tesserini forum,,,,zerini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soven
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeee giulia
     
    .
  2. _SiMoNuCciA_
     
    .

    User deleted


    bellixxxxxima idea!!! ^_^
    fateci sapere
     
    .
  3. hele.86
     
    .

    User deleted


    L'HO MESSO ANKE IO!!!! :jump: :jump: :jump:
    GZIE A CHI HA AVUTO L'IDEA,A CHI L'HA IDEATO E A CHI HA AIUTATO A METTERLO NELLA FIRMA!!!
     
    .
  4. zeretta89
     
    .

    User deleted


    ke belllo!!!!!finalmente sn riuscita anche io a mettermi il tesserino :yuppi: !!!!complimenti davvvero all ideatrice!!é stupendo!!!!!!
     
    .
  5. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soven @ 26/10/2007, 15:26)
    grazieeeeeeeeeeee giulia

    prego ^_^
     
    .
  6. Clacli90
     
    .

    User deleted


    finalmente ci sono riuscita a metterlo pure iooooooooooooooo.....domani lo stampo!!!! baci!
     
    .
  7. silvia1992p
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 27/7/2007, 22:12)
    ragazzi c'è già un altro topik che è stato aperto l'anno scorso spiego la situazione: abbiamo avvisato l'amministratrice e mi ero proposta di farli ma lei ha risposto mi sembra mo non ricordo bene una cosa giustissima: che se dovrebbe essere un forum ci devono essere le tessere numerate e giustamente non c'è una fan n.1 e n.1000 non ha senso siamo tutti fan in modo uguale chi più chi meno e poi c'è qualcuno di questo forum che ha fatto un altro forum degli zero assoluto e che rilascia i tesserini numerati cioè è una cosa BRUTTISSIMA non brutta... quindi penso risponda la stessa cosa che ha detto a noi

    quoto
     
    .
  8. ulalà<3
     
    .

    User deleted


    ti appoggio completamente!!anche perchè moloti forum li hanno ed è giusto che li abbiamo anche noi!!
     
    .
  9. Pollicina 8
     
    .

    User deleted


    L'idea è grandiosa!! Anch'io ci avevo pensato... Grazie Buffy x aver realizzato il tesserino!! L'ho aggiunto anch'io nella firma!!
     
    .
  10. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Grazie...
     
    .
  11. pets world
     
    .

    User deleted


    scusate mi potete dare il nome di qualche programma gratuito per creare i tesserini? x favore
     
    .
  12. piklina_assoluta92
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi...cm pox iscrivermi ank'io nel fan club degli zero assoluto??esiste un num di telefono xcaso???
     
    .
  13. Ida Duzzy
     
    .

    User deleted


    Scusate come si fa ad averlo?? io sono nuova :(
     
    .
  14. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    se cerchi nelle pagine precedenti lo trovi :)
     
    .
208 replies since 27/7/2007, 14:47   4078 views
  Share  
.