SIETE PARTE DI NOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skya*G4E
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (systa88 @ 18/7/2005, 18:25)
    è fantastico vedere l'affetto che lega un artista e il suo forum..un artista e i suoi fan..

    si è veramente fantastico..
    ma purtroppo sono poki gli artist che trovano il tempo x comunicare con i fans..
    io seguivo un gruppo...un gruppo ke tempo fa, circa 6 annetti fa, era hip-hop, legato ai proprio ideali...
    non gli importava niente di come la pensava la gente..volevano che le persone li apprezzassero x la loro musica e non x il loro aspetto...xciò vestivano strano..non erano una boy band commerciale come sono oggi..
    trovavano il trmpo di scrivere ai loro fans..di una sigaretta insieme dopo i concerti...
    e dicevano che niente li avrebbe mai cambiati..beh, non è stato così.
    ora il successi li ha travolti...le "fans "che li seguono sono x lo più ragazzine arrapate che nn sanno fa raltro che urlare "figo "e kazzate varie..
    loro sn diventati commerciali di merda, senza un minimo di dignità..
    cantano in playback...xke x loroquello che conta ora è l'immagine...
    il forum sembr che non sappiano nemmeno che esista..insomma, sn dei burattini.
    uno skifo.
    x questo è un piacere venire quì, e vedere che c sn ancora artisti con i piedi per terra...è bellissimo.

    scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno..
     
    .
  2. DoLcEsSenZa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 20/3/2004, 22:36)

    Amo questo forum.
    Vi adoro.
    Vi amo con tutto il cuore.

    E' la vostra passionalità che vi rende speciali.

    Sapete, non è facile svegliarsi un giorno e decidere che nella vita vuoi comunicare con la gente che sia radio, tv, musica, gesti....insomma prendi atto che tutto quello che farai passerà attraverso il giudizio di persone che il più delle volte non conoscerai mai. L'impegno è quello di crederci sempre, di andare avanti nonostante le difficoltà e cercare di essere sempre ottimisti.
    Questo forum per me è una conquista non professionale ma umana. Siete davvero grandi perchè lo fate con il cuore....e passione.

    Rimanete sempre così, veri, sinceri, carichi di entusiasmo e vogliosi.....
    proponete, raccontateci, suggerite.....SIETE PARTE DI NOI!!!!
    Matteo.





    non posso credere che siete voi a ringraziare noi(mi sento compresa anche se sono arrivata oggi) mi sembra assurdo perchè io metto lì il cd a manetta...lo ascolto...mi sento rinata penso"cavolina sti ragazzi sono speciali...." e poi mi sento dire grazie proprio da questi ragazzi così stupedni che mettono l'anima in ogni cosa che faano...che si tengono in contatto con noi....bhe forse sto sognando....
     
    .
  3. stefy90
     
    .

    User deleted


    no..nn è un sogno....è la realtà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. *MaGikA-GrAzy*
     
    .

    User deleted


    la cosa più bella di essere vostri fan è proprio sentirsi "parte di voi", sapere che voi ci leggete, prendete in considerazione, "ascoltate" in un certo senso, e questa x me è una cosa bellissima... nn ci tanti artisti cm voi, x qst sn contenta di essere 1 vostra "supporter", siamo noi a dovervi ringraziare x ttt le emozioni che ci regalate cn la vostra musica, e soprattutto cn le vostre parole, i messaggi, i pensieri che ci dedicate...

    Edited by *MaGikA-GrAzy* - 31/7/2005, 18:12
     
    .
  5. puccia89
     
    .

    User deleted


    stupendo, SEMPLICEMENTE stupendo: il forum, i vostri mex, la vostra passione, che vi fa stringere i denti e perseverare in tt ciò k fate
    è incredibileeeeeeeeeeeeee, sn commossa
    yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy x gli o assolutoooooooooo
    zauuuuuuuuuu by grazia


    Edited by puccia89 - 1/8/2005, 16:34
     
    .
  6. *KiKKeTTa*
     
    .

    User deleted


    Grandi come sempre....
    ..Dire che vi adoro è poco!!
    Grazie 1000 a voi!!
    Un bacione
    Kikketta
     
    .
  7. Superdaino
     
    .

    User deleted


    sei sia tu che thommy.due ragazzi eccezionali................il vostro amico....Daino!!!!!!!!!!
     
    .
  8. *MaryLoveZeroAssoluto*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 20/3/2004, 21:36)

    Amo questo forum.
    Vi adoro.
    Vi amo con tutto il cuore.

    E' la vostra passionalità che vi rende speciali.

    Sapete, non è facile svegliarsi un giorno e decidere che nella vita vuoi comunicare con la gente che sia radio, tv, musica, gesti....insomma prendi atto che tutto quello che farai passerà attraverso il giudizio di persone che il più delle volte non conoscerai mai. L'impegno è quello di crederci sempre, di andare avanti nonostante le difficoltà e cercare di essere sempre ottimisti.
    Questo forum per me è una conquista non professionale ma umana. Siete davvero grandi perchè lo fate con il cuore....e passione.

    Rimanete sempre così, veri, sinceri, carichi di entusiasmo e vogliosi.....
    proponete, raccontateci, suggerite.....SIETE PARTE DI NOI!!!!
    Matteo.





    Io ringrazio voi che Mi fate provare sempre delle forti emozioni!!!! Vi voglio bene!!!!!!!!
     
    .
  9. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    E chi non gli vuole bene in questo forum? happy.gif
     
    .
  10. Tresy
     
    .

    User deleted


    Infatti!C'è chi c'ha messo l'anima sin dall'inizio e continua a farlo cn caparbietà,chi non viene più cn molta assiduità,chi si è perso per strada e tutti i nuovi acquisti...ma penso che ognuna di noi porterà nel cuore sempre questo ritrovo per tutti i fans degli zero assoluto...perchè ha rappresentato tanto e continuerà ad avere importanza nel tempo!wink.gif

    Edit:ops...avevo letto:e chi nn vuole bene a questo forum?!Che lapsus!!! w00t.gif
    Vabbè,lascio ugualmente il mio sentito messaggio....

    Edited by Tresy - 9/3/2006, 23:12
     
    .
  11. darkangel800
     
    .

    User deleted


    messaggio ke straquoto!
     
    .
  12. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    Anch'io straquoto!!!
     
    .
  13. claquette
     
    .

    User deleted


    siamo noi ke diciamo grazie a voi!!! voi avete reso la nostra vita speciale, piena di emozioni e (almeno per me) veramente felice!!!!!!
    GRAZIEEEEE!
    spero davvero tanto di incontrarvi un giorno!!!!
    davvero!!!
    vi voglio bene, vi adoro!!
    bea
     
    .
  14. perla
     
    .

    User deleted


    ma forse vi conviene aspettare di rispondere ad un prossimo topic di matteo!
    questo è di due anni fa,e si riferisce a determinati momenti..momenti che sono passati.. tongue.gif

    Edited by perla - 10/3/2006, 20:27
     
    .
  15. claquette
     
    .

    User deleted


    nn lo sapevo! sorry...ho SEMPLICEMENTE sbagliato! hihihi
    bea
     
    .
139 replies since 20/3/2004, 21:36   6473 views
  Share  
.