qUALE CANZONE DEGLI ZERINI E' LEGATA AD UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA VOSTRA VITA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mbomy
     
    .

    User deleted


    semplicemente e appena prima di partire...
     
    .
  2. fraby
     
    .

    User deleted


    seri parte di me...perchè era quella mia e del mio ex...e appena prima di partire...per quando ci siamo lasciati..."ed era l'ultimo saluto e non ci penso più..."....PESANTEEEE...ma adesso è passato e c'è Ora Che Ci Sei...con un altro tipo...descrivendo la situazione difficile..."e nonostante tutto mi dice NO...quando ti guardo...le risposte ce l'ho!....saranno sempre loro a fare da colonna sonora alla mia vita???...mi sa di si....
    un kiss da faby
     
    .
  3. Annie77
     
    .

    User deleted


    Meglio così....Scappare......e Mezz'ora :coniglietto:
     
    .
  4. micetta'95
     
    .

    User deleted


    BE' IO CREDO "SVEGLIARSI LA MATTINA"...PERCHE' E' STATA LA PRIMA CANZONE DEI RAGAZZUOLI KE HO ASCOLTATO PRIMA DI DIVENTARE UNA LORO FAN!!!!!!
    JENNY
     
    .
  5. iaiailaria92
     
    .

    User deleted


    MEZZ'ORA!!! poi COME VOGLIO per la frase "il ricordo sbiadito del sogno di un minuto fa"....+ di tutte xò APPENA PRIMA DI PARTIRE!!!
     
    .
  6. Stefy.90
     
    .

    User deleted


    QUELLO CHE MI DAVI TU....
     
    .
  7. sara_zac
     
    .

    User deleted


    Scappare..
    Come hanno detto loro il 15(il giorno del loro concerto ad Ispica..XD) ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di staccare la spina, ed andarcene magari anche solo per un giorno!
    ---
    Per me è una canzone molto significativa poichè mi ricorda quando io ed il mio raga abbiamo avuto "un momento di riflessione"..ne avevo davvero bisogno..me ne sono andata in vacanza ad Amantea, in un Villaggio, lì non ho pensato a niente..!
    Avevo bisogno di SCAPPARE, di andarmene per capire cosa volevo veramente..e alla fine l'ho scoperto!
     
    .
  8. stellina_*
     
    .

    User deleted


    Sei Parte Di Me! mi ricorda l'estate dell'anno scorso ^_^
     
    .
  9. gaia90
     
    .

    User deleted


    Sei parte di me xkè anke a me ricorda la scorsa estate ke è stata indimenticabile.... cn 1 amico speciale....Mezz'ora xkè è stato in quel video ke mi sono innamorata a 1 vista di matteo!!! E tutte le altre, perchè mi ricordano il concerto di parma del 12 luglio!!! Il mio 1 concerto degli Zero Assoluto!!!!
    :matteo: TI ADORO... E TI ADORERO' X SEMPRE....
    SEI NEL MIO CUORE!!!!! :iloveu:
     
    .
  10. Giulia°9
     
    .

    User deleted


    sei parte di me e meglio così mi ricorda quest'estate 2007
     
    .
  11. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    semplicemente,xkè mi fa ricordare tanti bei momenti...
     
    .
  12. meredithly
     
    .

    User deleted


    svegliarsi la mattina ha un significato particolare...
     
    .
  13. Gargantua89
     
    .

    User deleted


    x me Appena prima di partire mi ricorda ke in quel periodo mi sn lasciata cn il mio ex...
     
    .
  14. AnnaZero
     
    .

    User deleted


    6 parte d me...m fa ricordare tnt cose....E soprattutto m fa ricordare loro....Da qnd sn and al concerto d Vicenza non faccio altro ke pensare a loro!!ZERO ASSOLUTO V AMOOOOOO!
     
    .
  15. sara_238
     
    .

    User deleted


    appena prima di partire e meglio così..sono legate al mio primo anno fuori casa e mi legano alla mia migliore amica...
     
    .
79 replies since 9/7/2007, 10:47   1188 views
  Share  
.