SIETE PARTE DI NOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giu90
     
    .

    User deleted


    voi siete parte di noio..grazie matteo....grazie thomas.... mattep hai scritto delle parole bellissime! vi adoro.....siete fondamentale nella mia giornata! vi voglio bene...
     
    .
  2. perla
     
    .

    User deleted


    raga,ma questo è un topic di due anni fa!! w00t.gif tongue.gif
     
    .
  3. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    laugh.gif
     
    .
  4. claquette
     
    .

    User deleted


    zero...VI AMOOOOOOOO!
     
    .
  5. angy91
     
    .

    User deleted


    TOPIC DI 2 ANNI FA? COME MAI?
    cmq:

    CITAZIONE
    insomma prendi atto che tutto quello che farai passerà attraverso il giudizio di persone che il più delle volte non conoscerai mai.

    Siete davvero grandi perchè lo fate con il cuore....e passione.

    io spero di riuscire a parlare con voi almeno per una volta
    la mia mica mi ha promesso ke mi porterà da suo zio ke abita a roma, xkè è stanca d sentirvi nominare ogni minuto biggrin.gif
    spero in un concerto quest'estate a bergamo happy.gif

    sono orgogliosa di voi

     
    .
  6. perla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TOPIC DI 2 ANNI FA? COME MAI?

    eh,perchè matteo l'ha scritto due anni fa...non so perchè sia stato ripreso! tongue.gif
    credo che il 70% delle persone di ora,non ci fossero ancora...

    Edited by perla - 12/3/2006, 23:06
     
    .
  7. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    tongue.gif
     
    .
  8. semplicissima
     
    .

    User deleted


    sono bellissime parole, carissimo Matteo, già è vero, non mi conosci...sono iscritta da pokissimo in questo forum, in vostro onore ho deciso di registrarmi come "semplicissima", il mio vero nome è MARY, mi ha colpita molto la tua frase dove dici "L'impegno è quello di crederci sempre, di andare avanti nonostante le difficoltà e cercare di essere sempre ottimisti."
    lo prendo come un consiglio... wub.gif wub.gif
    le vostre canzoni sono molto speciali, sarebbe bello "svegliarsi la mattina con la voglia di parlare solo con voi..." ascoltare altri consigli ke dite...e "questo mi fa stare bene.. solo con voi"

    ti ringrazio inoltre di aver detto ke siamo parte di voi...siete grandi ragazzi, continuate così...baci
    Mary. wub.gif

    p.s: aggiungo: credo moltissimo in voi e nel vostro futuro....
     
    .
  9. perla
     
    .

    User deleted


    ragaaaaaaaa!!!la smettere di scrivere in questo topic????
    cioè,quel siete parte di noi (adesso non voglio essere cattiva...) non era riferito ad oggi...e alla maggior parte delle persone che ci sono ora!!
    è inutile rispondere a qualcosa di vecchio..non credete??
    aspettate che matteo ne apra un altro dove ci ringrazierà nuovamente....perchè scusatemi,ma questo fa parte del passato..e vorrei tale rimanesse! smile.gif
     
    .
  10. semplicissima
     
    .

    User deleted


    devi scusarmi,perla ma ignoravo la data..... huh.gif rolleyes.gif sleep.gif unsure.gif wacko.gif oops!!!!
     
    .
  11. Consuelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 17/3/2006, 15:23)
    ragaaaaaaaa!!!la smettere di scrivere in questo topic????
    cioè,quel siete parte di noi (adesso non voglio essere cattiva...) non era riferito ad oggi...e alla maggior parte delle persone che ci sono ora!!
    è inutile rispondere a qualcosa di vecchio..non credete??
    aspettate che matteo ne apra un altro dove ci ringrazierà nuovamente....perchè scusatemi,ma questo fa parte del passato..e vorrei tale rimanesse! smile.gif

    mi spiace perla ma non sono d'accordo con te..
    se qlk1 si sente di commentare in questo topic deve avere il diritto di farlo.
    se quel "siete parte di noi" non era riferito al forum [come ringraziamento del sostegno che gli diamo] ma ai vari tizio, caio e sempronio [utenti forum dell'epoca] allora dev'essere matteo a dirlo.. non tu.

    Edited by Consuelo - 17/3/2006, 17:48
     
    .
  12. perla
     
    .

    User deleted


    non intendevo quello!!!non travisare le mie parole..!!!

    CITAZIONE(semplicissima @ 17/3/2006, 16:22)
    devi scusarmi,perla ma ignoravo la data..... huh.gif rolleyes.gif sleep.gif unsure.gif wacko.gif oops!!!!


    non devi scusarti...
     
    .
  13. Consuelo
     
    .

    User deleted


    io credo che il ringraziamento fosse riferito all'istituzione forum.. non alle persone che lo componevano nel momento in cui l'ha scritto..
    ma al significato del forum, il ruolo che ricopre..
    l'utenza è un qualcosa che è in continua evoluzione..alcuni che se vanno ed altri che se aggiungono,ma quello che FA il forum resta sempre lo stesso..
     
    .
  14. perla
     
    .

    User deleted


    ovvio che si riferiva al forum e a quello che si era fatto fino a quel momento..ma penso sempre che sia inutile rispondere a questo topic,dopo due anni..non ha senso!!
    è come se io ne avessi aperto uno due anni fa ringraziando tot persone e miki che allora non c'era (mi riferisco a lei perchè è mia amica e non se la prende),mi rispondesse ora ringraziandomi a sua volta..
    può anche essere sbagliato,ma rimane il mio pensiero!!
    poi è ovvio che matteo lo pensi ancora..!!!
     
    .
  15. ~°EuPhOrY°~
     
    .

    User deleted


    *_____* ke bello sto msg...

    beh nn voglio dire parole inutili solo una...

    *°GRAZIE°*
     
    .
139 replies since 20/3/2004, 21:36   6473 views
  Share  
.