TRL AWARDS 2011

{ DAL 21 FEBBRAIO AL 20 APRILE }

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    http://www.webl0g.net/2011/02/22/trl-award...agazzini-e-non/

    Leggete questo articolo. E anche i commenti.
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensate :)

    Anzi i commenti riguardano più il fatto dei cantanti messi nella categoria dei Talent Show, però il fatto dei soldi, dei "fan polli" e che i voti alla fine non contano niente perché è Trl a decidere è vero. Vi ricordate no qual è la fine che facciamo sempre?
     
    .
  2. roro
     
    .

    User deleted


    grazieee all' atacco :)
     
    .
  3. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'articolo :)
    Beh in fondo penso sia la verita' in quanto non sono stati pubblicati i prezzi per quanto riguarda il messaggio...E questo spiega perche' ogni volta vincono concorrenti di x factor o amici perche' magari non sono al corrente del prezzo...E poi sono d'accordo con la frase che al cantante non serve l'sms ma che noi acquistiamo i cd legalmente e andiamo ai loro concerti a pagamento a che servira' vincere un concorso??

    Io comunque daro' un voto al giorno :)
     
    .
  4. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    In realtà i costi degli sms ci sono.
    Non so Ica dove abbia letto quei costi lì, ma io ho trovato questi (proprio sul sito):

    "Il costo per ciascun voto espresso correttamente è di € 1,00 per TIM, Vodafone, H3G.
    Agli utenti Wind non è consentita la partecipazione al televoto.

    Il Servizio è riservato ai maggiorenni. Non è un servizio in abbonamento.
    "
    Fonte: www.mtv.it/trlawards/regolamento.asp

    Io ora sono Wind e quindi non potrei votare a prescindere, ma anche volendo votare dal cellulare di mia madre, 1 euro al giorno fanno 30 euro al mese e, anche se per me aiutare gli Zero in queste cose è il primo pensiero, non è di certo lo stesso per i miei che devono pagare poi le ricariche!!
     
    .
  5. »Ica«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katia93_ZA @ 22/2/2011, 20:32) 
    Grazie dell'articolo :)
    Beh in fondo penso sia la verita' in quanto non sono stati pubblicati i prezzi per quanto riguarda il messaggio...E questo spiega perche' ogni volta vincono concorrenti di x factor o amici perche' magari non sono al corrente del prezzo...E poi sono d'accordo con la frase che al cantante non serve l'sms ma che noi acquistiamo i cd legalmente e andiamo ai loro concerti a pagamento a che servira' vincere un concorso??

    Io comunque daro' un voto al giorno :)

    Quoto tutto ! :)
     
    .
  6. *martea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 22/2/2011, 20:47) 
    In realtà i costi degli sms ci sono.
    Non so Ica dove abbia letto quei costi lì, ma io ho trovato questi (proprio sul sito):

    "Il costo per ciascun voto espresso correttamente è di € 1,00 per TIM, Vodafone, H3G.
    Agli utenti Wind non è consentita la partecipazione al televoto.

    Il Servizio è riservato ai maggiorenni. Non è un servizio in abbonamento.
    "
    Fonte: www.mtv.it/trlawards/regolamento.asp

    Io ora sono Wind e quindi non potrei votare a prescindere, ma anche volendo votare dal cellulare di mia madre, 1 euro al giorno fanno 30 euro al mese e, anche se per me aiutare gli Zero in queste cose è il primo pensiero, non è di certo lo stesso per i miei che devono pagare poi le ricariche!!

    proprio per questo motivo dobbiamo trovare un modo.. io proporrei di fare una lista di "partecipanti" in modo da metterci d'accordo magari alternandoci a votare durante la settimana.
    ad es: 10 persone il lunedi manderanno 5 sms, altre 10 il martedì e così via. Basta organizzarci :B):
     
    .
  7. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Sì è vero anche secondo me è meglio fare così, altrimenti ognuna di noi spenderebbe un patrimonio...
     
    .
  8. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Concordo con martina! Ci sto! :)
     
    .
  9. Smita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 22/2/2011, 19:20) 
    www.webl0g.net/2011/02/22/trl-award...agazzini-e-non/

    Leggete questo articolo. E anche i commenti.
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensate :)

    Anzi i commenti riguardano più il fatto dei cantanti messi nella categoria dei Talent Show, però il fatto dei soldi, dei "fan polli" e che i voti alla fine non contano niente perché è Trl a decidere è vero. Vi ricordate no qual è la fine che facciamo sempre?

    Ho letto l'articolo. Sono d'accordo sul fatto che il costo può essere eccessivo, soprattutto se una persona vuole dare tutti i voti possibili per sostenere il proprio cantante preferito... davvero alla fine spendi un patrimonio!
    Potevano fare le votazioni via internet per tutte le categorie.
     
    .
  10. »Ica«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 22/2/2011, 20:47) 
    In realtà i costi degli sms ci sono.
    Non so Ica dove abbia letto quei costi lì, ma io ho trovato questi (proprio sul sito):

    "Il costo per ciascun voto espresso correttamente è di € 1,00 per TIM, Vodafone, H3G.
    Agli utenti Wind non è consentita la partecipazione al televoto.

