Regalo Matteo da parte del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariagrazia Za @ 16/4/2011, 12:28)
    lo konsegnerete ad agropoli vistom ke è il 28 maggio??:)

    In teoria si, in pratica bisogna vedere chi ci va!!! :)
     
    .
  2. »Ica«
     
    .

    User deleted


    io non ho idee come al solito (credo di non avere il gene del "fare regali" )ma adoro l'idea della maglia di Superman u.u !!
     
    .
  3. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Ma la maglietta di Superman non è già stata regalata in passato?
    Mi sembra ce l'abbia già....
     
    .
  4. mattea28
     
    .

    User deleted


    No la maglia di superman non è stata fatta...cmq adesso apro un topik con lal lista e iniziatevi a segnare...
     
    .
  5. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Io ricordo che ce l'ha già perchè se non sbaglio quando trasmettevano la Suite e ogni Lunedì veniva il principe che gliel'ha regalata xD ahahahahah Però nn ne sono molto sicura >.< insomma è stato un po' di tempo fa xD
     
    .
  6. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 16/4/2011, 22:28)
    Io ricordo che ce l'ha già perchè se non sbaglio quando trasmettevano la Suite e ogni Lunedì veniva il principe che gliel'ha regalata xD ahahahahah Però nn ne sono molto sicura >.< insomma è stato un po' di tempo fa xD

    Cavoli se ce l'ha già è un problema....io non mi ricordo se la protava!!
     
    .
  7. mattea28
     
    .

    User deleted


    vabbè ma mica per forza dobbiamo fare la maglia di superman...si può regalare tranquillamente anche qualche altra cosa...
    cmq x la consegna poi vedremo....xk non credo di riuscire ad andare ad agropoli visto che il giorno dopo sta la comunione di mio cugino...
    vabbè tanto poi mi metto direttamente d'accordo con lui tranquille ;)
     
    .
  8. Mariagrazia Za
     
    .

    User deleted


    be andiamo un bel gruppo di zerine ad agropoli:):)
     
    .
  9. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariagrazia Za @ 17/4/2011, 09:13)
    be andiamo un bel gruppo di zerine ad agropoli:):)

    Allora per la consegna non ci dovrebbero essere problemi!! :)

    L'"unico" problema è che non abbiamo ancora la materia prima, cioè il regalo!

    Avevo pensato a un cofanetto di dvd di un telefilm che che piace a lui...ma sicuro già ce l'ha!!!




    Edited by - Fiorin - - 17/4/2011, 10:04
     
    .
  10. (hopeless)
     
    .

    User deleted


    si infatti ce l'avrà.... comunque la maglietta di superman sembra essere l'ideale <3
     
    .
  11. Mariagrazia Za
     
    .

    User deleted


    infatti già ce l'ha..:( veramente nn so prp kosa potemmo fargli ha già tutto:)
    LA MAGLIA DA SUPERMAN NN GLI ERA STATA GIA REGALATA??:)
     
    .
  12. mattea28
     
    .

    User deleted


    se eravamo in tante avevo pensato anche a un pc notbook (non so se si scrive così)
    che magari può essergli utile x lavoro...
    Cxò la cifra è intorno ai 200 euro da spendere...e bisogna essere in tanti...
    cmq sia cercherò di informarmi tra i suoi amici e vi faccio sapere :)
     
    .
  13. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattea28 @ 17/4/2011, 17:55)
    se eravamo in tante avevo pensato anche a un pc notbook (non so se si scrive così)
    che magari può essergli utile x lavoro...
    Cxò la cifra è intorno ai 200 euro da spendere...e bisogna essere in tanti...
    cmq sia cercherò di informarmi tra i suoi amici e vi faccio sapere :)

    Guarda, non ci perdere tempo ;) Un notebook costa molto, e come cifra non è accessibile, nel senso che chi partecipa non è disposto a spendere molto. :) Poi cmq lui è sempre super aggiornato: hai l'Ipad e pc sempre di ultima generazione!!

    CITAZIONE (Mariagrazia Za @ 17/4/2011, 15:09)
    infatti già ce l'ha..:( veramente nn so prp kosa potemmo fargli ha già tutto:)
    LA MAGLIA DA SUPERMAN NN GLI ERA STATA GIA REGALATA??:)

    Si, ha detto Greta che gliel'ha regalata il principe quando conducevano la Suite. Io non mi ricordo, però se è così, non è più un regalo tanto originale
     
    .
  14. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    No...la maglia di Superman non mi convince poi tanto...
    Prima di tutto, secondo me, bisognerebbe decidere se fare un regalo che riguarda noi o un regalo personale. Insomma o un regalo con le nostre foto o un regalo che può servirgli davvero...
    Allora??
     
    .
  15. mattea28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeta_A_Asia @ 18/4/2011, 02:32) 
    No...la maglia di Superman non mi convince poi tanto...
    Prima di tutto, secondo me, bisognerebbe decidere se fare un regalo che riguarda noi o un regalo personale. Insomma o un regalo con le nostre foto o un regalo che può servirgli davvero...
    Allora??

    sentite non cominciate con regali con le nsotre foto...xk ne hanno a bizeffe...
    ci vuole qualcosa id originale...
    e se sisamo tante il pc può starci...
    come fu quando regalammo il cappello a thomas che venne 3 euro a testa ma costava circa 150 euro..
     
    .
95 replies since 9/4/2011, 16:11   1048 views
  Share  
.