IL NOME DI THOMAS...

nessun concorrente lo azzecca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clacli90
     
    .

    User deleted


    non lo fanno apposta...gli viene "imposto" di dire così....oggi finalmente la tipa ha salvato thmmy....ha detto : un saluto a Thomas e MATTIA!!!!! hahahahahaha è vero ke lo adoro troppo assaissimo ma dopo aver preso in giro thmas per puntate e puntate gli stava bene :D
     
    .
  2. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    Oggi Giovanni!!!...poverino il mio Thom!
     
    .
  3. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    Oggi l hanno chiamato Manuel!!!...ha detto Thomas,che ormai non ci fa più caso!!!...si è abituato!...poveretto!!!... :thom: :iloveu: :cuori:
     
    .
  4. _SiMoNuCciA_
     
    .

    User deleted


    lo fanno sikuramente apposta!!!figuriamoci..ke nn sanno i nomi degli zeri o ke conoscano solo matteo!!la fanno sfacciata proprio...
     
    .
  5. MusicInLifeVale
     
    .

    User deleted


    Oggi finalmente la concorrente ha azzeccato tutti e 2 i nomi dei nostri ragazzuoli (e ha pure vinto!)! :D
     
    .
  6. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusicInLifeVale @ 12/11/2007, 19:29)
    Oggi finalmente la concorrente ha azzeccato tutti e 2 i nomi dei nostri ragazzuoli (e ha pure vinto!)! :D

    è stata brava...
     
    .
  7. _SiMoNuCciA_
     
    .

    User deleted


    si infatti..!
     
    .
  8. zerina_87
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze come va??ero iscritta da tanto tempo,ma avevo il pc fermo un sacco di tempo e mi sn dimenticata usurname e password ihih allora mi sn riscritta!!adorooo gli zerooo!!!ma voi vi conoscete tutte tra di voi?io comunque mi chiamo Valentina ho 20 anni e sono della sardegna (cagliari)...Be io ero convinta che non li sapessero davvero i nomi e finalmente la concorrente dell'altra volta gli sapeva.Povero thommy ogni volta sbagliavano il suo nome!!Ma voi avete incontrato gli zero?io ancora no uffi :cry: ..........bacini vale :P
     
    .
67 replies since 19/10/2007, 21:27   1439 views
  Share  
.