L'ANGOLO DEI PINGUINI

pensierini x Giorgy....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...DaNy86...
     
    .

    User deleted


    bentornata giorgia!!!!
    ti aspettiamo prestissimo!!!
    un bacione!! ;)
     
    .
  2. Ragazzuoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgy 00 @ 10/4/2007, 11:51)
    Io non ho parole, veramente, ringrazio tutte con il cuore!!!!!!!!!!!!!!!
    Non mi vergogno nel dirvi che mi sono commossa nel leggere tutto ciò e che mi avete trasmesso una gioia infinita.
    In questo nostro mondo virtuale, mi avete fatto provare sensazioni vere, autentiche, speciali, che con il mondo dell'inconsistenza non hanno proprio niente a che fare e di cui vi ringrazio, davvero.
    Ho avuto dei problemi fisici, ma non ne voglio parlare, perchè ora sto meglio e perchè nella vita c'è di peggio.....ancora non potrò tornare ad essere la "cintura nera di una volta", ma le mie sostitute sono state fantastiche.
    Vi ringrazierò personalmente una per una, siete state davvero troppo carine!!!!
    Un bacio speciale al mio pinguino preferito......non so che dirti, anzi lo so e non vedo l'ora che tu ti connetta......solo una parola per adesso: GRAZIE!!!!

    tesoro bentornata!!!! stavo proprio per lasciati un messaggino anke io!! :)

    Spero che ti vada tutto bene!! :)

    Bacioni Ame ^_^ :hey:
     
    .
  3. sandrabì
     
    .

    User deleted


    ma che ti succede su msn?

    le forze cosmiche cospirano contro di noi? :alienff: :alienff: :alienff:



    :pinguino: :pinguino: :pinguino:

     
    .
  4. marty_4_zero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandrabì @ 6/4/2007, 17:52)
    oggi Marty4zero (che adoro ^_^ ) è stata a Roma e mi ha fatto parlare al telefono con Thomas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E io....maldestra come sempre.......la prima cosa che ho chiesto: ah stai meglio? e i calcoli?
    E I CALCOLIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho chiesto dei CALCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

    grazie Ale ^_^
    ma xke io arrivo nei topic sempre con decenni di ritardo??
    cmq.. giorgy era da notare la faccia di thomas al telefono! io non capivo ke gli stava dicendo Ale.. I CALCOLI?? ahaha pazzaaaaaaaa

    giorgy torna prestooooooooooooo
    baci baci baci ^_^ ^_^

    :pinguino: :pinguino: :pinguino:
     
    .
  5. giorgy 00
     
    .

    User deleted


    Bimbe grazie mille, siete carinissime, come sempre e non sapete quanto faccia bene all'umore venire in questo spazio e leggere i vostri messaggini!!!!!
    Spero di tornare presto tra di voi, a pieno regime,
    Ale, sì, msn cospira contro di me purtroppo.
    Un bacio grande a tutte, uno un pochino più grande a :pinguino:
     
    .
  6. sandrabì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgy 00 @ 12/4/2007, 19:20)
    Bimbe grazie mille, siete carinissime, come sempre e non sapete quanto faccia bene all'umore venire in questo spazio e leggere i vostri messaggini!!!!!
    Spero di tornare presto tra di voi, a pieno regime,
    Ale, sì, msn cospira contro di me purtroppo.
    Un bacio grande a tutte, uno un pochino più grande a :pinguino:

    Stasera anche contro di me! <_<

    Comunque...sono felice di apprendere che lunedì si ripresenterà sul posto di lavoro esimia cintura nera....
    L'aspetto con ansia!!!! :D

    n bacio grande grande anche a te!!!!

    :pinguino: :pinguino: :pinguino:
     
    .
  7. marty_4_zero
     
    .

    User deleted


    :pinguino: :pinguino:

    ecco i miei saluti :woot:
     
    .
  8. sandrabì
     
    .

    User deleted


    Giorgiaa!!!


    tutti ti salutano col pinguino che ridere!

    com'è che sei risparita? tutto ok?

    buon finesettimana!

    :pinguino: :pinguino: :pinguino:
     
    .
  9. sandrabì
     
    .

    User deleted


    ho visto che sei entrata e sei caduta subito....devi farti togliere quel virus o ti farà impazzire!

    :pinguino: :pinguino: :pinguino:
     
    .
  10. Ragazzuoletta
     
    .

    User deleted


    :pinguino: :pinguino: :pinguino:

    Ciao Giorgy!!! Mi raccomando torna presto!!! Baci :)

    :pinguino: :pinguino: :pinguino:
     
    .
  11. giorgy 00
     
    .

    User deleted


    Pinguini miei adorati...mi mancate tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ale, purtroppo ho avuto delle complicazioni questi giorni e mi sono persa tutta la febbrile organizzazione per Domenica in.
    Non sai quanto mi viene da piangere al pensiero.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ho un groppo allo stomaco.
    Non so se ci sarei potuta andare, ma almeno vi avrei potuto aiutare nel resto dell'organizzazione, anche se ovviamente te, annelise ed ele siete state veramente fantastiche.
    Ragazzuoli, voi che andate....che tutti i pinguini del mondo siano con voi domani, divertitevi...vi guarderò dalla tv e sarò emozionata sia per loro che per voi.
    Baci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :pinguino:
     
    .
  12. Ragazzuoletta
     
    .

    User deleted


    Ciao Giorgy!!!! :)

    Mi raccomando: :pinguino: :pinguino: :pinguino: :pinguino: :pinguino: :pinguino: :lol:

    Bacioni
     
    .
  13. sandrabì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgy 00 @ 14/4/2007, 20:14)
    Pinguini miei adorati...mi mancate tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ale, purtroppo ho avuto delle complicazioni questi giorni e mi sono persa tutta la febbrile organizzazione per Domenica in.
    Non sai quanto mi viene da piangere al pensiero.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ho un groppo allo stomaco.
    Non so se ci sarei potuta andare, ma almeno vi avrei potuto aiutare nel resto dell'organizzazione, anche se ovviamente te, annelise ed ele siete state veramente fantastiche.
    Ragazzuoli, voi che andate....che tutti i pinguini del mondo siano con voi domani, divertitevi...vi guarderò dalla tv e sarò emozionata sia per loro che per voi.
    Baci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :pinguino:

    giorgia, guarda ele è stata bravissima è riuscita a farla diventare una cosa di tutto il forum...guarda che non è da tutti anzi....

    :pinguino: :pinguino: :pinguino:
     
    .
  14. giorgy 00
     
    .

    User deleted


    ...lo so, ho letto tutti i messaggi ed è stato bellissimo vedere l'affiatamento e la partecipazione che hanno dimostrato tutti nell'organizzare l'incontro di domani ed è tristissimo non averne potuto far parte.
    Ele e annelise sono state fantastiche, disponibili come poche,generose e altruiste come sempre.... un applauso gigante va a tutti!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. marty_4_zero
     
    .

    User deleted


    ke i pinguini siano con te giorgy :pinguino: :pinguino: :lol: :lol:
     
    .
527 replies since 4/4/2007, 11:30   5061 views
  Share  
.