CSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    CSI Las Vegas 10, i dettagli sul ritorno di Jorja Fox (e c’è speranza per Grissom)

    image

    SPOILER (click to view)
    Innanzitutto, finalmente sappiamo che Jorja Fox tornerà per cinque episodi che però saranno non consecutivi: la Mendelsohn ha tenuto a precisare che il ritorno di Sara non è dovuto al calo di ascolti fatto registrare da CSI Las Vegas negli ultimi tempi, “la rete non ci ha chiesto nulla - ha spiegato - ed in tv è un periodo duro per tutti, non solo per noi“.

    Naren Shankar ha aggiunto che “nell’ultimo anno e mezzo abbiamo perso diversi personaggi importanti, è quasi sembrato che la famiglia si fosse disgregata con le persone ‘perse’ in un loro mondo privato. Questo ci ha suggerito un tema per la decima stagione, incentrata sulla famiglia: e questo impulso creativo ci ha portato a richiamare Jorja“.

    Dettagli troppo specifici non ce ne sono, ma pare che Sara Sidle tornerà visto che la scientifica è carente di personale e con troppo lavoro: ed uno dei personaggi la chiamerà e la farà tornare…ma senza dirlo agli altri.

    Parte delle critiche rivolte a CSI Las Vegas 9 era di non avere un team coeso, cosa che la Mendelsohn, in qualche modo, conferma: “Ci saranno delle dinamiche interessanti, perché nel team c’è poca coesione: lo sente Catherine, lo sente Nick, lo sente Greg. E Sara tornerà per rimettere tutti assieme ed aiuterà Catherine a capire che da nuovo leader deve far sì che la squadra leghi“.

    Gli showrunners hanno anche voluto rassicurare i fan, che avevano ipotizzato un ritorno di Sara per una rottura con Grissom: “Sara e Grissom sono ancora insieme - ha aggiunto Shankar - tant’è che Jorja nominerà il suo nome già nella prima puntata in cui apparirà. Ricordiamoci che stiamo parlando di due persone molto individualiste, che hanno deciso di vivere insieme. I primi mesi saranno ovviamente molto strani, e per molti versi è più facile amare qualcuno che non c’è“.

    Il fatto che non abbiano rotto non significa comunque che rivedremo William Petersen nella serie: secondo la Mendelsohn, “potreste non sapere mai se e quando Grissom tornerà nello show: il tema della decima stagione è la famiglia, e lui è una grande parte della famiglia CSI. Ma no, al momento non ci sono piani concreti per farlo tornare, anche se noi restiamo aperti all’idea“.
     
    .
  2. *marica*
     
    .

    User deleted


    Jorja Fox in CSI Las Vegas 10 a tempo indeterminato!


    image

    SPOILER (click to view)
    Dopo l’addio nell’ottava stagione ed un breve ritorno nella nona, pare che Jorja Fox abbia firmato un contratto per apparire in un numero indefinito di episodi; Sara Sidle era tornata sin dalla premiere del 24 settembre, quando i telespettatori – aveva detto la Mendelsohn, produttore esecutivo di CSI - “scopriranno cosa ha fatto Sara in questo periodo e cosa la riporta a Las Vegas”.

    La nostra – abbiamo scoperto sin dai primi due episodi – è tornata perché la nuova squadra non è abbastanza coesa; sposatasi con Grissom, pare che i due abbiano scoperto che le cose tra loro funzionano meglio a distanza. “Vedremo un sacco di scene con Jorja – spiega adesso la Mendelsohn ad Ausiello – questa stagione è incentrata sul far tornare insieme la ‘famiglia’ Csi, quindi ci sembra una cosa naturale, considerando che Sara è stata il collante che ha aiutato i nostri a formare un grande legame tra loro“.

    Non è esattamente chiaro per quanti episodi l’attrice apparirà in CSI Las Vegas, ma sicuramente saranno più di cinque o, per dirla con le parole della produttrice, “più episodi sono, meglio è per noi“. La brutta notizia rimane però sempre la solita: al momento non ci sono piani per far tornare Grissom (William Petersen) in quel di Las Vegas.

    Nel corso dei prossimi episodi scopriremo infatti che i due hanno stabilito una forma di matrimonio non convenzionale, con Grissom da una parte e Sara dall’altra (anche se nell’episodio di questa sera, pare che Sara dirà di essere appena tornata da Parigi, dove ha incontrato il marito): lo strano patto interesserà molto i membri del team, che si chiederanno come le cose tra i due possano funzionare: “Sono una coppia moderna, ed hanno una relazione sana, hanno trovato un bilanciamento nelle loro vite che permette loro di essere soddisfatti per quanto riguarda la vita personale e la carriera. E se funziona per loro – conclude la Mendelsohn – funziona anche per noi“.
     
