Ci saranno al prossimo Sanremo???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babby08
     
    .

    User deleted


    speriamo di si....!!!!
     
    .
  2. Elisabeth87
     
    .

    User deleted


    ma dai....me lo sento...ci saranno...forse...credo....boh?????
     
    .
  3. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty_4_zero @ 25/11/2006, 17:16)
    e se facessero parte deji 8 artisti italiani ospiti?? :shifty:

    Forse quello sarebbe più probabile... :D
     
    .
  4. Ai94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*marica* @ 27/11/2006, 09:24)
    CITAZIONE (marty_4_zero @ 25/11/2006, 17:16)
    e se facessero parte deji 8 artisti italiani ospiti?? :shifty:

    Forse quello sarebbe più probabile... :D

    Infatti,perchè quest'anno hanno venduto molto.......... ^_^

    Edited by Ai94 - 4/12/2006, 19:04
     
    .
  5. mary_87
     
    .

    User deleted


    con o senza sanremo sono sempre i migliori!! vvb
     
    .
  6. -anGelika-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con o senza sanremo sono sempre i migliori!!

    sn d'akkordo kn te...
    kmq mia sorella mi ha appena detto di aver letto su hitlist italia (durante il viedo sei parte di me...tra l'altro in 7° posizione! ha recuperato posizoni kome singoli venduti in qsta settimana :rolleyes: ) ke forse gli zerini parteciperanno alla prossima edizione di sanremo...kn alla fine del mess la scritta "sarà vero?" :o: ^_^
    beee... a questo punto speriamo di si!!!!!! :woot: inkrociamo le dita!! image image image
     
    .
  7. Ai94
     
    .

    User deleted


    l'ho letto anch'io
     
    .
  8. GIANNA81
     
    .

    User deleted


    Non lo so se parteciperanno o meno -_-, cmq tra gli 8 ospiti italiani che hanno + venduto nel 2006 ci dovrebbero essere ^_^ …..ki ha venduto + di loro??? Anke se già la cosa mi puzza <_< …ke c’incastrano Giorgia, Renato Zero ed Umberto Tozzi tra coloro ke hanno venduto di + nel 2006??? image Cmq può anke darsi ke riservino proprio agli Zero un premio specialeimage x ripagarli del successo ke hanno avuto con le vendite del singolo sanremese, un po’ come fecero l’anno scorso con i Negramaro!!!!! ;)

     
    .
  9. laura93bs
     
    .

    User deleted


    se tornano speriamo ke arrivino primi secondi sarebbe non proprio 1 delusione ma neanche bello soprattutto x loro ke secondo me dovrebbero sempre vincere ! image :matteo: :thom: :matteo: :thom: :matteo: :thom: :matteo: :thom: :matteo: :thom: :rolleyes: :yuppi: :pimboli: :iloveu: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :draghetto: :draghetto: :draghetto: :draghetto: :draghetto: :draghetto: :draghetto: :ciccio: :saku: :nice: :piove: :dolce: :tulipano: :hey: :yuppi: :angel: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars:
     
    .
  10. pazza degli zero in modoassoluto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazza degli zero in modoassoluto @ 24/11/2006, 16:17)
    Hanno detto di no
    ...perchè hanno avuto trp paura super tensione :P!

    Anke se lo spero da morireeeee!!!!!!!!!! :P :D :( :cry: ^_^ :thom: :wub: :matteo: :wub: image image
     
    .
  11. babby08
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE GG HO SENTITO KE FORSE GLI 0 ANDRANNO AL FESTIVAK DI SANREMO....Xò NN è SICURO....!!!!!!!!
     
    .
  12. xfedex
     
    .

    User deleted


    si dai speriamo!!!!!!!!!!incrociamo le dita!!!!!!!! :tulipano: :hey: :coniglietto: :stars:
     
    .
  13. nadia lieto fine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babby08 @ 10/12/2006, 18:52)
    RAGAZZE GG HO SENTITO KE FORSE GLI 0 ANDRANNO AL FESTIVAK DI SANREMO....Xò NN è SICURO....!!!!!!!!

    Dove lo hai sentito? :huh:
     
    .
  14. babby08
     
    .

    User deleted


    su hittlis italia(nn so se l'ho scritto bn)
     
    .
  15. GIANNA81
     
    .

    User deleted


    Pippo Baudo ha detto ke la lista dei cantanti Big sarà resa pubblica l’8/1 image …manca poco :draghetto: ….kissà se ci saranno anke loro?!?!?!? :unsure:

     
    .
54 replies since 20/11/2006, 14:00   1132 views
  Share  
.