    Il Servizio è riservato ai maggiorenni. Non è un servizio in abbonamento.
    "
    Fonte: www.mtv.it/trlawards/regolamento.asp

    Io ora sono Wind e quindi non potrei votare a prescindere, ma anche volendo votare dal cellulare di mia madre, 1 euro al giorno fanno 30 euro al mese e, anche se per me aiutare gli Zero in queste cose è il primo pensiero, non è di certo lo stesso per i miei che devono pagare poi le ricariche!!

    Potrei risultare pazza ma l'avevo letto nel regolamento, ahahha evidentemente l'hanno modificato in seguito, comunque quoto Martina. Potremmo fare una una prima lista con tutte quelle che vogliono partecipare ( mi auguro saremo in TANTE ) e in base al numero di partecipanti fare un'altra lista con i turni
     
    .
  11. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeee!! :yuppi:

    CITAZIONE (*martea* @ 22/2/2011, 22:08) 
    CITAZIONE (»Alessiù @ 22/2/2011, 20:47) 
    In realtà i costi degli sms ci sono.
    Non so Ica dove abbia letto quei costi lì, ma io ho trovato questi (proprio sul sito):

    "Il costo per ciascun voto espresso correttamente è di € 1,00 per TIM, Vodafone, H3G.
    Agli utenti Wind non è consentita la partecipazione al televoto.

    Il Servizio è riservato ai maggiorenni. Non è un servizio in abbonamento.
    "
    Fonte: www.mtv.it/trlawards/regolamento.asp

    Io ora sono Wind e quindi non potrei votare a prescindere, ma anche volendo votare dal cellulare di mia madre, 1 euro al giorno fanno 30 euro al mese e, anche se per me aiutare gli Zero in queste cose è il primo pensiero, non è di certo lo stesso per i miei che devono pagare poi le ricariche!!

    proprio per questo motivo dobbiamo trovare un modo.. io proporrei di fare una lista di "partecipanti" in modo da metterci d'accordo magari alternandoci a votare durante la settimana.
    ad es: 10 persone il lunedi manderanno 5 sms, altre 10 il martedì e così via. Basta organizzarci :B):

    Mi piace molto come idea,altrimenti è un pò difficile aiutarli...
    Dobbiamo organizzarci al più presto :)
     
    .
  12. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    a me va bene ma direi di concentrare i voti durante le sfide che credo siano importanti, poi vengono comunque tutti sommati per la clessifica finale qindi è inutile votare ogni giorno o a ore a caso ma aspettare la sfida e votare solo in quel momento.Ieri hanno vinto e oggi sono nuovamente in sfida!
    www.mtv.it/trlawards/sfide.asp
    www.mtv.it/trlawards/index.asp
     
    .
  13. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisaghinmica @ 25/2/2011, 13:03) 
    a me va bene ma direi di concentrare i voti durante le sfide che credo siano importanti, poi vengono comunque tutti sommati per la clessifica finale qindi è inutile votare ogni giorno o a ore a caso ma aspettare la sfida e votare solo in quel momento.Ieri hanno vinto e oggi sono nuovamente in sfida!
    www.mtv.it/trlawards/sfide.asp
    www.mtv.it/trlawards/index.asp

    Quoto.
    Poi se ci sono queste sfide evidentemente contano!
    Ma si sa se saranno in sfida per tutta la settimana?
     
    .
  14. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Zerina94;) @ 25/2/2011, 13:05) 
    CITAZIONE (lisaghinmica @ 25/2/2011, 13:03) 
    a me va bene ma direi di concentrare i voti durante le sfide che credo siano importanti, poi vengono comunque tutti sommati per la clessifica finale qindi è inutile votare ogni giorno o a ore a caso ma aspettare la sfida e votare solo in quel momento.Ieri hanno vinto e oggi sono nuovamente in sfida!
    www.mtv.it/trlawards/sfide.asp
    www.mtv.it/trlawards/index.asp

    Quoto.
    Poi se ci sono queste sfide evidentemente contano!
    Ma si sa se saranno in sfida per tutta la settimana?

    lo scrivono di giorno in giorno,questa settimana c'erano solo ieri e oggi
     
    .
  15. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisaghinmica @ 25/2/2011, 13:13) 
    CITAZIONE (_Zerina94;) @ 25/2/2011, 13:05) 
    Quoto.
    Poi se ci sono queste sfide evidentemente contano!
    Ma si sa se saranno in sfida per tutta la settimana?

    lo scrivono di giorno in giorno,questa settimana c'erano solo ieri e oggi

    Ok, grazie mille! ^_^

    Cmq per chi lo volesse vedere, oggi va in onda dalle 18 alle 19 su 108 di sky e sull'8 del digitale terrestre!
     
    .
104 replies since 21/2/2011, 21:30   738 views
  Share  
.