    .
  3. galippa
     
    .

    User deleted


    grazie!!! =) =)
     
    .
  4. *marica*
     
    .

    User deleted


    Volge al termine anche la nona stagione di una delle serie più famose e seguite del mondo: CSI – Scena del Crimine. FoxCrime (canale 114 di Sky) proporrà questa sera, giovedì 26 novembre alle 21.55 in prima visione assoluta in Italia, l’episodio dal titolo All in, l’ultimo della la nona stagione della fortunata serie ideata da Anthony E. Zuiker.



    SPOILER (click to view)
    Si conclude una stagione importante che è stata scandita da due momenti emozionanti, la morte di Warrick (Gary Dourdan) e l’addio da parte di Gil Grissom (William L. Petersen) alla squadra. Allo stesso tempo hanno fatto il loro ingresso nel cast altri due straordinari interpreti, Laurence Fishburne (Matrix e Mission Impossible) nei panni del professore Dr. Raymond Langston e Lauren Lee Smith, (Mutant X, the “L” world, Dead Zone), nel ruolo dell’agente anticonformista Riley Adams.


    Nell’ultimo episodio, la squadra indaga su un gruppo di poliziotti che ormai da tempo hanno fatto perdere le loro tracce rifugiandosi in un casinò di Las Vegas. Mentre il resto della squadra è al lavoro, il Dr Raymond si dedica al volontariato in un pronto soccorso all’insaputa dei colleghi. Langston, che non ha mai ucciso prima d’ora in servizio, si trova faccia a faccia con un assassino ed è costretto a sparare uccidendolo.


    Tra le guest star di questo episodio Cynthia Watros (Lost) nei panni di Barbie Aubrey e Gerald McRaney (Jericho) in quelli di Eli Schindler, due tra i principali indiziati nello scandalo del casinò.

     
    .
  5. *marica*
     
    .

    User deleted


    CSI Las Vegas 10 da stasera su FoxCrime, con una “sorpresa” per il triplo crossover

    SPOILER (click to view)
    image

    Dieci anni fa Gil Grissom e soci ci fecero scoprire la scientifica di Las Vegas (poi ‘clonata’ a Miami e New York) e le investigazioni forense, dieci anni dopo, cioè oggi, Grissom se n’è andato - e pare che non ritorni più -, lo stesso ha fatto Warrick/Gary Dourdan, ma rimangono pur sempre Katherine, Nick, Greg, il dottor Albert “Al” Robbins (ed il suo ‘aiuto’, David Berman), il capitano James “Jim” Brass, la new entry Raymond Langston…e Sara Sidle/Jorja Fox, che dopo averci lasciato nell’ottava stagione ed essere tornata quale guest star nella nona, in questa stagione sarà a metà tra la guest star e la ricorrente.

    Dopo aver firmato per cinque episodi, infatti, la Fox ha deciso di rimanere a tempo indeterminato in CSI Las Vegas 10…ma i fan della coppia Sara/Grissom non abbiano paura: vero è che (almeno fino a quanto trasmesso ora da CBS) non rivedremo William Petersen nella serie, ma la coppia non è scoppiata, semplicemente i due hanno scoperto che le cose tra loro funzionano meglio a distanza. “Vedremo un sacco di scene con Jorja – ha spiegato nei mesi scorsi la produttrice Carol Mendelsohn ad Ausiello – questa stagione è incentrata sul far tornare insieme la ‘famiglia’ Csi, quindi ci sembra una cosa naturale, considerando che Sara è stata il collante che ha aiutato i nostri a formare un grande legame tra loro“.

    Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla decima stagione di CSI Las Vegas? Come tutti i procedurali, la trama “orizzontale” è pressoché inesistente, anche se - dopo il killer delle miniature - sin dalle prime puntate faremo la conoscenza di tale Dr Jekyl, nuovo serial killer “che ha un modo veramente unico di uccidere - aveva anticipato il produttore esecutivo Naren Shankar – con la scena del crimine è lo stesso corpo del cadavere“. Nella seconda puntata rivedremo inoltre la famiglia di Paul Millander, serial killer visto nelle prime stagioni di CSI Las Vegas, il cui figlio adottivo potrebbe essere coinvolto nella morte di uno spacciatore e di un produttore porno

    Per il suo decimo compleanno, inoltre, CSI Las Vegas si regala e regala ai fan il primo triplo crossover con le due serie ‘gemelle’, ossia CSI Miami e CSI New York: protagonista assoluto sarà Laurence Fishburne, che raggiungerà il ‘record’ di David Caruso, l’unico ad essere apparso sia in CSI Las Vegas (quando nacque CSI Miami) sia in CSI New York (originata dallo spinoff della serie madre).

