PERDERMI

il nuovo album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Grazie Rò!!
     
    .
  2. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Grazie! ^_^
     
    .
  3. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R0by93 @ 6/8/2011, 11:06) 
    E' on line da oggi sul canale ufficiale Youtube degli Zero Assoluto il video del nuovo singolo "Perdermi", secondo estratto dell'omonimo album uscito a fine maggio su etichetta EMI. Tra terra, acqua e aria, il videoclip diretto da Cosimo Alemà è un viaggio al centro del divertimento tra il rincorrersi ed il piacere del ritrovarsi. Nel video, i due protagonisti si inseguono in bicicletta e a piedi tra il verde smeraldo dei boschi, in quod tra il rosso e la polvere della terra bruciata dal sole e in paracadute tra l'azzurro del cielo. E' l'acqua, invece, con la sua bianca spuma a riunire i due ragazzi: eccoli giocare insieme tra le onde e divertirsi a sfrecciare su un motoscafo. Il video, luminoso ed estivo, descrive un viaggio avventuroso nelle emozioni che portano spesso all'incanto di 'perdersi' nei propri sentimenti.

    Nel frattempo il duo, marchio del pop italiano di qualità, prosegue con successo il suo viaggio per l’Italia con il nuovo spettacolo live. Le prossime date in calendario sono: 7 agosto Vena Superiore (VV), 8 agosto San Michele Salentino (BR), 10 agosto Sottomarina (VE), 11 agosto Bibione (VE), 13 agosto Lago di Garda, 15 agosto Rossano Calabro (Cosenza), 16 agosto Cisterna di Latina (LT), 20 agosto Musumeli (CL), 21 agosto Stellatanone Laurana di Borrello (RC), 22 agosto Rimini (Fiera), 24 agosto Siderno, 30 agosto Trescore Balneario (BG), 3 settembre Torre di Quartirolo (Vicenza), 7 settembre Militello di Val di Catania (CT), 8 settembre Calitrì (AV).

    www.radiowebitalia.it/index.php?opt...line&Itemid=429

    A quanto pare anche questo è stato diretto da Cosimo.
    Ci sono nuove date del tour! :)

    Grazie mille tesò, che bella descrizione del video!! :)
    Per quanto riguarda Cosimo... Mi ero sbagliata di grosso!! :lol: Boh non so, lo trovo diverso dal solito... Ma meglio che sia sempre lui!! xD
    Per quanto riguarda le nuove date... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Allora il video non è poi così male però sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso. Le scene sono originali e particolari come le varie riprese ma non mi ha colpito la grafica che al contrario quella di "Questa estate strana" è veramente molto bella. E poi un'altra cosa che ho notato che mancano i veri ARTISTI ovvero loro: Matteo e Thomas. Cioè sono poco frequenti all'interno del video :(
     
    .
  5. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 7/8/2011, 00:34) 
    Allora il video non è poi così male però sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso. Le scene sono originali e particolari come le varie riprese ma non mi ha colpito la grafica che al contrario quella di "Questa estate strana" è veramente molto bella. E poi un'altra cosa che ho notato che mancano i veri ARTISTI ovvero loro: Matteo e Thomas. Cioè sono poco frequenti all'interno del video :(

    Qutoto Tesò!Il video sarebbe stato meraviglioso se ci fossero stati Matteo e Thomas più frequentemente ma putroppo loro si vedono poco e niente e così ha perso un pò in fatto di qualità anche il video.. :thom: :matteo:
     
    .
  6. galippa
     
    .

