Matteo su "Traveller"

Km Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Mamma mia..non ho parole...è SPLENDIDO questo articolo :wub: :wub: :wub: e poi, mi ritrovo moltissimo in questa parte: "ci sono notti dove gli occhi non si chiudono, nonostante la stanchezza, dove ogni problema fa nascere un altro pensiero, dove non trovi risposte, ma solo domande, dove vorresti svenire più che addormentarti. Altre, dove aspetti"
    Anche io comunque sono come lui..mi addormento di lato, e poi chissà come mi sveglio a pancia in su o.O
     
    .
  2. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    E' stupendo ** ahahahah dormo esattamente come lui :P
     
    .
  3. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeeee Ele, è bellissimo!!! *___*
    Anch'io mi addormento di lato e poi non so mai come mi ritrovo la mattina :lol:
     
    .
  4. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!!!!!grazie Elena...che belli questi articoli così personali!
     
    .
  5. »Ica«
     
    .

    User deleted


    STUPENDO, STUPENDO, SENZA PAROLE........
     
    .
  6. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    è bellissimo!
    Spiega benissimo cosa succede prima di dormire e in molte cose mi ci ritrovo! :)
     
    .
  7. R0by93
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    Io invece scelgo il lato destro :D
    Adoro quella parte in cui parla dei bambini! *_*
     
    .
  8. Lucy95
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Elena :)
     
    .
  9. RaFfY_
     
    .

    User deleted


    Grazieeee...:D
    Che belloooo..;)..parla poi di un argomento che mi piace tanto..:P..DORMIRE.. :wub:
     
    .
  10. elenagas
     
    .

    User deleted


    E' stato un piacere ragazze.

    Ci sono notti dove gli occhi non si chiudono, nonostante la stanchezza, dove ogni problema fa nascere un altro pensiero, dove non trovi risposte ma solo domande, dove vorresti svenire più che addormentarti...quanto mi rispecchia questo passo.

    Lessi un libro, anni fa, che svelava la personalità osservando il modo in cui si utilizza il cuscino e la postura che il nostro corpo assume durante le ore di sonno, una sorta di decodificazione del sonno.
    La posizione fetale è una delle più diffuse. Simbolizza un ritorno all'infanzia, un desiderio di pace e di raccoglimento interiore. E' un modo per staccarsi dalle decisioni e dalle responsabilità della giornata. Denota una persona dall'animo sensibile. Lo svegliarsi invece come descritto da Matteo indica il bisogno di lasciarsi andare, la voglia di contatto, un carattere estroverso e razionale.
    Mi sembra che la descrizione combaci con il suo modo di essere.
     
    .
  11. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    SUBLIME!!!!!!! La mia amica mi fa "e tu compri un giornale solo per 18 righi?"
    Io: "Sìììì :D "

    E.... ne vale assolutamentissimamente la pena :dolce:
     
    .
  12. stefania79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenagas @ 20/2/2011, 19:09) 
    Ciao ragazze!
    Chiedo venia ...avevo postato l'articolo ma poiché era di dimensioni sproporzionate (anche un cieco l'avrebbe letto :P ) ho chiesto personalmente a Buffy di toglierlo per non creare disordine all'interno del forum.La colpa dunque è mia.
    Ora provo a postarlo nuovamente.
    Scusatemi ma non sono molto pratica di queste cose, datemi tempo ed imparo ogni segreto...
    (IMG:http://i56.tinypic.com/21jooe0.jpg)

    Finalmente lo leggo......
    Le emozioni oneste regalano emozioni oneste.
    Uno sguardo un sorriso un pensiero sussurrato piano fa volare l'animo in una dolcenotte di musica.
     
    .
  13. R0by93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania79 @ 14/3/2011, 18:30) 
    Finalmente lo leggo......
    Le emozioni oneste regalano emozioni oneste.
    Uno sguardo un sorriso un pensiero sussurrato piano fa volare l'animo in una dolcenotte di musica.

    Bellissime parole!! :woot: *_*
     
    .
  14. stefania79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R0by93 @ 14/3/2011, 22:01) 
    CITAZIONE (stefania79 @ 14/3/2011, 18:30) 
    Finalmente lo leggo......
    Le emozioni oneste regalano emozioni oneste.
    Uno sguardo un sorriso un pensiero sussurrato piano fa volare l'animo in una dolcenotte di musica.

    Bellissime parole!! :woot: *_*

    Grazie roby. :)
     
    .
  15. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Nuovo articolo!!! ;)

    CITAZIONE (MAFFUCCINA ZA @ 7/4/2011, 14:24)
    Cavarzano, Nord Est, a due passi da Belluno.Là c'è la casa della mia famiglia,una casa che custodisce ricordi e dolcissime malinconie.E' grande,diversa,e' di montagna.Un altro mondo rispetto a Roma.La distanza dalla cucina al giardino e' di circa quattro passi:c'e' una porta di legno e vetro,e scale che scendono sull' erba sempre verde,bassa,bagnata.Di fronte ritrovo il Serva,la Gusella del Vescova',il Monte Cavallo e il Col Visentin.Montagne splendide,giganti, austere , che mi porto dentro.Hanno segnato il mio passaggio dall'adolescenza all'eta' adulta.A 13 anni feci la prima gita da solo fino IN CIMA AL SERVA.Fu un po' come ricevere le prime chiavi di casa,o non avere piu' il coprifuoco.La mia patente per la montagna,e non solo.Quando arrivo in questa casa,quando lascio la valigia in camera,appena esco respiro l'aria intorno,sento gli stessi odori di quando ero piccolo,e cioe' quelli di un luogo dell'anima che mi riporta con i piedi per terra.Sempre.E mi riempie il cuore.

     
    .
304 replies since 19/2/2011, 14:58   3723 views
  Share  
.