Regalo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GULIA93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 9/12/2011, 23:30) 
    CITAZIONE (R0by93 @ 9/12/2011, 19:06) 
    Io ce la metto tutta :)

    Anch'io cerco di mettercela tutta: per me il forum è stato il primo approccio agli Zero e rimarrà sempre la primo e imprescindibile punto di riferimento. :)

    Parliamone qui del regalo... :)

    concordo pienamente Ale!
     
    .
  2. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Zerina94;) @ 9/12/2011, 23:31) 
    Laura, sono d'accordo. Io amo questo forum e mi ci collego tutte le volte che posso, solo che ho notato che non è più come una volta. Ormai è poco frequentato causa fb e questo dispiace !

    è molto bello quando dici di amare il forum.
    ^_^
    io credo che se c'è davvero passione si può tornare allo spendore che c'è sempre stato. basta volerlo. basta che siamo tutti a volerlo. e quindi non ci dovrebbero essere ripercussioni al forum nonostante fb etc...
    se volete che rimanga sempre così impresso nella mente di tutti, allora, venite qui più spesso che potete, scrivete, metteteci tutte le vostre idee...affinché sia sempre un luogo che sentite vostro! ^_^

    CITAZIONE (R0by93 @ 9/12/2011, 19:06) 
    Io ce la metto tutta :)

    bene!!! :loveu:

    CITAZIONE (GULIA93 @ 9/12/2011, 21:34) 
    Grandeee Laura!!!! Il forum ci sarà sempre...Deve esserci!Dajeeeee...
    Penserò e mi farò venire in mente qualche idea anch'io..
    Un bacioo

    grande!!! aspetterò di leggere le tue idee e sono contenta che ci sarai sempre x questo forum!! ^_^

    CITAZIONE (Roxanne @ 9/12/2011, 21:53) 
    Io ci sono! Ari-eccomi!

    Cmq per il regalo di Natale

    Sto organizzando di nuovo la Raccolta fondi per la Fondazione onlus "Aiutare i bambini" e sto coinvolgendo un bel po' di paesi a me vicini.

    Voi volete aggiungervi?

    Poi farò/faremo un cc/postale UNICO per tutta la raccolta dei Fondi.

    Se non vi fidate di me, lascerò fare il cc/postale ad altre persone.

    Fatemi sapere qui. Oppure su facebook

    Oppure tramite MP (private message - messaggio privato) qui


    (ma attenzione, non troppi messaggi che ho la cartella piena qui sul forum!)

    Ciao!! se le altre sono d'accordo possiamo considerare questo il regalo del forum, ma solo se anche alle altre va bene.
    cmq... tu stai organizzando questo regalo tra le persone che frequentano il forum o è una cosa a parte? perché è ovvio che il regalo del forum dev'essere solo del forum... ;)
    grazie delle tue idee cmq

    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 9/12/2011, 23:30) 
    CITAZIONE (R0by93 @ 9/12/2011, 19:06) 
    Io ce la metto tutta :)

    Anch'io cerco di mettercela tutta: per me il forum è stato il primo approccio agli Zero e rimarrà sempre la primo e imprescindibile punto di riferimento. :)

    Parliamone qui del regalo... :)

    è splendido sentirti dire questo! un messaggio molto bello davvero.
    è sempre stato il vero punto di riferimento x chi ama Matteo & Thomas e così continuerà ad essere!! se voi ci sarete sicuramente!!! ^_^ :loveu:
     
    .
  3. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buffy Zeta A @ 10/12/2011, 18:05) 
    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 9/12/2011, 23:30) 
    CITAZIONE (R0by93 @ 9/12/2011, 19:06) 
    Io ce la metto tutta :)

    Anch'io cerco di mettercela tutta: per me il forum è stato il primo approccio agli Zero e rimarrà sempre la primo e imprescindibile punto di riferimento. :)

    Parliamone qui del regalo... :)

    è splendido sentirti dire questo! un messaggio molto bello davvero.
    è sempre stato il vero punto di riferimento x chi ama Matteo & Thomas e così continuerà ad essere!! se voi ci sarete sicuramente!!! ^_^ :loveu:

    Grazie Laura!! :) Sono pienamente d'accordo e ci sarò sempre anch'io per questo forum. :nice:

    Comunque a me piace l'idea della donazione :)
     
    .
  4. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Beh non stanno partecipando molte al regalo per un semplice motivo che credo conoscete perfettamente T__T
     
    .
  5. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 10/12/2011, 22:48) 
    Beh non stanno partecipando molte al regalo per un semplice motivo che credo conoscete perfettamente T__T

    Comprensibile. Io ancora non so come sia finita col regalo di Thomas. .-.
     
