chi ha conosciuto gli zerini da vicino???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale'85
     
    .

    User deleted


    Ma sì che accadrà vedrai!
     
    .
  2. Mary De Gasperi 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimmolo @ 7/7/2007, 19:46)
    mary lo spero con tutto il cuore!!!

    certo che capiterà!
    ottimismo!
     
    .
  3. JERONIMA
     
    .

    User deleted


    ma si ke capitera, ankio all'inizio dicevo cosi anzi anke peggio, e alla fine è successo, li ho incontrati ed è stato fantastico!! mimmolo nn preoccuparti arrivera anke la tua occasione!! ;)
     
    .
  4. mimmolo
     
    .

    User deleted


    grazie raga Gentilissimi... ( come loro) :D ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    tv & web graphic manager

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sn nuova e mi kiamo Mariassunta ma tutti mi kiamano Mary e anke io come te Mimmolo nn ho mai parlato o fatto foto cn :matteo: e :thom: ma sono stata a due loro concerti a Cosenza xke' abito qui ma sn stata sfortunata xke' mentre loro erano nel centro commerciale del Metropolis io ero sotto il palco.Pero' li ho rincorsi dopo il concerto e i ragazzuoli mi hanno salutato dal finestrno.Ke emozione!Cmq nn mi perdo d'animo xke' io voglio parlare e fare una foto cn i nostri due angeli almeno lo spero.Ti auguro Mimmolo di incontrarli presto e me lo auguro ank'io.Vi voglio un mondo di bene :matteo: e :thom: e voglio bene anke voi del forum e spero di conoscervi tutti
     
    .
  6. mimmolo
     
    .

    User deleted


    sarà un piacere conoscerci noi del forum....cosi com'è bello conoscere gli zerini ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    tv & web graphic manager

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    hai assolutamente ragione Mimmolo,per me sara' unonore conoscere tutti voi e soprattutto gli Zerini!Mimmolo mi stai gia' trp simpatico quindi sara' bellissimo stare cn te in qst magnifico forum e cn tutte le fantastike ragazzuole
     
    .
  8. mimmolo
     
    .

    User deleted


    grazie è un piacere reciproco! :D
     
    .
  9. sandrabì
     
    .

    User deleted


    se incontrate i ragazzuoli a Salerno e vi incontrate tra fans fate tante fotine!Aspettiamo il resoconto!
     
    .
  10. mimmolo
     
    .

    User deleted


    si infatti l'avevo pensato....devo capire chi viene pero...fatemelo sapere sul topic di giffoni.... :D ;)
     
    .
  11. vale'85
     
    .

    User deleted


    E comunque se non riuscissi a parlare con loro al giffoni vedrai che venendo in suite ce la farai di sicuro!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    tv & web graphic manager

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Mimmolo purtroppo io al giffoni a Salerno nn ci saro' xke' sn di Cosenza e per me e' lontano, andro' sicuramente al loro concerto il 20 luglio a Reggio Calabria.Nn vedo l'ora ke venga presto qst giorno per rivedere il mio :matteo: e il dolcissimo :thom: : :iloveu: ragazzoli
     
    .
  13. swamy1982
     
    .

    User deleted


    io li ho incontrati un po' di volte...sotto la suite a roma,sono andata con il forum a Domenica in,poi li ho riincontrati a cellole,rivisti a formia e poi il 25 /06 in suite per la festa di thomas ed ho anke parlato a tel con Matteo il giorno del ns compleanno
    riuscirai ad incontrarli anke tu fare delle foto ed a parlarci sono persone iperdisponibili,dolci e sanno metterti al tuo agio:)
     
    .
  14. ilariasirimarco
     
    .

    User deleted


    sii ottimista e vedrai che ci riuscirai ad incontrarli
     
    .
  15. vale'85
     
    .

    User deleted


    Perché l'ottimismo è il profumo della vita..L'OTTIMISMO VOOOOOOOOOOOOOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A quest'ora sto proprio fusa...
     
    .
138 replies since 7/7/2007, 15:12   2117 views
  Share  
.