    Non è chiaro come verrà trasmesso in Italia vista la programmazione sfasata della serie sulle nostre rete (ed anche considerato che la puntata di CSI LV è l’ultima in ordine cronologico del crossover), ma secondo quanto “confessato” a Televisionando da Chiara Poli (che ha poi postato un commento apposito anche sul sito di FoxTV) - “verrà organizzata una sorpresa, uno stratagemma che renda possibile seguire la storia nella sua completezza“.

    I dettagli completi sul triplo crossover li trovate in questo post, se non volete rovinarvi la sorpresa vi diciamo semplicemente che Horatio Caine (David Caruso) chiamerà Ray Langston (Laurence Fishburne) per farlo arrivare a Miami quando nelle Everglades verrà trovata una gamba tagliata che risulterà appartenente ad una ragazza scomparsa una settimana prima da Las Vegas….e poi sarà Mac Taylor/Gary Sinise a chiamare Langston, visto che i newyorkesi troveranno un collegamento con qualcuno interrogato da Langston a Miami. La terza ed ultima puntata si svolgerà invece proprio a Las Vegas, con Langston che investigherà nientemeno che sul mondo della prostituzione…

    E se volete saperne di più…l’appuntamento con CSI Las Vegas 10 è per questa sera su FoxCrime alle ore 21, in prima visione assoluta per l’Italia ed in prima serata!
     
    .
  6. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*marica* @ 4/3/2010, 15:15)
    CSI Las Vegas 10 da stasera su FoxCrime, con una “sorpresa” per il triplo crossover

    SPOILER (click to view)
    (IMG:http://www.televisionando.it/wp-galleryo/c...-poster-csi.jpg)

    Dieci anni fa Gil Grissom e soci ci fecero scoprire la scientifica di Las Vegas (poi ‘clonata’ a Miami e New York) e le investigazioni forense, dieci anni dopo, cioè oggi, Grissom se n’è andato - e pare che non ritorni più -, lo stesso ha fatto Warrick/Gary Dourdan, ma rimangono pur sempre Katherine, Nick, Greg, il dottor Albert “Al” Robbins (ed il suo ‘aiuto’, David Berman), il capitano James “Jim” Brass, la new entry Raymond Langston…e Sara Sidle/Jorja Fox, che dopo averci lasciato nell’ottava stagione ed essere tornata quale guest star nella nona, in questa stagione sarà a metà tra la guest star e la ricorrente.

    Dopo aver firmato per cinque episodi, infatti, la Fox ha deciso di rimanere a tempo indeterminato in CSI Las Vegas 10…ma i fan della coppia Sara/Grissom non abbiano paura: vero è che (almeno fino a quanto trasmesso ora da CBS) non rivedremo William Petersen nella serie, ma la coppia non è scoppiata, semplicemente i due hanno scoperto che le cose tra loro funzionano meglio a distanza. “Vedremo un sacco di scene con Jorja – ha spiegato nei mesi scorsi la produttrice Carol Mendelsohn ad Ausiello – questa stagione è incentrata sul far tornare insieme la ‘famiglia’ Csi, quindi ci sembra una cosa naturale, considerando che Sara è stata il collante che ha aiutato i nostri a formare un grande legame tra loro“.

    Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla decima stagione di CSI Las Vegas? Come tutti i procedurali, la trama “orizzontale” è pressoché inesistente, anche se - dopo il killer delle miniature - sin dalle prime puntate faremo la conoscenza di tale Dr Jekyl, nuovo serial killer “che ha un modo veramente unico di uccidere - aveva anticipato il produttore esecutivo Naren Shankar – con la scena del crimine è lo stesso corpo del cadavere“. Nella seconda puntata rivedremo inoltre la famiglia di Paul Millander, serial killer visto nelle prime stagioni di CSI Las Vegas, il cui figlio adottivo potrebbe essere coinvolto nella morte di uno spacciatore e di un produttore porno

    Per il suo decimo compleanno, inoltre, CSI Las Vegas si regala e regala ai fan il primo triplo crossover con le due serie ‘gemelle’, ossia CSI Miami e CSI New York: protagonista assoluto sarà Laurence Fishburne, che raggiungerà il ‘record’ di David Caruso, l’unico ad essere apparso sia in CSI Las Vegas (quando nacque CSI Miami) sia in CSI New York (originata dallo spinoff della serie madre).

