la frase più bella delle canzoni di ligabue

scrivete la vostra frase più bella...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JERONIMA 23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zattera @ 4/6/2008, 13:13)
    premesso k liga è la mia passione. e ci sono tantissime frasi, se nn canzoni intere che m rappresentano.. oggi m sento in vena d citare qst: "abbiamo amici che neanche sappiamo, che finchè va bene ci leccano il culo..." da tra palco e realtà

    questa frase piace molto anche a me.. anke xkè in fin dei conti rappresenta il vero...
     
    .
  2. PaTTTy...
     
    .

    User deleted


    "Glio occhi fanno quel che possono
    niente meno e niente piu,
    tutto quello che non vedono
    é perche non vuoi vederlo tu"

    Ed una che avvevo nella mente su molto tempo...

    "...Non é mica San Lorenzo, Non ci sono stelle matte, Su sta piccola citta..." (E devo dire che qui non esiste il mito delle stelle di San Lorenzo, ma sono stata curiosa al sentire la canzone e mi sembra bellisimo!)
     
    .
  3. 0anto94
     
    .

    User deleted


    mmm...
    ...qll ke mi piace di più è:

    ho messo via un bel po di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te(ho messo via, ke è anke la mia sua canzone preferita)
    sempre di qst canzone...
    Ho messo via un po' di consigli dicono "e' piu' facile", li ho messi via perche' a sbagliare sono bravissimo da me
    poi anke...
    Ho perso le parole, vorrei che ti bastasse solo quello che ho!(ho perso le parole)

    E in mezzo a tutto questo perdersi, c'è un uscio chiuso, l'anima... chissà se ti ricordi la tua chiave dov'è... E in mezzo a tutto questo sciogliersi fa più il destino o la volontà? Se la risposta è "amore" la domanda qual'è?(AAA qualcuno cercasi)

    e poi tantissime altre ^_^ ...

    liga sei un grandeeee
     
    .
  4. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto da poco uno dei suoi due film, "Da zero a dieci" e ho scelto alcune frasi della canzone "Libera uscita" che è stata scritta da Ligabue, ma nel film è cantata da Stefano Pesce.


    "Libera uscita
    in libero mondo
    libera scelta di dirlo io
    dov'è che mi spendo"
     
    .
  5. zerina03
     
    .

    User deleted


    "e adesso ke sei dovunque sei...kissà se ti arriva il mio pensiero...."
     
    .
  6. Kristina88
     
    .

    User deleted


    "brutta storia..dico corro corro e resto sempre in fondo..sono fuori allenamento oppure è allenato il mondo???
    certa gente pensa solo a dire:Sei fuori tempo,sei fuori tempo...sei come un debito scaduto...
    io non vado da nessuna parte io sto andando e basta...
    fatti per correre o per rallentare...C'è anche chi ha deciso di camminare
    al passo che gli pare..." (Da FuoriTempo)

    Liga...semplicemente Ti Amo!!!
     
    .
  7. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Credici...credici un po' metti insieme il cuore, prova a sentire e allora credici...credici un po' di piu'...di piu' davvero
     
    .
  8. chiaraluce
     
    .

    User deleted


    si viene e si va cercandoci un senso
    che poi alla fine il senso è tutto qua
    si viene e si va di umana commedia che c'è chi la spiega e c'è chi vive e va
    si viene e si va comunque
    fischiando cantando il motivo ci serve comunque un motivo



    è difficile immaginare altre parole per dire con così tanta chiarezza questa cosa....da "si viene e si va"album miss mondo del 1999

    da"il mio pensiero" mi fa venire i brividi la frase "che tristezza che mi fa quel comico quando quì manchi tu"e poi ovviamente "e adesso che sei dovunque sei chissà se ti arriva il mio pensiero,chissà se ne ridi o se ti fa piacere"....quante volte me lo sono chiesta....
     
    .
  9. 0anto94
     
    .

    User deleted


    e adesso che sei dovunque sei chissà se ti arriva il mio pensiero chissà se ne ridi o se ti fa piacere
    e adesso che sei dovunque sei ridammelo indietro il mio pensiero deve esserci un modo per lasciarmi andare
     
    .
  10. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x_stella94_x @ 7/10/2008, 20:32)
    e adesso che sei dovunque sei chissà se ti arriva il mio pensiero chissà se ne ridi o se ti fa piacere
    e adesso che sei dovunque sei ridammelo indietro il mio pensiero deve esserci un modo per lasciarmi andare

    Anke a me piace tnt qst frase!!!! e' belliximaaa! :stars:
     
    .
  11. *martea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x_stella94_x @ 7/10/2008, 20:32)
    e adesso che sei dovunque sei chissà se ti arriva il mio pensiero chissà se ne ridi o se ti fa piacere
    e adesso che sei dovunque sei ridammelo indietro il mio pensiero deve esserci un modo per lasciarmi andare

    madòòòòòò Antonella, sta frase la mia compagna di banco me l'ha scritta ovunque, l'ha scrittA sul suo banco con la penna indelebile!! [da notare che anch'io ho scritto una frase degli zero sul banco ma fa niente sono solo particolari ^_^] è una giornata che me la canta uffa.. cmq non sono una fan di Ligabue, però tutto il resto della mia classe si.. vuol dire che mi farò dire qualche frase da loro :P
     
    .
  12. |ketty|
     
    .

    User deleted


    sai com è manki te....6 sempre cosi il centro del mondo

    grande liga
     
    .
  13. 0anto94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 8/10/2008, 23:05)
    CITAZIONE (x_stella94_x @ 7/10/2008, 20:32)
    e adesso che sei dovunque sei chissà se ti arriva il mio pensiero chissà se ne ridi o se ti fa piacere
    e adesso che sei dovunque sei ridammelo indietro il mio pensiero deve esserci un modo per lasciarmi andare

    madòòòòòò Antonella, sta frase la mia compagna di banco me l'ha scritta ovunque, l'ha scrittA sul suo banco con la penna indelebile!! [da notare che anch'io ho scritto una frase degli zero sul banco ma fa niente sono solo particolari ^_^] è una giornata che me la canta uffa.. cmq non sono una fan di Ligabue, però tutto il resto della mia classe si.. vuol dire che mi farò dire qualche frase da loro :P

    ahahahah.. io l'ho scritta sul mio diarioxD.. sul banco purtroppo nn c'è più spazioxD(anke io ho riempito il banco cn frasi degli zeroxD).. nemmeno io sn una fan di ligabue, ma mi piacciono delle sue canzoni, compresa qst che adoro!!
     
    .
  14. zerina03
     
    .

    User deleted


    piccola stella senza cielo
     
    .
  15. musa_Dio
     
    .

    User deleted


    Il gatto segna il territorio a suo modo... che sia ben chiaro a qualsiasi altro felino... a meno cheeee non sia un bestione violento ed assassino
     
    .
55 replies since 19/10/2007, 18:19   49610 views
  Share  
.