Tv Zoom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    12 Gennaio 2012

    ''Ipocondria Notturna

    Per chi vive di notte, per chi si rigira nel letto continuamente e non
    riesce neanche per sbaglio a chiudere gli occhi, per chi è proprio di
    notte che vuole godersi un po’ di tv estrema, direttamente da REAL TIME
    (canale fantastico! Su digitale terrestre canale 31 e su sky canale 124)
    consiglio “Malattie Imbarazzanti”.
    Devo dire che è uno di quei programmi che possono davvero non farvi più
    dormire e se siete lievemente ipocondriaci, come me, forse chiamerete in
    piena notte il vostro medico di famiglia. D’accordo che grazie a
    Dr.House ormai siamo abituati più o meno a tutto ma sapere che davvero
    possono crescere i peli sotto pelle o che può venire un ulcera alla
    gamba, è senza alcun dubbio inquietante. Sono quei classici programmi che non
    vorresti vedere, che se te lo raccontano giuri a te stesso che non lo
    guarderai neanche con il binocolo, ma nel momento in cui te lo trovi, per
    caso, davanti agli occhi, non riesci neanche a sfiorare il telecomando per
    cambiare canale. Magnetico.
    E’ perversione, orrore e curiosità quasi infantile.
    Per dovere di cronaca vi comunico che esiste anche “Malattie
    Misteriose”. Vi faccio sapere la prossima volta.


    http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_...id=81&Itemid=21
     
    .
  2. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per averli postati qui Ale,sono entrambi dei post meravigliosi! ^^
     
    .
  3. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Figurati, di nulla!! :)

    Il programma ''Malattie Imbarazzanti'' mi suona un po' inquietante, anche se non lo conosco... xD
     
    .
  4. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    25 gennaio 2012

    ''Alì, boma ye''

    L’altra notte ho tentato di agevolarmi la vita. Devo dirvi, che se avete l’obbligo assoluto di addormentarvi quello che vi serve è guardare dello sport. Che sia tennis, calcio, formula uno, rugby o basket, non conta, superato un certo orario, lo sport, diventa come una pastiglietta di melatonina. Fantastico. Ma ieri, tanto per cambiare, non ha funzionato.

    Ho messo ESPN classic (canale 216 di sky) con la speranza di ritrovarmi difronte ad una vecchia e triste partita di calcio, magari già vista, pronto a girarmi su un lato e sprofondare tra le braccia del mio super piumone. Ma niente, non ce l’ho fatta. Erano le tre del mattino e trovarmi difronte ad un intervista di Muhammad Alì del 1977 fatta a Newcastle con tutto il pubblico in delirio è stata un’illuminazione. Sveglio, con gli occhi aperti come poche volte, in assoluto e religioso silenzio davanti ad un uomo con un carisma e un fascino oltre ogni immaginazione.

    Non sono mai stato un patito di boxe, ma di Alì sì, per forza!. Fa parte di quegli sportivi che riescono a travalicare lo sport come Maradona, Senna, Valentino Rossi, Andre Agassi, Roberto Baggio, insomma MITI.

    Finita l’intervista, intorno alle quattro,non contento della mia sveglia che sarebbe esplosa dopo solo quattro ore, ho avuto la brillante idea di mettere dentro il mio lettore dvd “Quando eravamo re” , film documentario di Leon Gast su Muhammad Alì, riuscendomi ad addormentare verso la fine, al grido "Alì, boma ye".

    P.S. mi sono addormentato perché erano le cinque e qualcosa, ma il film va visto assolutamente, un capolavoro.



    www.tvzoom.it/index.php?option=com_...id=98&Itemid=21
     
    .
  5. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 15/1/2012, 23:09) 
    Figurati, di nulla!! :)

    Il programma ''Malattie Imbarazzanti'' mi suona un po' inquietante, anche se non lo conosco... xD

    :D
    Si in effetti è un pochino inquietante ahahh xD
    bello anke il nuovo post dove parla delle vecchie partite di calcio che sono molto utili per prendere sonno di notte! :P
     
    .
  6. R0by93
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    .
  7. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Oddio ma come fa a rimanere sveglio fino alle 5 del mattino? ahahahah
     
    .
  8. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 25/1/2012, 23:17) 
    Oddio ma come fa a rimanere sveglio fino alle 5 del mattino? ahahahah

    Infatti!! Mi sa che sta prendendo le abitudini di Thomas xD
     
    .
  9. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    9 Febbraio 2012

    Erika ha una relazione complicata con un muro...

    Una tisana aiuta la mia insonnia.
    Un libro anche.
    Guardare la tv assolutamente no.
    Però lo faccio, per abitudine e per TVZOOM.
    Grazie a mio cugino che legge questo blog sono stato invitato a vedere Tabù in onda su National Geographic Channel (canale 403 di SKY). Lo ringrazio, davvero, con sarcasmo.
    Sono stato sveglio per tutta la durata dell’episodio e poi non sono più riuscito ad addormentarmi. Grazie!
    Il programma viene così presentato sul sito:”Ogni cultura ha rituali e codici di vita che le sono propri. Questo programma di National Geographic Channel ci accompagna a scoprire una serie di pratiche bizzarre o cruente caratteristiche di diverse culture umane”
    Vi dico solo che la puntata che ho visto io era dedicata all’amore.
    Uomini o donne che si innamorano di “cose”, oggetti, luoghi, macchine, tostapane, televisioni, cassapanche, telefoni....
    La migliore: Erika, innamorata del muro di Berlino. Giuro!, non parlo di amore in senso largo, ma di puro amore. E’ un oggettofila e come lei ce ne sono tantissimi...
    Davvero folle ma decisamente interessante.
    Un ultima cosa...ma il sesso?
    Erika non scende nei dettagli... (e meno male!)

    twitter@MatteoZero


    www.tvzoom.it/index.php?option=com_...d=117&Itemid=21


    -----------------------------------------------------------------------------------


    12 Marzo 2012

    "CHE SFIGA!"

