The Vampire Diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gretucciazero
     
    .

    User deleted




    The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.
    La serie è stata rinnovata per una terza stagione, che debutterà il 15 settembre 2011.
    La serie ha ricevuto una buona accoglienza da parte del pubblico, vincendo un People's Choice Award e sette Teen Choice Award nel 2010.


    TRAMA:
    Mystic Falls, Virginia. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale e incontrandola si accorge che Elena è una perfetta copia di Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile.





    Io adoro questo telefilm :Q___
    Non vedo l'ora a Settembre della terza serie :D
     
    .
  2. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Gretaa!!Anch'io adoro questo telefilm l'ho seguito tutto fino all'ultima puntata! QUADRELLI230
     
    .
  3. Elisabetta96
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai visto questo telefilm
     
    .
  4. claudia_49500
     
    .

    User deleted


    in america è iniziata la terza stagione, i primi due episodi mi sono piaciuti tantissimo!
    Tyler e Caroline ormai mi piacciono molto, sono diventati dei bei personaggi rispetto a come erano all’ inizio, mi piace come sono cambiati.
    Damon e Elena…spero davvero che lei si svegli perché lui è sempre più meraviglioso!
    Alaric è sempre stato un personaggio che ho un po’ ignorato, che non mi ha mai detto molto, ma ora, non so perché, mi sta piacendo.
    Klaus mi sembra sempre più interessante, vorrei proprio capire che cavolo ha in testa e voglio proprio vedere che cosa farà adesso.
    L’ unica cosa che non mi convince molto è la parte di Jeremy, Matt, ecc…, non capisco che senso abbia e dove voglia andare a parare. Spero solo che sia una cosa più o meno sensata e non forzata solo per dare un senso a questi personaggi che altrimenti non avrebbero trovato molto spazio.
     
    .
  5. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Ragazzuole state seguendo la nuova serie? :P
     
    .
4 replies since 27/7/2011, 22:30   43 views
  Share  
.