msn anche per matteo e thomas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katizero88
     
    .

    User deleted


    beh cm ty hanno detto hanno i loro spaces poi c'è ql degli zero ufficiale...
    credo ke abbiano msn ma nn credo lo daranno mai a noi fans ma nn perkè nn c vogliono bene ma tu ti immagini una chat in tempo reale cn loro cn 3000 e più fans nn credo sia possibile poverini.... beh credo ke tutte noi vorremmo il loro contatto d msn però credo e lo trovo un pò troppo,,,, anke loro hanno una vita privata e stare sembre addosso a loro nn è carino.... ma ank'io vorrei averlo....ma nn è possibile
     
    .
  2. babysmile '93
     
    .

    User deleted


    Puffetta, hai l'indirizzo MSN dei Finley?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!!!??!.....oddio....cmq visto k d solito nn rispondono neank sullo space nn credo avrebbero mlt tempo d chattare su MSN....xd
     
    .
  3. xfedex
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe averli i loro contatti msn!!!!!ma credo nn sarà proprio possibile!
     
    .
  4. marty_4_zero
     
    .

    User deleted


    mi pare che Thomas una volta disse che a lui piaceva Msn mentre Matteo ne conosceva a malapena l'esistenza se non ricordo male :P :P

    cmq sarebbe letteralmente impossibile chattare con tutti i Fan.. già i Finley non capisco come possano fare :huh:
     
    .
  5. Stefy.90
     
    .

    User deleted


    si credo che thom ce l'abbia....matteo di sicuro NO!!
    cmq nn sarebbe giusto avere i loro contatti....con 3000000000000000000000 di persone che li contattano!!!!!!!!!!!!iihihihi

    comq puffetta!!!! hai il contatto dei finleyyyyy?????!!!!!!!! che coosaaaaaa??????
     
    .
  6. Roxanne
     
    .

    User deleted


    ... :D ...eh, infatti...con msn si comunica più velocemente...certo anche se hanno il contatto non possono darcelo...be' l'anno scorso in fondo eravamo un centinaio ... :lol: ...alla chat con loro...magari un'idea sarebbe quella di aver già stabilito e assegnato a ognuno di noi una domanda x volta, e parlà coi raga su msn...eh sì...sarebbe più veloce...cmq...va bene anche la chat sul forum
     
    .
  7. Stefy.90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxanne @ 12/8/2007, 16:39)
    ... :D ...eh, infatti...con msn si comunica più velocemente...certo anche se hanno il contatto non possono darcelo...be' l'anno scorso in fondo eravamo un centinaio ... :lol: ...alla chat con loro...magari un'idea sarebbe quella di aver già stabilito e assegnato a ognuno di noi una domanda x volta, e parlà coi raga su msn...eh sì...sarebbe più veloce...cmq...va bene anche la chat sul forum

    ^_^ ^_^ credo che il caos ci sarebbe lo stesso!!! :lol: :lol: ^_^ ^_^ ;) ;) :D
     
    .
  8. micetta'95
     
    .

    User deleted


    CIAO A TTT SN JENNY... CMQ A ME COME A TUTTE NOI DEL RESTO PIACEREBBE CHATTARE CON GLI ZERO: MA NN UNA CONVERSAZIONE LUNGA UN KILMETRO MA UNA MINI-CONVERSAZIONE DEL TIPO: IO:CIAO MATTEO. LUI: CIAO JENNY. IO: CM VA? LUI:BENE, MA ORA DV ANDARE, CIAO!!! IO: CIAO
    NO?? OK?? CMQ POI SE X CASO VI CAPITA IL LORO INDIRIZZO ME LO DATE?? CMQ IL MIO DI MSN E':[email protected]
    ANKE SE IN QUESTI GIORNI NN CI SARO'....
    FATEMI SAPERE...
    CIAO CIAO
     
    .
  9. marty_4_zero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefy.90 @ 12/8/2007, 16:44)
    CITAZIONE (Roxanne @ 12/8/2007, 16:39)
    ... :D ...eh, infatti...con msn si comunica più velocemente...certo anche se hanno il contatto non possono darcelo...be' l'anno scorso in fondo eravamo un centinaio ... :lol: ...alla chat con loro...magari un'idea sarebbe quella di aver già stabilito e assegnato a ognuno di noi una domanda x volta, e parlà coi raga su msn...eh sì...sarebbe più veloce...cmq...va bene anche la chat sul forum

    ^_^ ^_^ credo che il caos ci sarebbe lo stesso!!! :lol: :lol: ^_^ ^_^ ;) ;) :D

    quoto :lol:
     
    .
  10. iaiailaria92
     
    .

    User deleted


    sarebbe stupendo parlare con loro su msn ma capisco che la cosa è impossibilee!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: MA SUL SERIO I FINLEy HANNO MSNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN????..ke bello :lol:
     
    .
  11. RoBeRt|nA
     
    .

    User deleted


    :nice: mih veramente dateci l indirizzo dei finley, vi pregoooooo!!!! :)
     
    .
  12. Fiammetta77
     
    .

    User deleted


    Un cantante famoso che da il contatto msn ad una fan???Se accade ditemelo che lo scrivo io il seguito di Notting Hill... :-)
     
    .
  13. piccola_margherita
     
    .

    User deleted


    Secondo me è impossibile ke gli Zero diano il loro contatto di msn ai loro fan.Impazzirebbero cn tt le conversazioni!!Cmq se poi lo danno mi fate sapere ok?In fondo sarebbe una cosa bellissima parlare tramite msn con tt e due!!:):):)
     
    .
  14. Fiammetta77
     
    .

    User deleted


    Si soprattutto con Matteo mi farei una bella chiacchieratina...
     
    .
  15. jul!3tt@
     
    .

    User deleted


    APPUNTO CM FAI AD AVERE QL DEI FINLEY!ANKE LORO MI PIACCIONO MA NN C IMPAZZISCO!I MIEI ZERINI NN LI SUPERA PROPRIO NEXUNO!
     
    .
79 replies since 3/8/2007, 21:36   3621 views
  Share  
.