IL NOME DI THOMAS...

nessun concorrente lo azzecca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burino W
     
    .

    User deleted


    ma perkè farlo a posta???
     
    .
  2. valy.angel
     
    .

    User deleted


    a qst punto nn ho molti dubbi,nn fanno sul serio...magari la prima volta avrà sbagliato il concorrente e da li è nata sta cosa....
     
    .
  3. Thomasina De Gasperi
     
    .

    User deleted


    :lol:
    Povero Thomas.. una volta se ne è pure andato tto incavolato!..anke se credo ke lo faceva a posta! :)
    ..Cmq.. ankio sn daccordo nel dire ke i concorrenti lo fanno volutamente..per far divertire! :)
     
    .
  4. ~Vale
     
    .

    User deleted


    se nn lo facessero apposta,dovrebbero dare un premio anke a ki azzecca i loro nomi!! :P
     
    .
  5. ~Vale
     
    .

    User deleted


    giorgio e mattia!!!!! olèèè! XD
     
    .
  6. cami_zerina
     
    .

    User deleted


    cmq qualke volta sbagliano anke il nome di mat...
    oggi il concorrente ha salutato MATTIA E GIORGIO....di male in peggio...cmq lo fanno apposta...
     
    .
  7. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze avete visto oggi Vale Tutto???...Oggi gli hanno chiamati Giorgio(Thomas)e Mattia(Matteo)....e Matteo ha detto,di studiarsi i nomi degli Zero Assoluto...che cosi non si può andare avanti!!!!....Poveretti!! :( ...hanno raggione a lamentarsi!!!!....Ma qualche concorrente che sa i nomi degli Zero..non cè???.....è evidente che lo fanno apposta!!!!!! W xsempre Thom e Matte!!! :yuppi: :thom: :iloveu:
     
    .
  8. kate'92
     
    .

    User deleted


    mamma mia raga... nn pensate ke thomas e matteosono proprio fighinell'ascensore??????????? :wub: :wub: :wub: :wub: :thom: :matteo:
     
    .
  9. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    ciao kate...si è vero..sono troppo fighi!!!....a me piaciono molto come si vestono!!..Thomas con le cravatte e proprio bono!!!....Anche Matteo e troppo carino...a me fanno troppo ridere...quando si incavolano x i nomi!!!!.... :lol: sono unici!!......
     
    .
  10. degasperina88
     
    .

    User deleted


    WE RAGA!!!!!!! OGNI GIORNO LA STESSA STORIA: I NOMI! OGGI GIORGIO E MATTIA..MA DAI, MA COME SI FA???POVERI! ADESSO ANCHE IO PENSO CHE I CONCORRENTI LO FACCIANO APPOSTA...PERò PIACCIONO ANCHE A ME QUANDO SI "INCAVOLANO" PER I NOMI!! CHE TESORI!!!!...DOMANI CHISSà COME LO CHIAMERANNO..IO DICO CHE ARRIVERANNO A CHIAMARLO GIAN BATTISTA( SENZA OFFESA). HIHI BACI ZEROSI. BY DEGASPERINA88
     
    .
  11. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    THOMAS TI AMO DA MORIRE SENZA DI TE NN POTREI STARE: vorrei semplicemente INCONTRARTI ,PARLARTI E DIRTI QUANTO TI AMO!! ...idem anche xme!!!! Carmen ci sono anch io..innamorata pazza di :thom: ....lui è unico!!!!!!!!!!! :thom: :iloveu: :loveu:
     
    .
  12. mbomy
     
    .

    User deleted


    sì lo fanno di proposito però 'sta cosa poteva far ridere all'inizio ma ora mi lascia indifferente.....come si dice:"lo scherzo è bello quando dura poco" non mio fa ne ridere ne arrabbiare perchè so che è per finta...ormai è un'abitudine....... :huh:
     
    .
  13. *La FoLLe*
     
    .

    User deleted


    Matteo e...Giovanniiii!!!
     
    .
  14. ~Vale
     
    .

    User deleted


    GIOVANNI!!! olèèèèèèè!!!
    basta.nn fanno + ridere! povero Thommyyy!
     
    .
  15. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    Oggi gli hanno chiamati Matteo e Giovanni!!!...ma dai....studiate i nomi degli zerini!!!!....Non è tanto difficile dire Thomas e Matteo....e intanto :matteo: se la ride!!!.....poi sempre quello di Thom sbagliano....oggi la concorrente mi stava pure antipatica!!! Ha detto che Vale Tutto,è tutto un imbroglio,e che fanno domande sbagliatte!...e Matteo ha detto,che invece come gioco é serio!!!....ma xrò sceglietili preparati i concorrenti!!!! W :matteo: e :thom: xsempre!!!....
    :thom: :iloveu: :nice:
     
    .
67 replies since 19/10/2007, 21:27   1439 views
  Share  
.