    .
  6. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    eccomi a me va bene qualunque sia il regalo comunque trovo sempre molto bella l'idea della donazione e per quanto riguarda la tristissima vicenda del regalo di Thomas credo proprio sia ora di metterci una pietra sopra!
     
    .
  7. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisaghinmica @ 11/12/2011, 09:51) 
    eccomi a me va bene qualunque sia il regalo comunque trovo sempre molto bella l'idea della donazione e per quanto riguarda la tristissima vicenda del regalo di Thomas credo proprio sia ora di metterci una pietra sopra!

    Esatto! >.< Insomma quel che è stato è stato. anzi certe esperienze ci aiutano a migliorarci :)
     
    .
  8. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    il forum è un luogo sicuro. lo scorso anno avevo scelto personalmente delle persone super raccomandabili x organizzare il regalo di natale ed è andato tutto meravigliosamente...
    se poi si organizzano regali fuori dal forum, x esempio su fb, è ovvio che non ci può essere la stessa garanzia...
    è quello che credo...

    cmq...quando avete dei problemi informatemi immediatamente, fidatevi di me!

    x quanto riguarda il regalo di quest'anno...partecipate a quello che già stanno oragnizzando, non c'è più tempo x un altro tipo di regalo...
    ma poi x i regali di compleanno a Maggio e Giugno ci penserò io a rendere tutto sicuro/affidabile e organizzeremo una cosa fantastica insieme!!!! okay??

    x ora concentriamoci sul regalo di Natale e a rendere questo forum ancora più attivo...
    un bacio
     
    .
  9. Roxanne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxanne @ 9/12/2011, 21:53) 
    Io ci sono! Ari-eccomi!

    Cmq per il regalo di Natale

    Sto organizzando di nuovo la Raccolta fondi per la Fondazione onlus "Aiutare i bambini" e sto coinvolgendo un bel po' di paesi a me vicini.

    Voi volete aggiungervi?

    Poi farò/faremo un cc/postale UNICO per tutta la raccolta dei Fondi.

    Se non vi fidate di me, lascerò fare il cc/postale ad altre persone.

    Fatemi sapere qui. Oppure su facebook

    Oppure tramite MP (private message - messaggio privato) qui


    (ma attenzione, non troppi messaggi che ho la cartella piena qui sul forum!)

    [QUOTE=buffy Za]
    Ciao!! se le altre sono d'accordo possiamo considerare questo il regalo del forum, ma solo se anche alle altre va bene.
    cmq... tu stai organizzando questo regalo tra le persone che frequentano il forum o è una cosa a parte? perché è ovvio che il regalo del forum dev'essere solo del forum... ;)
    grazie delle tue idee cmq
    [/QUOTE]

    Allora, io ho preso l'iniziativa e la sto facendo per conto mio,
    poi vi ripeto, se voi del forum/facebook volete aggiungervi, potremmo fare un cc/postale UNICO

    ah poi stavo pensando, potremmo aderire pure alla Fondazione ANIA !!!
    o anche Unicef, Save the children, ecc ecc... ci sono mille e migliaia di fondazioni e/o associazioni...
    e fare una di queste cose insieme a tutti noi del Forum
     
    .
  10. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Grande Laura (: sisi so perfettamente che qui è sicurissimo ma i litigi su fb non sono stati causati da questo ma da altro. Ma basta parlarne, io ho già messo una pietra sopra ^^ Comunque serve qualcosa di veloce (:
     
    .
  11. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    ormai non c'è molto tempo.. è andata così.. chi vuole segua il regalo di Roxanne, poi x i regali dei compleanni cercheremo di trovare insieme delle soluzioni che coinvolgeranno davvero tutti, okay?
    x ora è andata così... va bene lo stesso.. ^^ partecipate!
     
    .
  12. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    okok! ma quindi come glielo faremo sapere? (: e poi chi siamo alla fine?
     
    .
  13. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buffy Zeta A @ 12/12/2011, 15:45) 
    ormai non c'è molto tempo.. è andata così.. chi vuole segua il regalo di Roxanne, poi x i regali dei compleanni cercheremo di trovare insieme delle soluzioni che coinvolgeranno davvero tutti, okay?
    x ora è andata così... va bene lo stesso.. ^^ partecipate!

    Okay, per me va benissimo :)
     
    .
  14. Marzia ZA
     
    .

    User deleted


    Ragazzuole x me va bene... qanto ci voliamo mettere??? io qst anno sono a corto s soldini T___T
     
    .
  15. Roxanne
     
    .

    User deleted


    ok, Grazie a voi.

    Iniziamo a fare la lista di chi partecipa, quindi ?

    Ditemi i vostri nickname...


    P.S. : io con la mia raccolta fondi spero di arrivare almeno a 300 euro...ci spero! o forse anche di più... vedrò di fare il possibile!
     
    .
48 replies since 1/12/2011, 21:42   708 views
  Share  
.