    Non è chiaro come verrà trasmesso in Italia vista la programmazione sfasata della serie sulle nostre rete (ed anche considerato che la puntata di CSI LV è l’ultima in ordine cronologico del crossover), ma secondo quanto “confessato” a Televisionando da Chiara Poli (che ha poi postato un commento apposito anche sul sito di FoxTV) - “verrà organizzata una sorpresa, uno stratagemma che renda possibile seguire la storia nella sua completezza“.

    I dettagli completi sul triplo crossover li trovate in questo post, se non volete rovinarvi la sorpresa vi diciamo semplicemente che Horatio Caine (David Caruso) chiamerà Ray Langston (Laurence Fishburne) per farlo arrivare a Miami quando nelle Everglades verrà trovata una gamba tagliata che risulterà appartenente ad una ragazza scomparsa una settimana prima da Las Vegas….e poi sarà Mac Taylor/Gary Sinise a chiamare Langston, visto che i newyorkesi troveranno un collegamento con qualcuno interrogato da Langston a Miami. La terza ed ultima puntata si svolgerà invece proprio a Las Vegas, con Langston che investigherà nientemeno che sul mondo della prostituzione…

    E se volete saperne di più…l’appuntamento con CSI Las Vegas 10 è per questa sera su FoxCrime alle ore 21, in prima visione assoluta per l’Italia ed in prima serata!

    :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. *marica*
     
    .

    User deleted


    CSI 10, torna Bill Irwin; Jorja Fox anche l’anno prossimo?


    Torniamo a parlare di CSI Las Vegas con qualche spoiler più o meno innocuo, nelle ultime due puntate della decima stagione Langston (Laurence Fishburne) si troverà a trattare con qualcuno che conosce Dr. Jekyll: Nate Haskell, aka Bill Irwin, aka il killer delle coppiette, che è stato nominato di sfuggita in una delle ultime puntate di CSI in America. Secondo quanto rivelato da Carol Mendelsohn, “Nate conosce Dr Jekyll, il che è piuttosto interessante visto che è stato in prigione negli ultimi 11 anni. Il season finale del 20 maggio sarà incentrato su cosa ci vuole per convincere Nathan a dare un nome ai nostri CSI“.


    Considerato che Nate Haskell è stato uno degli ultimi casi cui Grissom ha lavorato, (o, per dirla con le parole della producer Carol Mendelsohn, “è stato Nate che ha spinto Grissom fuori dal laboratorio per far spazio a Langoston“), resta da vedere come la prenderanno i fan di CSI Las Vegas, alcuni dei quali ancora scocciati per l’addio di William Petersen. Come ricorderete, mentre Grissom & co. indagano su Haskell, il ‘capo’ chiamerà Langston per la sua esperienza in criminologia, e restando affascinato dalle sue competenze, gli suggerisce di andare a lavorare alla scientifica.

    Secondo la Mendelsohn, il season finale porterà ad un violento confronto con Jekyll, durante il quale “sarà versato molto sangue, che apparterrà a più di un CSI“. E se pensate che sarà un finale conclusivo, non ci contate proprio: interpellata in merito ad un eventuale ritorno di Jorja Fox, la producer ha spiegato che “io e Jorja non ne abbiamo ancora parlato, ma sarà nel season finale della decima stagione, e siccome si chiuderà con un ‘continua…’ sono certa che tornerà per qualche episodio della prossima stagione“.

    Dopo l’addio nell’ottava stagione ed un breve ritorno nella nona, per questa decima stagione Jorja Fox aveva firmato un contratto per apparire in un numero indefinito di episodi per rendere più coesa la squadra, a metà tra vecchi e nuovi membri.

    “Nell’ultimo anno e mezzo - aveva spiegato mesi fa il produttore Naren Shankar - abbiamo perso diversi personaggi importanti, è quasi sembrato che la famiglia si fosse disgregata con le persone ‘perse’ in un loro mondo privato. Questo ci ha suggerito un tema per la decima stagione, incentrata sulla famiglia: e questo impulso creativo ci ha portato a richiamare Jorja“.

     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Fishburne rinnova per CSI Las Vegas 11


    Buone notizie per i fan di CSI Las Vegas, secondo l’Hollywood Reporter Laurence Fishburne ha rinnovato il suo contratto per rimanere nello show almeno fino al 2010-2011: l’attore, entrato nel cast due anni fa in seguito all’addio di William Petersen, non ha mai sostituito Grissom nel cuore dei fan, ma oggettivamente sta facendo un buon lavoro e, sebbene gli ascolti non siano più quelli di una volta, la serie rimane comunque tra i programmi più visti di CBS ed in America.


