....MANCA POCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAFFUCCINA ZA
     
    .

    User deleted


    Caro Matteo,
    è vero che non sei stato qui da un bel po', ma non preoccuparti, capiamo benissimo che siete alle prese col lavoro e i mille impegni che la vita riserva quotidianamente. Già il fatto che possiamo interagire attraverso i vari social network, lo posso considerare una vera e propria "benedizione" perché, solo in questo modo, durante la creazione dei dischi, possiamo "sentirvi accanto". Per quanto riguarda Instagram, confesso di averlo scoperto quando avete iniziato a scattare e pubblicare le foto con questo "programma" sulla pagina ufficiale e devo ammettere che non è niente male come applicazione, anzi, la adoro in quanto possiamo verificare i vostri continui cambi di look :) Comunque, nel tuo piccolo sei stato presente per noi e ti ringrazio tantissimo :) Trovarsi alla soglia di una nuova stagione, come tu l'hai definita, impegnativa ed emozionante, mi fa sorgere una domanda: Siamo all'insegna (di una nuova estate strana?). Spero di sì e sono sicura, come sempre, che sarà un successone imbottito, da ricordi indelebili. Successone che implicherà a sua volta ad incoraggiarvi sempre di più perché in fondo ve lo meritate, avete la stoffa dei campioni. Mi sarò dilungata troppo, ma in questo momento non potevo farne a meno di condividere questo mio pensiero con voi. :) Intanto aspetto le vostre news, che tra l'altro, sono sempre ben accette. Non dimenticarti che puoi contare su di noi perché ci saremo e lotteremo sempre per mantenere alti i nostri "valori zerosi" :) Grazie per il tuo "passaggio", ci hai regalato una giornata perfetta.
    Un bacione.
    P.S: Riusciremo a vederti senza barba il giorno della presentazione del nuovo disco e perché no anche durante il tour? Sai se tornassi al look "sbarbato" non saresti per niente male, anzi... ;)
     
    .
15 replies since 22/1/2013, 10:42   409 views
  Share  
.