Tv Zoom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Mercoledì, 07 Dicembre 2011

    Winga TV, Rien Ne Vas Plus!!!

    Insonni di tutto il mondo unitevi! Lo zapping notturno è un duro lavoro. È vero, ho i miei canali preferiti o per essere precisi, canali in cui so, più o meno, in quanto tempo riusciranno ad addormentarmi, ma ogni tanto, pur essendo un tradizionalista, ho bisogno di trovare qualcosa di nuovo, di mai visto. Non è importante che sia per forza interessante, a volte, la scoperta necessita anche di programmi scadenti, di televendite inutili e di soap sudamericane dove un unico doppiatore fa tutte le parti dei personaggi, che siano uomini o donne, non è importante.

    Ma Ieri notte, finalmente, ho fatto una scoperta nuova. Prendete il vostro telecomando e sul digitale terrestre andate al canale 63. Benvenuti su Winga TV, primo canale interattivo di e-gaming. Vi spiego:

    Seduti comodamente sul vostro divano, nel mio caso, a letto, potete giocare alla roulette, come se foste seduti intorno al tavolo, puntare i vostri numeri, vincere denaro e molto probabilmente perderne molto di più (se volte giocare andate prima sul sito wingatv.it e leggetevi bene tutto il regolamento) . Ma la mia felicità non deriva dal gioco (non sono assolutamente un fan dell'azzardo), ma dall'idea diabolica di chi ha inventato tutto questo. Forse Satana in persona?

    Star incontrastate del canale sono i crupier/presentatori: Antonio, Claudio, Jvonne, Olivia, Riccardo e Roberta, che presentano Roulette Show.

    Sono rimasto a guardarli inebetito per due ore, rapito dalla pallina che girava per poi posarsi su un numero. Il bello che pur non essendoci nessun contatto fisico con i giocatori, i nostri bell'imbusti, sanno immediatamente con chi complimentarsi: Gatto76, AzzurroCielo, MonicaBella, GattonelSacco e via così. Lo ammetto, la voglia di fare almeno una puntata mi è venuta e verso le quattro del mattino ho deciso di provarci anch’io. Ma la mia curiosità ormai iniziava ad affievolirsi, incominciavo a essere davvero stanco, gli occhi iniziavano a cedere. Ma ero in ballo e nonostante fossi ormai disturbato dall'ennesimo richiamo a provare del nostro Riccardo (sicuramente il più bravo), mi sono iscritto, ho puntato e ovviamente è successo l'unica cosa che non doveva accadere. Mi sono addormentato. Avrò vinto? Il mio nick era UovoSodo, se qualcuno lo sa, mi faccia sapere. Grazie.

    P.S.: se decidete di giocare anche voi, mi raccomando, fate attenzione!!!


    http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_...mid=21#comments
     
    .
53 replies since 17/11/2011, 22:17   36496 views
  Share  
.