chi ha conosciuto gli zerini da vicino???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annelise
     
    .

    User deleted



    Quoto Ila e Vale per l'ottimismoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :within: :within:
    Raga se ci sono riuscita ad incontrarli allora tutte possono farlo!!!!! :lol: :lol: Vedrete!!! ;)



     
    .
  2. *laura93*
     
    .

    User deleted


    x adesso neanke io nn li ho mai visti,però li vedrò mercoledì a salò
    spero ke li vedrai,ti capisco nn incontrarli mai e vederli sl in tele o sui giornali è un po' poco
     
    .
  3. MarikaZ.A
     
    .

    User deleted


    Ciau Ragazzuole io nn ho mai avuto l' occasione di parlare con gli zerini ma lì ho visti una volta al concerto di parco lambro a Milano e li vedrò oggi al concerto di Lecco!!!
    Nn vedo l' ora ormai manca poco!!!!
     
    .
  4. orsetta18
     
    .

    User deleted


    anch'io voglio vederli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :wub: speriamo di riuscire...ma in qualche modo si riesce prima o dopo un concerto ad avvicinarli per una foto o un autografo?
     
    .
  5. xfedex
     
    .

    User deleted


    Io credevo di nn vederli mai...Invece per fortuna ho avuto una bellissima occasione per conoscerli!!!finalmente gli ho visti a lecce!e devo dire che sono due persone favolose!disponibili e gentili!!!Sono orgogliosa di essere loro fans!
     
    .
  6. vale'85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annelise @ 8/7/2007, 00:22)
    Quoto Ila e Vale per l'ottimismoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :within: :within:
    Raga se ci sono riuscita ad incontrarli allora tutte possono farlo!!!!! :lol: :lol: Vedrete!!! ;)

    Ah ah ah Nisou!!!!!!!!!!!
    Per il prima o dopo concerto dovete sperare in un pò di fortuna.Cosa che ad esempio non abiamo avuto a Formia... xD
     
    .
  7. mimmolo
     
    .

    User deleted


    almeno voi avete il concerto x fortuna nn avete fatto la mia fine con gragnano :unsure:
     
    .
  8. swamy1982
     
    .

    User deleted


    si il prima concerto...è un rischio xkè nn sempre fanno le prove x fortuna a noi a Cellole è andata mejo...le prove son state bellissime...xo' ragazza anke a Formia nonostante nn ci siano state le prove o un dopo è stato grandioso :)
     
    .
  9. pelella92
     
    .

    User deleted


    ank'io fino ad orA NN LI HO MAI VISTI DA VICINO!!!
     
    .
  10. valemaffgasp
     
    .

    User deleted


    io ho avuto la fortuna di conoscerli da vicino 3 volte:a trl milano sn salita.....alle messaggerie musicali,sempre a milano.....e infine.....in suite a milano l'ultimo giorno cn laura e martyyyyyyyyy.....
     
    .
  11. orsetta18
     
    .

    User deleted


    io spero di riusire a beccarli al concerto...con tutte le foto con loro che avete postato voi... :rolleyes:
     
    .
  12. vale'85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swamy1982 @ 10/7/2007, 17:44)
    si il prima concerto...è un rischio xkè nn sempre fanno le prove x fortuna a noi a Cellole è andata mejo...le prove son state bellissime...xo' ragazza anke a Formia nonostante nn ci siano state le prove o un dopo è stato grandioso :)

    Sì Idù è stato stupendo a Formia!
    Comunque non smettete mai di sperare!
     
    .
  13. *laura93*
     
    .

    User deleted


    io li ho visti a salò e sn riuscita a farmi fare l'autografo da tutti e due,però nn sn riuscita ne a parlare cn loro ne a fare una foto cn loro
     
    .
  14. orsetta18
     
    .

    User deleted


    anch'io..ho "solo":D l'autografo di thommy....solo a pensarci sono ancora emozionata... :wub:
     
    .
  15. LuDoCrAzY4ZERO
     
    .

    User deleted


    io2volte in suite serale..1fuori alla suite e1 concerto
     
    .
138 replies since 7/7/2007, 15:12   2117 views
  Share  
.