Biblioteca

La loro Storia <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Thomas non sapeva ancora ciò che lo aspettava, Jodie proprio quel giorno voleva rivelargli la sua vera identità. Erano in agguato giorni molto cupi per Thomas e Jodie …. Proprio mentre Thomas era seduto davanti al PC con l’aria trasognata Jodie cominciò a dirgli : “Ho una cosa importante da dirti …”Thomas: “Cos’è più importante del nostro amore?!Cosa devi dirmi?”Allora Jodie presa dal panico e dalla paura di perderlo fece un passo indietro dicendo: “No,niente di importante te lo dirò un’altra volta …” Thomas:”Ora non tenermi sulle spine … cosa devi dirmi di così importante?” Jodie:”Ma niente hai ragione tu … cosa c’è più importante del nostro Amore?!” Thomas:” Jodie,ti prometto che qualsiasi cosa sia rimarremo sempre uniti … e nessuno mai ci separerà.”Jodie:“Per prima cosa voglio chiederti scusa,per averti mentito,ma non avevo altra scelta …”Thomas:”Mentito su cosa?”Jodie:”Io non sono andata via di casa perché non andavo d’accordo con i miei … ma perché sono stata incolpata di omicidio e sono stata costretta ad abbandonare la mia città … almeno finché le acque non si saranno calmate …“Thomas:”Omicidio?!Ma Jodie che cavolo stai dicendo??”Jodie:”è la verità … ma io sono innocente sono capitata lì per caso non ho ucciso io quell’uomo. Non so nemmeno tenere in mano una pistola, come potrei fare una cosa del genere?!”Thomas:”Comunque … in qualsiasi caso, non so come sono andate le cose,credo in te e so di certo che non faresti mai del male ad una mosca … ma devi allontanarti da me per un po’ di tempo,in modo che potrai chiarire il tutto e tornare a vivere una vita normale senza bugie & inganni … non puoi vivere in questo modo.”Jodie:”Ok,Thomas farò come hai detto tu,ma ti giuro che io non centro nulla con quello che è successo quella notte,mi hanno incolpata ingiustamente … non c’entro niente in questa storia … !” Dopo tante discussioni,litigi e racconti di vita Jodie e Thomas decisero di separarsi per un po’ di tempo … magari ragionando un po’ sui fatti sarebbero riusciti a risolvere il tutto senza dover “bruciare” tutto il loro amore come se niente fosse e così passarono un’altra lunga e tetra giornata insonne tra le calde e lunghe lenzuola sotto il cielo della loro bella Roma … ognuno nella propria casa … :iloveu: :thom: :cuori: Come andrà a finire questo episodio secondo voi? e22
     
    .
  2. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    No,non poteva finire così non ora … o almeno non per sempre. Thomas era incavolato nero,Jodie piangeva disperata e non sapeva cosa fare per poter tornare indietro e non raccontargli tutto questo … poter continuare a fingere di essere una persona come tante altre senza il rischio di perdere una persona amata,magari tornare indietro di molti anni per poter cancellare le ingiustizie che la avevano legata a quella città,costringendola a scappare il più lontano possibile e a ricominciare la vita da capo. Ma Thomas proprio non riusciva a mandarla giù quella bugia. Non credeva che la sua ragazza fosse un’assassina ma non riusciva nemmeno a capire perché aveva aspettato tutto quel tempo per tirar fuori la verità … perché non dirlo subito e lasciare che la verità percorra la sua strada e le bugie tornino a dormire nelle oscure lenzuola del silenzio?Facile da dire ma difficile da fare purtroppo. Erano tornati amici … l’amore non era completamente svanito ma il dolore della delusione si leggeva ancora negli occhi di Thomas. Forse quella tristezza non se ne sarebbe andata mai dai suoi occhi ma del resto Jodie non poteva fare altrimenti … o confessava o finiva che qualcuno glielo sarebbe andato a raccontare,in un modo o nell’altro.
     
    .
31 replies since 4/5/2011, 15:48   478 views
  Share  
.