!E adesso che faccio??
    Confesso che non è una sensazione del tutto spiacevole..però fa male!
    Non riesco a gioire come vorrei..perchè ho fatto di tutto affinchè questa cosa non accadesse!!
    "Ma come fai?"..."io al tuo posto avrei già ceduto.."...detto fatto!
    Ora mi ritrovo a pensare a come sia potuto accadere.
    E' un amore sbagliato,impossibile..o forse no?
    Ecco è la fine..se inizio a pensarla così rischio di perdere anche quel poco di lucidità che mi è rimasta..no no..è proprio impossibile!!
    Io non volevo,eppure è successo..come si torna indietro?
    Mi sto rendendo conto che questo sentimento cresce man mano che i giorni passano..e di certo non diminuirà molto facilmente!!
    Sono io che ho sbagliato a farmi trascinare in questa "storia"?
    Perchè l'amore (se di amore si tratta), deve essere così diffcile..e a volte,così brutto?

    curiosando tra le varie pagine,ho visto qst topic,e qnd ho letto qste parole
    mi ci sono rivista talmente tanto che la mia mente è tornata indietro a due anni fa...e cavolo,ho ricordato attimi e sensazioni che non credevo di voler ricordare.
    so che da qnd è stato aperto qst topic è passato un bel po' di tempo e sicuramente la situazione è cambiata...ma volevo dire la mia ugualmente.
    ho vissuto una situazione così.Tra l'altro in una città che non era la mia,in un periodo che per me è stato a dir poco fantastico,in un'età bellissima...
    insomma,lui era diventato importante da subito.E nn riuscivo a crederci.di solito non m'innamoro così facilmente,ma quella volta è successo.Mi riempiva di attenzioni,si preoccupava,mi coccolava...mi è stato vicinissimo in un momento
    molto brutto.E io...ho perso la testa.E qnd me ne sono resa conto,non volevo ammetterlo a me stessa,xché sapevo che io e lui non avremmo mai potuto stare insieme.Ma poi...il mio sentimento cresceva sempre di più,ed era diventato incontrollabile,ero pazza di lui...E così,gli dissi tutto.E quel giorno non me lo dimenticherò mai.Lui non provava quello che provavo io.Eppure all'inizio sembrava tutto così bello e speciale.Ci sono rimasta così male che da quel giorno le mie certezze sono crollate.Ho perso la sua amicizia,e ho sofferto per due lunghi anni.più lo cercavo,più lui mi rifiutava.finché un giorno è finito tutto definitivamente con insulti e parolacce.Mi ha detto delle cose orribili,solo per allontanarmi.E c'è riuscito.Ha detto che di me non gli era mai importato nulla,ma io in cuor mio sapevo che non era così,lui poteva dire tt qllo che voleva.
    Adesso,a distanza di moooolto tempo,ho conservato solo i ricordi più belli legati a lui,e credo che se tornassi indietro forse rifarei tutto,ma sarei un po' più prudente.La cosa brutta è che dopo qsta storia ho paura di innamorarmi di nuovo,di lasciarmi andare,anche se è passato più di un anno dalla fine di tutto...kissà...
    io però sono contenta xché ho fatto tesoro di quei momenti preziosi che mi ha regalato!

    so che la tua situazione è TOTALMENTE diversa,e sicuramente è mooolto migliorata da qnd hai scritto qst topic,e sono contenta per te!!!
    STEFY IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DI CUORE!
     
    .
  2. Vero89
     
    .

    User deleted


    Tesò, ma cos'è sta paranoia? Non esistono amori impossibili! (almeno secondo me )

    Cerca fino in fondo cosa provi tu per lui, e prendi una decisione

    TVTTTTTB!
     
    .
  3. alexe436
     
    .

    User deleted


    Very nice site!
     
    .
  4. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare..sono sicura che andrà tutto bene ;)
    anch'io pensavo che esistessero gli amori impossibili, ma mi sono resa conto che non è così...:)

    ciao!!
     
    .
33 replies since 23/11/2004, 20:31   480 views
  Share  
.