la frase più bella delle canzoni di ligabue

scrivete la vostra frase più bella...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania79
     
    .

    User deleted


    "ogni passo è una scelta
    ogni passo fa l'impronta
    quante cose spegne la prudenza.
    La verità è una scelta
    la verità è un'impresa...."La verità è una scelta
     
    .
  2. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    C'è una linea sottile fra aspettare e scoppiare...
     
    .
  3. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Un colpo all'anima: Tutte queste radio piene di canzoni che hanno dentro un nome ecco chi sei...!

    Cosa vuoi che sia: Cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un po' di tempo e ci riderai su...!

    Voglio volere: Voglio... svegliarmi quando voglio da tutti i miei sogni voglio trovarti sempre qui ogni volta che io ne ho bisogno...!
     
    .
  4. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    ehm...dopo aver visto ieri un concerti mi viene molto difficile scegliere....
    ma penso che sia questqa "devo avere proprio un'aria stupida, sai com'è...manchi te!"
     
    .
  5. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    devo avere proprio un'aria stupida..sai com'è, manchi te.."
     
    .
  6. flosa
     
    .

    User deleted



    Niente paura, niente paura
    Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così...
    LIGABUE

    portami oltre che lo sai fare dove sparisce qualsiasi confine
    fammi vedere che cosa vuol dire viaggiare col cuore
     
    .
  7. Ragazzuola_94
     
    .

    User deleted


    Il meglio deve ancora venire!
     
    .
  8. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    "E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo, e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo"
     
    .
  9. Azzuzu
     
    .

    User deleted


    "Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire" (Almeno credo)

    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi" (Seduto in riva al fosso)

    "I duri hanno due cuori col cuore buono amano un po' di piu, i duri hanno due cuori col cuore guasto odiano sempre un po' di piu" (i duri hanno due cuori)

    "Alcuni sputano tutte le proprie sentenze senza nemmeno averle masticate, alcuni sputano tutte le proprie sentenze perchè c'hanno un fegato molto ma molto ma molto ingrossato.." (Tacabanda)

    "Ci siamo detti già tutto tacendo" (Il campo delle lucciole)

    "Chi ti ha fatto gli occhi e quelle gambe ci sapeva fare, chi ti ha dato tutta la dolcezza ti voleva bene" (Ci sei sempre stata)

    "E gli occhi han preso il colore del cielo, a furia di guardarlo, e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo.." (Il peso della valigia)

    "Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni, credo che ognuno si faccia il giro come viene a suo modo, qua non c'è mai stato solo un mondo solo, credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo.." (Almeno credo)

    "M’abituerò a non trovarti, m’abituerò a voltarmi e non ci sarai, m’abituerò a non pensarti..quasi mai, quasi mai, quasi mai.." (m'abituero')

    CE NE SONO TNT KE MI PIACCIONO... QUESTE SONO QUELLE CHE MI SONO VENUTE IN MENTE... ADORO LIGABUE!!!!!!!!!!! IL CAMPOVOLO 2.0 E' STATO FANTASTICO!! ciao a tutti fan del liga ^^
     
    .
  10. Elisabetta96
     
    .

    User deleted


    Il Peso Della Valigia:

    ...e ti sei data ti sei presa qualche cosa chissà
    ma le parole che ti sono avanzate
    sono finite tutte nella valigia
    e lì ci sono restate...
     
    .
  11. AliSLol
     
    .

    User deleted


    secondo me la frase più bella è : "credo nel rumore di chi sa tacere che quando smetti di sperare inizi un po a morire e credo al tuo amore e a quello che mi tiri fuori o almeno credo"
     
    .
55 replies since 19/10/2007, 18:19   49610 views
  Share  
.