    Alla mia solita insonnia ho aggiunto un viaggio a New York che ha peggiorato la situazione.
    L’eccitazione, il fuso e le mie abitudini mi hanno fatto diventare un vero seguace (ancora di più!) della televisione notturna. Sempre mio cugino, grazie alla sua giovane età e alla sua spiccata voglia di essere molto più informato di me (e lo è!), mi ha consigliato “1000 modi per morire” in onda su Discovery Science (canale 405 di SKY). Che dire?.. ahimè , crea dipendenza. In ogni puntata vengono raccontate storie vere di persone che sono morte a causa di scelte sbagliate o per una serie di coincidenze super sfigate.
    Due su tutti: Due ragazzi sono morti perché hanno avuto la brillante idea di sniffarsi delle formiche velenose (uno dei due ci aveva già provato e gli era andata bene), ma il più agghiacciante è senza dubbio la morte di un operaio che si è messo a riposare dentro un forno per fondere metalli pur soffrendo di narcolessia…UN GENIO!
    Lo so, sembra tutto molto tetro e lo è, ma vi garantisco che pur promettendo a voi stessi “Basta, ne guardo un altro e cambio!” non riuscirete a smettere. Fatemi sapere...


    www.tvzoom.it/index.php?option=com_...d=160&Itemid=21
     
    .
  10. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 25/1/2012, 23:17) 
    Oddio ma come fa a rimanere sveglio fino alle 5 del mattino? ahahahah

    ah bho nn ne ho prpr idea xD hahaha
     
    .
  11. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! ^_^

    CITAZIONE (giulia96zerina @ 23/3/2012, 16:05) 
    CITAZIONE (gretucciazero @ 25/1/2012, 23:17) 
    Oddio ma come fa a rimanere sveglio fino alle 5 del mattino? ahahahah

    ah bho nn ne ho prpr idea xD hahaha

    Ahahahah me lo chiedo anch'io!! xD
     
    .
  12. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    2 Aprile 2012

    MATTEO MAFUCCI: «MARZULLO, TI PREGO, INVITAMI!»

    Quando io sono nato Gigi Marzullo già esisteva e con lui tutta la liturgia e mitologia della sua notte, di Mezzanotte e dintorni e poi di Sottovoce. Un classico, un mito, un trench che non passa mai di moda, il Festival di Sanremo delle ore piccole, la salvezza degli insonni prima che la pay tv entrasse nelle nostre case. Anzi, nelle nostre camere da letto.
    È inutile che vi racconti di cosa è fatto il suo programma, lo sanno tutti, un po' come quando nasci e Nel blu dipinto di blu è una canzone che conosci già, non è che la scegli, fa parte di te. Così Gigi Marzullo lo conosco da più tempo di quanto possa conoscere il mio migliore amico. Una volta mi sono informato su quali e quanti ascolti facesse il suo programma. D'accordo che non puoi avere ogni puntata un ospitone, ma una volta ho visto un filotto di parrucchieri di dive, medici e intellettuali della porta accanto davvero improbabili. Sottovoce ha una media che va dal 5% al 6% che su Rai Uno a quell’ora è davvero poco. Ma non importa, anzi, lo ammetto, uno dei miei sogni più nascosti è essere un suo ospite almeno per una volta: conoscere di persona Anna Bizzarri e farle cantare una canzone punk-rock, raccontare il mio sogno dove una palla gommosa mi rincorre intorno al mondo e poi scoprire se gli occhiali di Gigi sono veri o finti. Una leggenda narra che indossi solamente la montatura.
    E ovviamente le domande, le sue domande, così ben costruite, così sul serio che ti fanno sentire un divo di Hollywood. Alcuni esempi:
    «Maffucci, ma secondo lei, è meglio una vita da sogno o il sogno di una vita?».
    «Grazie per la domanda… ma intende la prematurata a destra?»
    «Eh?»
    «Ciuppaaaa!!!»
    Ecco, il mio sogno è fare la supercazzola a l’imperatore della notte. Quindi ti prego, Marzullo, invitami!
    Matteo Maffucci


    http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_...Ahome&Itemid=40
     
    .
  13. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ale! :D
     
    .
  14. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wilmington @ 5/4/2012, 14:11) 
    Grazie mille :)

    Matteo è stato già ospite in un suo programma in passato:
    L'appuntamento!!! Matteo ospite di Marzullo.......

    Grazie milleee, non l'avevo mai visto questo topic!! :woot:

    Edited by Ale93_ZA - 7/4/2012, 21:46
     
    .
  15. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Che odissea prima di beccare la puntata con Matteo!!! xD
    Peccato che le foto non si vedano :cry:
     
    .
53 replies since 17/11/2011, 22:17   36496 views
  Share  
.