tesserini forum,,,,zerini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *martea*
     
    .

    User deleted


    se riusciamo a convincerla senza numero naturalmente io sono ben disposta a farli ripeto senza numero a differenza di quell'altro dove c'è la fan n. 1
     
    .
  2. *laura93*
     
    .

    User deleted


    si hai ragione,penso al 100%ke sia giusto farli senza numero!!!
     
    .
  3. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 27/7/2007, 22:35)
    se riusciamo a convincerla senza numero naturalmente io sono ben disposta a farli ripeto senza numero a differenza di quell'altro dove c'è la fan n. 1

    concordo pienamente, hai proprio ragione, io ci sto, ma senza numero ;)
     
    .
  4. katizero88
     
    .

    User deleted


    è uan bellisima idea e quoto cn marty sul fatto del numero è giusto farli senza numero perkè siamo tutti fans in modo uguale....
     
    .
  5. *..AlEsSaNdRa..*
     
    .

    User deleted


    ciau a tutte ragazze e ragazzi! il fatto dei tesserini numerati nn significa k ki ha il numero 1 è la fan migliore, perchè tutte noi siamo uguali e non c'è una fan migliore o peggiore ma km in tutti gli altri forum degli altri cantanti i numeri nn si riferiscono a k è migliore ma soltanto a ki li ha richiesti x prima!è soltanto un ordine x ki lo ha richiesto!

    e cmqc'è scritto fan tessera non fan numero 1 quindi....nn c'entra niente!
     
    .
  6. zerinamattakkiona
     
    .

    User deleted


    io ci sto ma queto cn le altre meglio senza numero
     
    .
  7. Mary De Gasperi 93
     
    .

    User deleted


    Con alcuna raga ci avevamo già pensato in amministrazione e cmq io sono d'accordo con voi...a me il numeretto non piace...allora...chi li dovrebbe fare?
     
    .
  8. *Stellina*
     
    .

    User deleted


    ...dai, se po' fa!!!! senza numero!!! siamo tutte fan no. 1 sl xk li se4guiamo cn csì tnt costanza e siamo in qst meeeeeraviglioso forum...!!!!
    hi hi hi hi!!! io c sto!!!!!
     
    .
  9. luletta
     
    .

    User deleted


    anche io sono x quelli senza numero....xò credo ke dobbiamo fare qulcosa non sò...xchè se ne parliamo soltanto, non comcludiamo nulla.....voi ke dite??
     
    .
  10. mimmolo
     
    .

    User deleted


    allora ragazzuole buffy mi ha risposto...premettendo che anchio nn voglio fare tesserini numerati..xche tutti in egual mopdo siamo fans degli zerini...buffy mi ha detto che possiamo farli tranquillamente e che lei è disposta ad aiutarci essendo brava in grafica....quindi via con la creatività!!!! ;)
     
    .
  11. luletta
     
    .

    User deleted


    ah benissimo anche io me la cavo con la grafica essendo ke vado all'istituto d'arte!!!! image
     
    .
  12. mary_87
     
    .

    User deleted


    io sn d'accordo!!
     
    .
  13. piccola_margherita
     
    .

    User deleted


    ank'io sn d'accordo per qll senza numero!!Ma ki li deve fare?
     
    .
  14. *laura93*
     
    .

    User deleted


    ki è ke li fa i tesserini?
     
    .
  15. Ragazzuoletta
     
    .

    User deleted


    Facciamoli fare a Buffy che è la founder, no?
    Sempre se li vuole fare! :P
     
    .
208 replies since 27/7/2007, 14:47   4078 views
  Share  
.