cummarilandia

Ame, Ro, Marty Enza², Angy...ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *martea*
     
    .

    User deleted


    eccomi eccomi sono ancora viva...
     
    .
  2. orsetta18
     
    .

    User deleted


    buonasera cummarilandia!
     
    .
  3. DaRk-AnGeL88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mbomy @ 21/9/2007, 22:02)
    già,già!!!allora lascerò qualche saluto a voi ogni tanto qui!!!anche se mi collego poco per via dei compiti e altro....

    baci baci,
    mara

    :cry: qdo minizierà l'uni ankio nn potro' collegarmi cm lo faccio adesso....
     
    .
  4. *martea*
     
    .

    User deleted


    ios to morendo di sonno alla fine non ho dormito neanche 5 minuti
     
    .
  5. DaRk-AnGeL88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*martea* @ 21/9/2007, 22:09)
    eccomi eccomi sono ancora viva...

    ah meno male :P cosa sarebbe cummàrilandia senza martina... :rolleyes:
     
    .
  6. mbomy
     
    .

    User deleted


    eh già...la scuola e l'università sn un po' scoccianti però sn importanti e quindi nn bisogna mai tralasciarle....che facoltà frequenti?
     
    .
  7. DaRk-AnGeL88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (orsetta18 @ 21/9/2007, 22:14)
    buonasera cummarilandia!

    ciao annaaaa

    vabbè stasera ti vai a coricare piu' presto ;) (per marty) (mi secca fare quote ogni tre secondi ^^)
    io sn in facoltà d'inglese qui a parigi x risp a mara ^^
     
    .
  8. mbomy
     
    .

    User deleted


    wow facoltà d'inglese!quindi sei brava in lingue.....caspita!io invece sn negatissima...pensa che a lunedì verrà in classe mia scott un raga americano.....dovrà stare un anno con noi....come gli kiederò qualcosa???come gli parlerò???oh my god! :/
     
    .
  9. DaRk-AnGeL88
     
    .

    User deleted


    vabbè dai nn è mica tanto difficile... puo' essere unoccasione questa!!! almeno se parli con lui ti puo' insegnare alcune parole, e a forza di stare sempre a sentirlo puoi imparare tante cose, ad esempio la costruzione delle frasi oppure il modo di dire una cosa ... nn so cm spiegartelo cmq è una bellissima opportunità x te.. io fossi in te la sfrutterei al massimo ;)

    tu cmq sei forte in matematica suppongo...oppure in greco e latino ...matri mia in latino ero negata nn ci capivo nnt... poi qui in francia il latino devi cominciare ad impararlo in seconda media e io nn ci capivo un bel nnt.. quindi nn ho continuato
     
    .
  10. orsetta18
     
    .

    User deleted


    anche io ho avuto in classe un ragazzo texano per 6 mesi...
     
    .
  11. *martea*
     
    .

    User deleted


    io alle elementari per 5 anni una ragazza della california... abbiamo fatto scambi interculturali
     
    .
  12. DaRk-AnGeL88
     
    .

    User deleted


    bello siete fortunate....io lanno scorso al mio primo anno di univ ho incotnrato tantissime persone ke vengono da tanti paesi, tipo cera una ragazza ke si era presa una laurea in biologia in cina e adesso è venuta in francia per studiare inglese.. oppure un americano ke veniva apposta qua per studiare inglese .... e tante altre persone...
     
    .
  13. *martea*
     
    .

    User deleted


    cummari stacco che mi devo mettere al lavoro (i soliti fotomontaggi... ) buonanotte!! a domani vvb
     
    .
  14. orsetta18
     
    .

    User deleted


    ciao martea!
     
    .
  15. DaRk-AnGeL88
     
    .

    User deleted


    ciao martyyyy... m stai facendo pensare ke ha da tanto tempo ke nn faccio fotomontaggi... :rolleyes:
     
    .
2340 replies since 21/9/2007, 13:11   9778 views
  Share  
.