Tv Zoom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    28 Dicembre 2011

    ''Ginnaste'' tutto l'anno!!!

    Sono giorni in cui mangiare e' diventato il mio unico lavoro,svago e riposo e tutta la mia insonnia si sta trasformando nel unico momento in cui e'possibile non ingerire solidi e liquidi e quindi fondamentale per riprendersi. Ho imparato,nelle mie lunghe notti natalizie, ad amare quasi fisicamente il mio decoder MYSKY HD. Ho registrato di tutto: film, partite di calcio, nuovi serial ( bellissimo "C'era una volta" in onda su FOX), e programmi di cui ho sentito parlare che ancora non avevo avuto la fortuna o la sfortuna di vedere. Ma mi sono innamorato.
    Ho visto "Ginnaste" su MTV, di notte, nel mio letto e non c'è stato neanche un momento in cui i miei occhi abbiano tentato di chiudersi. La serie racconta la vita sportiva di sette ginnaste (dai 14 ai 20 anni) che vivono, studiano e sia allenano nel Centro Federale di Ginnastica Artistica di Milano in vista delle Olimpiadi di Londra nel 2012.
    C'e' l'ansia prima della gare, la difficoltà e la pressione durante l'allenamento e le competizioni internazionali, c'è vita di tutti i giorni, i rapporti personali tra le ragazze, i loro sacrifici e la voglia di arrivare ed essere le più brave inseguendo il loro sogno di atlete.
    Come ho detto mi sono innamorato della serie, ho visto tutte le puntate che mi ero perso (sul sito di MTV trovate tutti gli episodi in streaming) e posso dire di essere diventato un vero fan delle ragazze. Tiferò per loro!!!
    Fatevi questo regalo per la fine dell'anno, guardatevi questo gioiello televisivo e iscrivetevi in palestra con me per fare il vostro primo salto mortale nel corpo libero.
    Buon Anno!!!!


    http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_...id=59&Itemid=21

     
    .
53 replies since 17/11/2011, 22:17   36496 views
  Share  
.