Pour annelise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleoNoRa_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elisa_gioia @ 29/8/2007, 13:17)
    nisouooooo...ci manca il tuo transenna!!!

    Lei lo dice con una "enne" -----> tRRRansena :lol:
     
    .
  2. annelise
     
    .

    User deleted


    Elisa mi ha detto che sai imitarmi perfettamente!!! :lol: :lol: Se vengo a Roma voglio assolutamente sentirti !!!! :lol: :lol:
    Ammazza se vengo ho 1 settimana per provare a migliorare il mio "transenna" :lol: :lol: :lol: non ce la faccio meglio non venire!!! :lol: :lol:
     
    .
  3. EleoNoRa_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annelise @ 1/9/2007, 18:39)
    Elisa mi ha detto che sai imitarmi perfettamente!!! :lol: :lol: Se vengo a Roma voglio assolutamente sentirti !!!! :lol: :lol:
    Ammazza se vengo ho 1 settimana per provare a migliorare il mio "transenna" :lol: :lol: :lol: non ce la faccio meglio non venire!!! :lol: :lol:

    Non vedo l'ora di farti la tua imitazione! :woot:
    Ely invece riesce perfettamente a fare quella di Mony! :lol:
     
    .
  4. meredithly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annelise @ 1/9/2007, 18:39)
    Elisa mi ha detto che sai imitarmi perfettamente!!! :lol: :lol: Se vengo a Roma voglio assolutamente sentirti !!!! :lol: :lol:
    Ammazza se vengo ho 1 settimana per provare a migliorare il mio "transenna" :lol: :lol: :lol: non ce la faccio meglio non venire!!! :lol: :lol:

    be non deve essere facile dire transenna.. come si dice transenna in francese???
     
    .
  5. annelise
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    EleoNoRa_87 Ecrit le 1/9/2007, 18:54
    CITAZIONE (annelise @ 1/9/2007, 18:39)Elisa mi ha detto che sai imitarmi perfettamente!!! Se vengo a Roma voglio assolutamente sentirti !!!!
    Ammazza se vengo ho 1 settimana per provare a migliorare il mio "transenna" non ce la faccio meglio non venire!!!

    Non vedo l'ora di farti la tua imitazione!
    Ely invece riesce perfettamente a fare quella di Mony!

    :lol: :lol: :lol: :lol: Siete troppo forte!!! Avrei dovuto stare con voi il lunedi !!!! :lol: :lol:

    QUOTE
    meredithly Ecrit le 1/9/2007, 19:17
    CITAZIONE (annelise @ 1/9/2007, 18:39)Elisa mi ha detto che sai imitarmi perfettamente!!! Se vengo a Roma voglio assolutamente sentirti !!!!
    Ammazza se vengo ho 1 settimana per provare a migliorare il mio "transenna" non ce la faccio meglio non venire!!!

    be non deve essere facile dire transenna.. come si dice transenna in francese???

    Infatti non è facile!!! :lol: :lol: Si dice "barrière" in francese :lol: :lol: e poi non ho voglia di riflettere al mio accento quando parlo :lol: :lol:
    già devo riflettere a fare una frase che si capisce!!! :lol: :lol: :lol:

     
    .
  6. EleoNoRa_87
     
    .

    User deleted


    Nisou parli benissimo l'italiano, non preoccuparti! ;)
    Diventi affascinante quando dici "tRRRansena", tutto qui! :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. annelise
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    EleoNoRa_87 Ecrit le 4/9/2007, 01:05
    Nisou parli benissimo l'italiano, non preoccuparti!
    Diventi affascinante quando dici "tRRRansena", tutto qui!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Grazie Ele :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ora devo cancellare la parola "transenna" del mio vocabolario, non voglio essere troppo affascinante... :lol: :lol: :lol: Diro' la cosa grigia davanti al palco... :lol: :lol: :lol:
    Scherzo!! :lol: :lol: :lol:
    TRANSENA TRANSENA TRANSENA!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:




     
    .
  8. EleoNoRa_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annelise @ 4/9/2007, 09:00)
    CITAZIONE
    EleoNoRa_87 Ecrit le 4/9/2007, 01:05
    Nisou parli benissimo l'italiano, non preoccuparti!
    Diventi affascinante quando dici "tRRRansena", tutto qui!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Grazie Ele :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ora devo cancellare la parola "transenna" del mio vocabolario, non voglio essere troppo affascinante... :lol: :lol: :lol: Diro' la cosa grigia davanti al palco... :lol: :lol: :lol:
    Scherzo!! :lol: :lol: :lol:
    TRANSENA TRANSENA TRANSENA!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    Te sei una diva nell'anima e anche latin lover, lo hai dimostrato con le tue numerevoli conquiste italiane! ;)
     
    .
  9. annelise
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    EleoNoRa_87 Ecrit le 5/9/2007, 00:42

    Te sei una diva nell'anima e anche latin lover, lo hai dimostrato con le tue numerevoli conquiste italiane!

    Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Ma cosa hai bevuto o fumato prima di scrivere questo messaggio? :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

     
    .
  10. meredithly
     
    .

    User deleted


    BARRRIERRR(E)...

    è più difficile dire transenna...
     
    .
  11. annelise
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol:


     
    .
25 replies since 4/8/2007, 13:23   567 views
  Share  
.