X Factor - Conduce Matteo Maffucci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    Zero Assoluto: "Basta paure, viviamo meglio"



    Nuova vita per gli Zero Assoluto, Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, che dall'autoproduzione sono passati a una Major per il nuovo album "Perdermi". "Nelle nostre canzoni c'è un incoraggiamento per i 30enni di oggi e anche un invito a lasciarsi andare", dice Thomas a Tgcom. Matteo svela il mistero sulla possibile conduzione di X Factor 5: "Ho fatto il provino, niente di più".
    "A differenza degli altri album adesso abbiamo avuto più tempo a disposizione per dedicarci al progetto, - spiega Thomas - anche per curare meglio il suono e studiare i pezzi. Ci sono più canzoni elettroniche ad esempio il singolo 'Questa estate strana'. Le canzoni hanno un filo conduttore ossia l'incoraggiamento per i trentenni, ossia i nostri coetanei, che purtroppo devono affrontare un momento storico economico e lavorativo non facile e di precariato. C'è la voglia di costruire qualcosa ma non ci si riesce, è difficile”...
     
    .
  2. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Infine condurrà o no la nuova edizione di X Factor: “Ho solo fatto un provino, penso sia andata bene. Il ruolo del conduttore a differenza delle altre edizioni sarà rimarginato (più fedele al format inglese, ndr). Vedremo cosa accadrà...”.
    FONTE


    X-Factor su Sky: conduce Maffucci degli Zero Assoluto, la Carrà in giuria


    Quanti pensavano che X-Factor sarebbe scomparso completamente dalla programmazione della televisione italiana, possono tirare un sospiro di sollievo. Il talent show che da qualche anno ha deciso di imporsi come la concorrenza di Amici, infatti, nonostante abbia abbandonato Rai2 tornerà quest’anno su Sky.

    Ovviamente il cambio di canale comporta altri cambiamenti davvero radicali per il programma: innanzitutto, come sapete, Mara Maionchi non ci sarà più dal momento che ora la discografica sembra essere passata in maniera definitiva alla concorrenza ottenendo il posto di giudice ad Amici.

    Ma anche Francesco Facchinetti abbandonerà il programma consegnando il ruolo di conduttore nelle mani di qualcun altro: ma chi?

    Niente è ancora stato deciso, ma sembra che i vertici di Sky siano molto interessati a qualcuno che con la musica e con la conduzione televisiva e radiofonica ha già una certa dimestichezza, ovvero Matteo Maffucci, componente degli Zero Assoluto.

    Il cantante ha dichiarato durante un’intervista a Vanity Fair di essere molto interessato all’offerta e di aver già sostenuto un provino per la conduzione di X-Factor ma per ora rimane in forse la sua partecipazione anche a causa dell’uscita del nuovo album degli Zero Assoluto.

    Per quanto riguarda le altre voci in merito alla trasmissione, sembra che al tavolo dei giudici potrebbe aggiungersi Raffaella Carrà, una vera icona della musica made in Italy, mentre è ormai definitivamente confermato l’abbandono di Anna Tatangelo protagonista di mille polemiche nella passata edizione.

    FONTE



    Edited by - Fiorin - - 30/5/2011, 14:01
     
    .
  3. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
  4. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    .
  5. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    .
  6. stefania79
     
    .

    User deleted


    Grazie. ;)
     
    .
  7. »Ica«
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    .
  8. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Morgan: "Se faccio X Factor? Vorrei..."

    16:01 - Morgan, durante la conferenza stampa di presentazione del film "When you're strange" sui Doors, ha rivelato: "Se faccio X Factor? Vorrei rispondere volentieri, ma non faccio un torto a Sky che ha un ufficio stampa che deciderà il momento in cui vorrà diffondere questa notizia. Non voglio dire nulla, mi sembra scorretto. Rispetto i piani marketing di Sky". E l'ufficio stampa, interpellato da Tgcom, risponde: "Quando sarà il momento diremo tutto".
    Il nome di Morgan era stato fatto nelle settimane scorse sin dal primo momento. Per la nuova edizione di "X Factor", stavolta su SkyUno, il cantautore avrebbe rappresentato in veste di giudice la continuità con il passato. Non si sanno ancora i nomi o i rumors riguardanti gli altri tre giudici. Sono quattro, infatti, le categorie: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi. Sul conduttore per ora è trapelato solo Matteo Maffucci degli Zero Assoluto, ma le sorprese sono in agguato.

    "Matteo Maffucci è in effetti una delle idee per il cast. -ha detto il direttore del cinema e dell'intrattenimento di Sky, Nils Hartmann - Ha un curriculum interessante (oltre a essere musicista e cantante con il duo Zero Assoluto) ha già condotto programmi su Mtv, Sky Sport e in radio che a mio avviso in tempi più o meno brevi lo porterà comunque su palchi televisivi importanti. Come in ogni fase di preparazione di un programma, ci sono però altre candidature valide che stiamo valutando in questi giorni".


    Intanto procedono i provini per i nuovi talenti che saranno i protagonisti dello spettacolo che inizierà in autunno.
    [...]

    FONTE
     
    .
  9. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie Fiore!!! ^^
     
    .
  10. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    .
  11. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Grazie :D !!!
     
    .
  12. roro
     
    .

    User deleted


    graziee :)
     
    .
  13. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Beh penso che avrete tutte saputo che è stato scelto un altro conduttore...però adesso non mi ricordo il nome.
     
    .
  14. *martea*
     
    .

    User deleted


    E' stato scelto Alessandro Cattelan
     
    .
  15. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie, avevo letto :)
    Sinceramente non mi dispiace, anzi!!
    Non mi piacciono i talent e non avrei visto bene Matteo in quel contesto.
     
    .
31 replies since 27/5/2011, 09:04   307 views
  Share  
.