Eccomi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    Ecco l'ultima arrivata in famiglia... Betty!

    image


    E questa è l'altra mia cagnolina che inzia a fare conoscenza.. Ilary


    image
     
    .
  2. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    Che dolciiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    Io amo gli animali... sono bellissime Marica!
     
    .
  3. princy daisy
     
    .

    User deleted


    ke carina
     
    .
  4. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvietta=) @ 25/1/2007, 17:12)
    Che dolciiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    Io amo gli animali... sono bellissime Marica!

    Anche io tantissimo.. :cuori: infatti ho la casa che sembra uno zoo! :within:
     
    .
  5. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    Che altri animali hai?
    Io mi accontento di una cagnolina... (piuttosto vivace) e di un pesce rosso che può sembrare un animale "poco serio" ma invece ci tengo molto perchè ha 4 anni!!! Ormai è delle dimensioni di un salmone...
     
    .
  6. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvietta=) @ 26/1/2007, 17:10)
    Che altri animali hai?
    Io mi accontento di una cagnolina... (piuttosto vivace) e di un pesce rosso che può sembrare un animale "poco serio" ma invece ci tengo molto perchè ha 4 anni!!! Ormai è delle dimensioni di un salmone...

    Beh anche i miei sono messi bene come peso! :lol:
    Io ne ho abbastanza perchè ho la casa grande e un ampio giardino e allora posso tenerli.. alloooooooooooora ho: galline, polli, conigli, poi in estate ho tacchini, anatre, le due cagnoline, i cocoriti, la tartaruga, e la capretta che ho preso settimana scorsa.... :D E mio papà ha un'acquario che quello è suo personale...


    Spero di non aver dimenticato qualcuno...
     
    .
  7. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    Caspita!!!
    Allora siete tanti in famiglia!
    Che tenera la capretta... beh è bello avere tanti animali... alla fine io penso che tengano molta compagnia e l'affetto che ti mostra un animale non lo provano nemmeno gli esseri umani tant'è grande. Perchè se li tratti come si deve loro di bene te ne vogliono davvero... può sembrare un punto di vista un po' infantile ma io la penso così...
     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvietta=) @ 27/1/2007, 19:14)
    Caspita!!!
    Allora siete tanti in famiglia!
    Che tenera la capretta... beh è bello avere tanti animali... alla fine io penso che tengano molta compagnia e l'affetto che ti mostra un animale non lo provano nemmeno gli esseri umani tant'è grande. Perchè se li tratti come si deve loro di bene te ne vogliono davvero... può sembrare un punto di vista un po' infantile ma io la penso così...

    La penso esattamente come te!
    Infatti non approvo quelli che hanno gli animali e magari per quasi tutto il giorno li lascia da soli o li tratta male, anche se hai passione anche loro sono umani e quindi vanno trattati bene, non dico come noi ma neppure male altrimenti li si lascia dove sono.
     
    .
  9. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    Esattamente! Sono contenta che la pensi come me... Silvietta e Maricuzza animaliste furevar!!!
    Ih ih...
     
    .
  10. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvietta=) @ 29/1/2007, 17:11)
    Esattamente! Sono contenta che la pensi come me... Silvietta e Maricuzza animaliste furevar!!!
    Ih ih...

    Mitiche!!!! ;) image image image image
     
    .
  11. shakira18*
     
    .

    User deleted


    Marika sei stupenda!!!adoro il tuo taglio di capelli!!!!finalmente so km sei... :shifty:
     
    .
  12. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakira18* @ 31/1/2007, 17:39)
    Marika sei stupenda!!!adoro il tuo taglio di capelli!!!!finalmente so km sei... :shifty:

    Grazie cara... anche il taglio di capelli non è che sia niente di speciale.. è normalissimo! ^_^ Dovresti vedermi ora.. che la mia parrucchiera si è sbizzarrita! :D :ph34r: :lol:
     
    .
  13. shakira18*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*marica* @ 1/2/2007, 18:24)
    CITAZIONE (shakira18* @ 31/1/2007, 17:39)
    Marika sei stupenda!!!adoro il tuo taglio di capelli!!!!finalmente so km sei... :shifty:

    Grazie cara... anche il taglio di capelli non è che sia niente di speciale.. è normalissimo! ^_^ Dovresti vedermi ora.. che la mia parrucchiera si è sbizzarrita! :D :ph34r: :lol:

    :ph34r: :ph34r: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    soo curiosaaa :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  14. *marica*
     
    .

    User deleted


    Rimarrà curiosità per ora... mi spiace.. non ho foto recenti recenti... :(

     
    .
  15. JessikaMaffucci
     
    .

    User deleted


    Si tesò sei bellissima c'è poco da dire!!!!
     
    .
124 replies since 9/1/2007, 17:24   1116 views
  Share  
.