    User deleted


    Il video non mi piace molto, secondo me Matteo e Thomas si vedono troppo poco :(
     
    .
  7. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie roby :)
     
    .
  8. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulia96zerina @ 7/8/2011, 14:31) 
    CITAZIONE (gretucciazero @ 7/8/2011, 00:34) 
    Allora il video non è poi così male però sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso. Le scene sono originali e particolari come le varie riprese ma non mi ha colpito la grafica che al contrario quella di "Questa estate strana" è veramente molto bella. E poi un'altra cosa che ho notato che mancano i veri ARTISTI ovvero loro: Matteo e Thomas. Cioè sono poco frequenti all'interno del video :(

    Qutoto Tesò!Il video sarebbe stato meraviglioso se ci fossero stati Matteo e Thomas più frequentemente ma putroppo loro si vedono poco e niente e così ha perso un pò in fatto di qualità anche il video.. :thom: :matteo:

    questo soprattutto! >.< Peccato perchè ripeto sono originali le riprese. Mi aspettavo qualcosa di nuovo :(
     
    .
  9. Smita
     
    .

    User deleted


    A me piace molto il video!!!
    Anch'io ero curiosa di sapere chi fosse il regista perchè non sembrava lo stile di Cosimo Alemà, quindi grazie dell'info!
    Peccato che si vedano poco Mat e Thom, ma nel complesso il video mi piace molto! Mi trasmette estate, divertimento ed emozioni.
     
    .
  10. R0by93
     
    .

    User deleted


    Zero Assoluto nel video di Perdermi vestono Penn-rich, la linea giovane di Woolrich

    Penn-rich, la linea giovane di Woolrich, inzia una strategia di collaborazioni nel mondo della musica vestendo gli Zero Assoluto nel video dell'ultimissima hit "Perdermi".

    La rivisitazione grafica della squared sheep americana degli anni '70, protagonista delle tee e felpe di collezione, interagisce con la dinamica della storia raccontata nel video e, indossata da Thomas e Matteo, diventa elemento della narrazione.

    Questa è solo la prima delle iniziative Penn-rich che vede nel mondo musicale il luogo perfetto per dare vita a questo nuovo brand, grazie alla freschezza di interpreti come gli Zero Assoluto.

    E' 'perdersi' la parola d'ordine di questa estate, e la dettano gli Zero Assoluto, cambiando le atmosfere e i ritmi, che diventano decisamente dance per questo nuovo brano che guarda all'estate con un incoraggiamento a lasciarsi andare per scoprire qualcosa che non si conosce, ma soprattutto per scoprire sé stessi.

    Scritto a quattro mani, come di consueto, da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, "Perdermi" riassume al meglio i temi che accomunano le dieci sweet-song del nuovo album: l'esortazione a prendere di petto la vita e a gustare il sapore migliore delle cose anche in un periodo amaro come quello che stiamo vivendo.

    E per il video di questo brano gli Zero Assoluto hanno scelto di indossare i capi Penn-Rich, la linea giovane di Woolrich che ha fatto del segno grafico della "squared sheep", il logo della Woolrich USA anni '70, il suo segno distintivo.

    La particolarità di questo video è l'utilizzo delle camere GDPro, che vengono utilizzate per le riprese di sport estremi e danno la sensazione che il soggetto sia fermo mentre intorno tutto si muove, quando invece sta accadendo esattamente il contrario.

    Decine di scene si susseguono durante i due minuti e mezzo del video, come in un caleidoscopio di situazioni, persone, colori, che si avvicendano ad alcuni brevi inserti di playback dei due artisti. La rapidità della successione delle scene conferisce un ritmo incalzante al video, in cui le oltre 50 atmosfere create sono caratterizzate da allegria e freschezza, in linea con le suggestioni evocate dalle liriche della canzone.

     
    .
  11. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie mille tesò!!! :)

    'grazie alla freschezza di interpreti come gli Zero Assoluto' =D
     
    .
  12. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    grz Tesòòòòò <3
     
    .
  13. Smita
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! :)
     
    .
  14. Silvy93_za
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    .
  15. GULIA93
     
    .

    User deleted


    grz 1000!!!
     
    .
419 replies since 22/4/2011, 22:22   2839 views
  Share  
.