    Nel season finale della decima stagione, Ray Langston/Laurence Fishburne affronterà ben due serial killer, ma non sapremo la sua sorte fino alla premiere di CSI Las Vegas 11: nella puntata in onda il 20 maggio, l’attore affronterà una minaccia mortale, quando dovrà vedersela con ben due serial killer, uno interpretato da Matt Ross (”Big Love”) e l’altro da Bill Irwin, aka Nate Haskell/il killer delle coppiette (mentre Marty Ingels è in trattative per apparire anche lui nella serie).

    Sebbene il finale sia sanguinolento, che Langston sopravviva ci appare scontato: al momento ci sono pochi dettagli sul contratto, ma considerato che secondo alcuni Laurence Fishburne guadagna 14 milioni di dollari all’anno - cifra giustificata dal fatto che se l’ultima puntata con Grissom è stata la più vista dello show con quasi 21 milioni di telespettatori, nella nona stagione CSI: Crime Scene Investigation è rimasta nei cinque programmi più visti di tutta la tv americana - dubitiamo ci siano stati ritocchini all’ingiù.

    E per i fan duri e puri di Fishburne, ricordiamo che l’attore durante l’estate parteciperà al remake di Predators (terzo capitolo della saga cominciata a fine anni ‘70 da John McTiernan con protagonista Arnold Schwarzenegger; produce Robert Rodriguez, dirige Nimród Antal), mentre nel 2011 lo vedremo in Contagion di Steven Soderbergh (un virus micidiale si diffonderà nel mondo, i protagonisti cercheranno di salvare la situazione…e la vita dei familiari).

     
    .
  9. *marica*
     
    .

    User deleted


    Marg Helgenberger via da CSI LV?


    SPOILER (click to view)
    “Il mio contratto è scaduto - spiega l’attrice - quindi chiedermi se tornerò in CSI l’anno prossimo è una buona domanda, non me lo hanno ancora chiesto, e quindi vedremo“. Non è la prima volta che Marg Helgenberger, che dopo l’addio di William Petersen/Gil Grissom è stata promossa a capo della squadra, si trova a fare i conti con i rumors relativi ad un suo addio da CSI, soprattutto perché il suo contratto (come successe nei mesi scorsi) viene spesso rinnovato a metà maggio anche se certo, un occhio di riguardo anche alla luce del rinnovo di Laurence Fishburne (che nella serie è l’ultimo arrivato, pur non essendo l’ultimo arrivato in senso stretto) forse non sarebbe stato male.
     
    .
  10. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La nona stagione va in onda in prima visione ogni venerdì alle 22.10 su Italia 1.
    in USA: L'undicesima stagione andrà in onda in autunno il giovedì alle 21.00 su CBS.
    in Italia sul Satellite : La decima stagione continuerà prossimamente su FoxCrime (SKY).
     
    .
  11. *marica*
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber guest star


    Justin Bieber, il cantante nuovo idolo delle teenager, parteciperà come guest star alla premiere dell’undicesima stagione di CSI, in onda su CBS il prossimo 23 settembre. Il giovane farà il suo debutto come attore nle ruolo di "Jason McCann, un adolescente turbato, che si trova davanti a una terribile decisione che riguarda il suo unico fratello, una decisione che lo porta ad un confronto con il team CSI," ha riferito il network. La storia si concluderà più avanti nella stagione.
     
    .
  12. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La decima stagione andrà in onda prossimamente su Italia 1.

    in USA: L'undicesima stagione va in onda il giovedì alle 21.00 su CBS.
    in Italia sul Satellite : La decima stagione va in onda in prima visione assoluta ogni giovedì alle 21.00 su FoxCrime (SKY).
     
    .
  13. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La decima stagione andrà in onda prossimamente su Italia 1.

    in USA: L'undicesima stagione va in onda il giovedì alle 21.00 su CBS.
    in Italia sul Satellite : L'undicesima stagione andrà in onda prossimamente su FoxCrime (SKY).
     
    .
  14. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La decima stagione va in onda ogni giovedì alle 21.10 su Italia 1.

    in USA: La dodicesima stagione andrà in onda dall'autunno 2011 il mercoledì alle 22.00 su CBS.
    in Italia sul Satellite : L'undicesima stagione continuerà prossimamente su FoxCrime (SKY).
     
    .
103 replies since 1/10/2004, 20:07   1310 views
  Share  
.