Tv Zoom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R0by93
     
    .

    User deleted


    Dormo con la televisione accesa, sempre, assumendo ore ore di programmazione notturna, con il telecomando di SKY neanche fosse la spada laser di Obi Wan Kenobi.
    E' una "cattiva" abitudine, una forma di compulsiva celebrazione del tv, un modo per anestetizzare la giornata appena finita. Di notte, siamo disposti ad accettare con passività il brutto, il programma pacchiano, le repliche kitsch e naïf del passato e quelle del giorno.
    Di notte, la televisione si riesce a vedere. La replica delle tre del mattino di " Dead list Catch" su Discovery (canale 400) perdendosi nel mare di Bering alla ricerca dei granchi più grandi del mondo, non ha prezzo. Poi Rete4. Più che un canale un cestino da dove un pazzo tira fuori programmi a caso. Il concerto di Luis MIguel con la partecipazione di una straordinaria Loredana Bertè, repliche del Festivalbar degli anni ottanta, puntate cult di "Love Boat" con i cammei di Andy Warhol più il cast al completo di "Happy Days" per poi addormentarsi con un edizione tragi-comica del TG4. Che bello!
    Di notte, una puntata di "Lost" su FOX (canale 111) che hai visto e rivisto quattordici volte la subisci senza incazzarti, anzi, e' quasi una coccola.
    Condividiamo le nostre visioni notturne, programmi d'altri tempi e canali dispersi nel satellite, superiamo tutti insieme la barriera del suono e sconfiniamo oltre il canale 690 di SKY (Al jazzera Children).
    Di notte, e' tutto più bello.

    http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_...id=11&Itemid=21

    Sarà una nuova rubrica?? :)
     
    .
53 replies since 17/11/2011, 22:17   36496 views
  Share  
.