qUALE CANZONE DEGLI ZERINI E' LEGATA AD UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA VOSTRA VITA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss maffucci
     
    .

    User deleted


    Sicuramente x me sono mezz'ora perchè è stato un anno meraviglioso e semplicemente perchè è stata colonna sonora dell'estate più bella che abbia mai passato!!!! :cuori: !!!
    grazie ragazzuoli siete importantissimi x la mia vita!!!
     
    .
  2. Flami_92
     
    .

    User deleted


    x me è "Sei parte di me"....xk m ricorda l'estate e m fa rivivere anke se x poki minuti l'odore, i sentimenti, le emozioni, i bei momenti ma anke quelli brutti, le lacrime, i sorrisi, i baci sperati, gli sguardi di qll'estate....ke nn potro mai scordare...grazie a quella canzone..ma sopratutto grazie agli Zero nn potro scordare l'estate 2006!...
     
    .
  3. sunnygirl_90
     
    .

    User deleted


    anke se legata a un momento nn proprio belliximo la canzone è certe cose nn cambiano....è legata a un ragazzo ke ho appena conosciuto ke mi piaceva (e mi piace) con cui rimarro amica....e va beh....la canzone mi continua a piacere ma mi ricorderà sempre lui....
     
    .
  4. beatriz 93
     
    .

    User deleted


    sn legata particolarmente alla canzone "scappare"...è qll ke ascolterei 2000 volte di seguito (e credetemi a volte succede!!!) perchè mi rilassa, i libera la mente dai pensieri cattivi e mi fa stare meglio..e poi è legata ad una persona importantissima della mia vita...il mio fratellino!!!!!!!!!!
     
    .
  5. serenity78
     
    .

    User deleted


    svegliarsi la mattina:mi ricorda un ragazzo che ha cercato a suo modo di far parte della mia vita e non glie'ho permesso. Mi ricorda che, a volte, mettersi in gioco può esser una delle cose più difficili del mondo:io non l'ho fatto per non soffrire.In realtà ci sto male, comunque.
     
    .
  6. gasperina i love thommy
     
    .

    User deleted


    meglio così e semplicemente
     
    .
  7. Benybi
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è sei parte di me...mi ricorda la scorsa estate che è stata x me meravigliosa,mi ricorda quella gioia di fondo che mi accompagnava in quelle afose giornate d'estate...ogni volta che la sento mi sembra d ascoltarla x la prima volta,provo i brividi e mi aiuta a ricordare sempre che anche se c sn cs che nn tornano saranno sempre d me...mi aiuta ad andare avanti cm i miei ricordi impressi,senza rimpianti e cn quel pizzico d malinconia che fa sempre bene!!!
     
    .
  8. orsetta18
     
    .

    User deleted


    anche per me è sei parte di me...quella che mi fa provare più emozioni e ricordare tante cose...
     
    .
  9. giusco
     
    .

    User deleted


    x me tutte...ognuna d loro mi ricordano momenti importanti: belli e brutti
    SONO TUTTE MERAVIGLIOSE
     
    .
  10. orsetta18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benybi @ 18/7/2007, 11:44)
    Sicuramente è sei parte di me...mi ricorda la scorsa estate che è stata x me meravigliosa,mi ricorda quella gioia di fondo che mi accompagnava in quelle afose giornate d'estate...ogni volta che la sento mi sembra d ascoltarla x la prima volta,provo i brividi e mi aiuta a ricordare sempre che anche se c sn cs che nn tornano saranno sempre d me...mi aiuta ad andare avanti cm i miei ricordi impressi,senza rimpianti e cn quel pizzico d malinconia che fa sempre bene!!!

    è quello che succede a me in quest'estate...
     
    .
  11. $Laura$
     
    .

    User deleted


    Quella a me legata di + e sicuramente MAGARI MENO....per molti motivi....
     
    .
  12. maffy94
     
    .

    User deleted


    qll legata a me è...boh forse semplicemente...oppure nn so xkè, ma forse in 2 x 1 zero..forse ke mi ricorda il rapporto di amicizia tra me e 1 mia amica..boh!
     
    .
  13. silvy_13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeroelyassoluto @ 12/7/2007, 10:17)
    con gli zero assoluto sono riuscita a descrivere quasi tutta la mia vita...ogni loro canzone mi ricordava qualcosa di vissuto ed ogni volta che ascolto una loro canzone il mio cervello automaticamente si collega a tutti quei ricordi belli e brutti che mi hanno accompagniato sempre...

    ...esatto..ogni loro canzone è legata ad un pezzo della mia vita, ma soprattutto Sei parte di me, mi ricorda un ragazzo, ancora nei miei pensieri dall'estate scorsa e molte cose che abbiamo passato insieme...!!
     
    .
  14. -anGelika-
     
    .

    User deleted


    eheh
    1 po tutte direi...
    ma soprattutto meglio ksì...
    è la canzone ke m rikorda momenti bellissimi x le parole e poi anke xk ql giorno nn ho fatto altro ke ascoltarla :wub:
     
    .
  15. Briizee
     
    .

    User deleted


    2 xD

    - Semplicemente
    - Appena prima di partire

     
    .
79 replies since 9/7/2007, 10:47   1188 views
  Share  
.