Via De Gasperi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaRk-AnGeL88
     
    .

    User deleted


    xd
     
    .
  2. *Franceskina*
     
    .

    User deleted


    hihihihihi............ke bella.............
    *Franceskina*
     
    .
  3. sere92alex
     
    .

    User deleted


    raga qui a salerno c'è un campo ke si kiama De Gasperi hih ma questo xkè c'è stato un personaggio nella storia ke si kiamava Alcide De Gasperi (almeno credo...) :woot:
     
    .
  4. gaia90
     
    .

    User deleted


    Sì esatto Alcide De Gapsperi...
    Ho notato solo stamattina ke da me ci sn 2 cartelli delle vie vicini.. e pensate un pò... proprio quello di via de gasperi (anke se davanti c'è la a.) e via roma!!!!!!! Ke divertente!
     
    .
  5. CR717
     
    .

    User deleted


    ihihih ke forte!!!
     
    .
  6. 0vales0
     
    .

    User deleted


    cavolo!!! che bello.... !!!! peccato che dove sto io non ci sia mica la via di Matteo..... quella di Thomas invece si.......... !!!!!!!!!!!!!! :) :)
     
    .
  7. ile 091
     
    .

    User deleted


    in un paese vicino al mio ci sta via matteotti.... :huh: nn centra niente ...scusate l'interruzione!!! :P

    ho scoperto k a Calitri(AV) c'e un istituto tecnico commerciale k si chiama A.M. Maffucci e a Milano ci sn diverse scuole e vie Maffucci...m sn riscattata dalla figuraccia d prima!!! :B): :D
     
    .
  8. artvale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ile 091 @ 29/9/2007, 22:51)
    in un paese vicino al mio ci sta via matteotti.... :huh: nn centra niente ...scusate l'interruzione!!! :P

    a Milano ci sn diverse scuole e vie Maffucci...m sn riscattata dalla figuraccia d prima!!! :B): :D

    :o: Voglio vivere a milano!!!
     
    .
  9. enzo83calitri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ile 091 @ 29/9/2007, 21:51) 
    in un paese vicino al mio ci sta via matteotti.... :huh: nn centra niente ...scusate l'interruzione!!! :P

    ho scoperto k a Calitri(AV) c'e un istituto tecnico commerciale k si chiama A.M. Maffucci e a Milano ci sn diverse scuole e vie Maffucci...m sn riscattata dalla figuraccia d prima!!! :B): :D

    Ciao.. bhè io sono di Calitri.. e ho studiato in quell'istituto.
    Ma ti posso dire di più...
    Matteo è proprio originario di Calitri, lui non l'ha vissuto, ma il papà è di calitri e ci è cresciuto lì.
    A noi calitrani dispiace molto che matteo non senta forse questo legame con il paese, ma lo seguiamo lo stesso.
     
    .
  10. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo83calitri @ 5/1/2011, 15:50) 
    CITAZIONE (ile 091 @ 29/9/2007, 21:51) 
    in un paese vicino al mio ci sta via matteotti.... :huh: nn centra niente ...scusate l'interruzione!!! :P

    ho scoperto k a Calitri(AV) c'e un istituto tecnico commerciale k si chiama A.M. Maffucci e a Milano ci sn diverse scuole e vie Maffucci...m sn riscattata dalla figuraccia d prima!!! :B): :D

    Ciao.. bhè io sono di Calitri.. e ho studiato in quell'istituto.
    Ma ti posso dire di più...
    Matteo è proprio originario di Calitri, lui non l'ha vissuto, ma il papà è di calitri e ci è cresciuto lì.
    A noi calitrani dispiace molto che matteo non senta forse questo legame con il paese, ma lo seguiamo lo stesso.

    davvero?? :woot:
    woow grazie che notiziaaa
     
    .
  11. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Uh, che notizia :D :D
     
    .
25 replies since 5/9/2007, 10:16   201 views
  Share  
.