Regalo Matteo da parte del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Oddio, i regali con le foto non mi sono mai piaciuti....

    CITAZIONE (mattea28 @ 18/4/2011, 07:33)
    sentite non cominciate con regali con le nsotre foto...xk ne hanno a bizeffe...
    ci vuole qualcosa id originale...
    e se sisamo tante il pc può starci...
    come fu quando regalammo il cappello a thomas che venne 3 euro a testa ma costava circa 150 euro..

    Secondo me il pc, a parte il costo, rischi di fargli una cosa che sicuramente già ce l'ha, perche lui di solito di queste cosè "tecnologiche" non s'è fatto mai mancare niente. Vedi che ti dicono gli amici......
    Cmq bisogna sempre pensare a un regalo alternativo, perchè per fare il pc bisogna essere minimo una 40ina di persone e non so se ci arriviamo...tanto pensare non costa nulla!! ^^
     
    .
  2. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Io quoto con Annina per quanto riguarda i regali con le foto!
     
    .
  3. mattea28
     
    .

    User deleted


    appunto...sti giorni faccio un pò un sondaggio tra gli amici e vi faccio sapere ;)
     
    .
  4. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Oii la mia domanda era solo per precisare...
    Anche io preferisco un regalo che "può usare" (come il cappellino per Thommy qualche anno fa)...

    Comunque quoto con Fiorin, una cosa tecnologia è meglio evitare... Aspettiamo notizie da qualche amico e poi vediamo...
    Altrimenti -uhm-, se siamo senza idee, potremmo puntare su una maglietta firmata...
     
    .
  5. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeta_A_Asia @ 18/4/2011, 16:08)
    Oii la mia domanda era solo per precisare...
    Anche io preferisco un regalo che "può usare" (come il cappellino per Thommy qualche anno fa)...

    Comunque quoto con Fiorin, una cosa tecnologia è meglio evitare... Aspettiamo notizie da qualche amico e poi vediamo...
    Altrimenti -uhm-, se siamo senza idee, potremmo puntare su una maglietta firmata...

    Non era contro di te tranquilla!! :) Quando ho letto "regalo con le nostre foto" mi è venuta un attimo una sorte di reazione allergica e ho risposto d'impulso!!Scusami! ^^

    Cmq se ad esempio facciamo la maglietta, possiamo puntare sul classico (una polo della LaCoste colorata, lui se le mette) o qualcosa di simpatico (che ne sò robe tipo la maglietta di snoopy che si è messo qualche volta)

    Oppure avevo pensato a un paio di Ray Ban....però pure li stiamo alti con i prezzi...
     
    .
  6. mattea28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 18/4/2011, 16:20) 
    CITAZIONE (Zeta_A_Asia @ 18/4/2011, 16:08)
    Oii la mia domanda era solo per precisare...
    Anche io preferisco un regalo che "può usare" (come il cappellino per Thommy qualche anno fa)...

    Comunque quoto con Fiorin, una cosa tecnologia è meglio evitare... Aspettiamo notizie da qualche amico e poi vediamo...
    Altrimenti -uhm-, se siamo senza idee, potremmo puntare su una maglietta firmata...

    Non era contro di te tranquilla!! :) Quando ho letto "regalo con le nostre foto" mi è venuta un attimo una sorte di reazione allergica e ho risposto d'impulso!!Scusami! ^^

    Cmq se ad esempio facciamo la maglietta, possiamo puntare sul classico (una polo della LaCoste colorata, lui se le mette) o qualcosa di simpatico (che ne sò robe tipo la maglietta di snoopy che si è messo qualche volta)

    Oppure avevo pensato a un paio di Ray Ban....però pure li stiamo alti con i prezzi...

    concordo con florin....la nostra non era una precisazione contro di te..ma in generale...
    cmq sia mi piacciono molto le tue idee florin :D
     
    .
  7. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattea28 @ 18/4/2011, 18:42)
    cmq sia mi piacciono molto le tue idee florin :D

    Grazie ^_^ Cercherò di farmi venire qualche altra idea!!
     
    .
  8. mattea28
     
    .

    User deleted


    sisi...io sto attendendo di beccare qualche suo amico on line x chiedergli qualche consiglio :D
     
    .
  9. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Io non ho molte idee >.< pero' sono d'accordo sul fatto di non regalare cose tecnologiche in quanto lui e' super tecnologico e non si lascia scappare niente..L'idea della maglietta mi piace :)
     
    .
  10. mattea28
     
    .

    User deleted


    Ok katia segnati sulla lista se vuoi partecipare....
     
    .
  11. Silvy93_za
     
    .

    User deleted


    Io mi sono già segnata, ho letto solo ora (scusate,ma in questi giorni non avevo molto tempo per entrare sul forum :( ) e le idee mi sembrano abbastanza carine :)
    Annina, appena sai qualcosa avvisaci :)
     
    .
  12. MAFFUCCINA ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeta_A_Asia @ 18/4/2011, 16:08) 
    Altrimenti -uhm-, se siamo senza idee, potremmo puntare su una maglietta firmata...

    Anastasia concordo con te per questo regalo in quanto l'avevo proposto in una nota su Facebook :)

    Un'altra idea regalo potrebbe essere un orologio :)
     
    .
  13. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Qualcosa di tecnologico?? mmh potrebbe essere un'idea :D
     
    .
  14. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    I Ray Ban mi sembrano qualcosa di troppo personale... insomma lui ha tanti occhiali... Potremmo cambiare colore ma deve scegliere lui!

    Mi è venuta un'idea... magari potrebbe interessargli qualche quadro sull'arte moderna, pop art... Su E-Bay se ne trovano di carini! ^^ ...però bisogna valutare tanti aspetti (anche se la casa la conosciamo già muahhaha) ... Insomma era solo una proposta...
    Altre idee?? :-)
     
    .
  15. mattea28
     
    .

    User deleted


    Allora ieri ho contattato ninni e ha detto che in questi giorni m ifa sapere ;) attendiamo sue notizie :D
     
    .
95 replies since 9/4/2011, 16:11   1048 views
  Share  
.