msn anche per matteo e thomas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mory*
     
    .

    User deleted


    Be'...è inevitabile dire k tt noi vorremmo il loro cntatto msn..ma ank se ce l'avessero è giustissimo ke se le tengano x loro..
    Noi sm tntissimi..1a cifra x nulla bassa..e qnd comunicare cn loro sarebbe impossibile..e poi..cosa gl vorreste dire?..oltre ai cmplimenti cs direste ad 1Matteo e 1Thomas??k li amate?k vorreste diventassero i vostri ragazzi?se hnn la ragazza?...penso k li uccideremmo ank se magari in 1a piccola parte potrebbe fargli piacere!..
    Meglio accontentarci d vederli se ne abbiamo l'occasione durante i cncerti,andand in radio..o semplicemente rispondere ai loro msg k ogni tnt lasciano proprio x noi qui,alle chat k qnd ne hnn la possibilità sn lieti d fare cn noi..e ascoltare la loro musica!
     
    .
  2. sara_zac
     
    .

    User deleted


    eh infatti..ma anche secondo me non è possibile averlo, e se così fosse non credo che lo darebbero alla fans..come tutte avete detto avrebbero migliaia di conversazioni aperte, e se a qualcuno arrivi il loro contatto credo che sia qualche cretino che si diverte a fare skerzi alla gente
    -a mio parere-
     
    .
  3. puffetta696
     
    .

    User deleted


    scusate ma ero in vacanza ...cmq anche se lo avessi nn lo darei a nessuno!!!!ohohohohohohoh!!!
     
    .
  4. ~Vale
     
    .

    User deleted


    ma infatti è una cosa impossibile poter chattare con loro!!
    cioè poverini...quanti computer dovrebbero cambiare? :P
    anke a me piacerebbe un sacco!!
    potremo sempre fare una conversazione a 3000 :shifty: :P
     
    .
  5. -veela-
     
    .

    User deleted


    mh...un mio amico per trovare il contatto dei finley se è inventato tutti i contatti possibili...poi alla fine ha trovato pedro...anche se io non ci credo...u.u è impossibile...come se io mi metto a fare tutte le prove tipo:
    matteo.maffucci
    matteoZA
    matteo.ZA
    matteo-maffucci
    matteo.m
    ce ne sarebbero troppi...U.U anzi infiniti...contando anche i numeri, le lettere, punti,trattini ecc....

    oddio pensate se mo c ho azzeccato... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. zerina03
     
    .

    User deleted


    PROPONIAMOGLIELO PROPONIAMOGLIELO... :P
    sarebbe bellissimo... :wub:
    certo poverini se ne andranno cn il mal di testa dalla chatt...
    però sarebbe davvero un'emozione bellissima!!!!!

    cmq ma davvero i fnley hanno il conttatto msn?
    ki ce l'ha me lo potrebbe dare?
    nn è ke ci esco pazza come gli amori miei zerini...però mi piacerebbe parlarci!
    magari mi mandi un mess privato!!!
    grz
    tanti bacini!!! :matteo: :thom: :cuori: :cuori:


    Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  7. *Katrin*
     
    .

    User deleted


    Potremmo proporgli...di farsi un'altro contatto e quindi non dare quello personale.. e mettere tipo dei tempi alle conversazioni!!!
    Però cmq poverini... sarerbbe davvero difficile!!! :D
     
    .
  8. dalee
     
    .

    User deleted


    Sarebbe proprio bello avere i loro contatti .. Beh .. però mettiamoci nei loro panni ........ non ci stressiamo a vedere tutte le fans che ci scrivono in continuazione? non avrebbero piu' pace! anche se io non sono cosi' ...
    cioè : non tartasserei nessuno perchè poi li scoccerei .... Io ho il numero di olthy il ragazzo di amici , ma non lo tartasso mai ; ed è giusto cosi' ......... :) Però la decisione spetta a Thomas e Matteo giustamente ....:) Ed io sono contenta lostesso per qualsiasi decisione che prendono! :))
     
    .
  9. JessikaMaffucci
     
    .

    User deleted


    è impossibile ke daranno il loro contatto a noi xkè sennò nn riuscirebbero a stare su msn!poi ci sn molte ke sn taaaanto accanite quindi manderebbero 20 mila mes nel giro di 5 minuti...no..è impossibile!solo laura se nn sbaglio ha i loro contatti
     
    .
  10. vale18
     
    .

    User deleted


    io mi regolerei quindi datemelo plaese!!!!! sarei solo un amika cn cui chattare prometto...matteoooooooooooooooooooooooooooooooooo
    thomasssssssssssssssssssssssss x favore.. ;9 :P
     
    .
  11. fragolinaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiggyZA @ 4/8/2007, 22:46)
    ammazza ci manca pure ke ci danno il loro indirizzo msn, gli esploderebbe il pc in faccia, vi immaginate?Uccisi dai loro fan...no no, ci tengo alla loro incolumità, non esageriamo :woot:

    hahaa poverini
     
    .
  12. ...DaNy86...
     
    .

    User deleted


    eh sarebbe bello...ma nn è possibile nè gestibile, siamo davvero tantissimi e penso ke davvero esploderebbero i pc!!!! :lol: :lol: credo ke thomas abbia msn, mentre matteo no...almeno così mi era parso d capire in una puntata della suite!xò almeno il contatto msn lasciamoglielo privato!! ^_^ ^_^
     
    .
  13. _SiMoNuCciA_
     
    .

    User deleted


    ciao!purtoppo nn credo k abbiano msn...magari ce l'avessero!potremmo chatter cn loro in tempo reale!!!
    Senti...m dici cm è l'msn dei filnely così lo do alla mia amika ke è pazza di loro??
    Grazie mille

    ZERO VI AMO!!
    SIETE I MIGLIORI IN ASSOLUTO!!!! :D


    Un bacio..
    simo :nice:
     
    .
  14. degasperina88
     
    .

    User deleted


    CIAO!!! MI DISP MA NEANKE IO HO GLI INDIRIZZI!MAGARI!!! CMQ è VERO !..IL COMPUTER NN RESISTEREBBE!!! ^_^ !! VABBè CMQ CREDO CHE SE VOGLIONO DARLO LO DARANNO LORO (SE CL CAVOLO MAGARI!!) :D ...CMQ NELLA SPERANZA ACCONTENTIAMOCI DEI LORO INDIRIZZI E-MAIL E MYSPACE!!HIHI CHE FORTE STA COSA!! BACI BY DEGASPERINA88
     
    .
  15. CR717
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiammetta77 @ 16/8/2007, 16:18)
    Un cantante famoso che da il contatto msn ad una fan???Se accade ditemelo che lo scrivo io il seguito di Notting Hill... :-)

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
79 replies since 3/8/2007, 21:36   3621 views
  Share  
.