ragazzuole aprite..nuova pass forum;)

stavolta ci vogliamo impegnare seriamente ki ci sta???!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariagrazia Za
     
    .

    User deleted


    potrebbero anke nn essere dakkordo...bohhhh

    okkkkkkk
     
    .
  2. Rossana91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 18/2/2011, 21:04) 
    CITAZIONE (Rossana91 @ 18/2/2011, 20:59) 
    anch io sn assolutamente d accordo;)!!!... ma.. cm potremmo faree o.O ?!?!?!?!?

    Mi sa che prima dobbiamo chiedere un parere a Buffy, visto che è l'amministratrice del forum!
    Poi magari ci organizziamo per bene e infine riferiamo tutto ai ragazzuoli, che ci diranno se per loro va bene o no!

    Ps: non voglio fare la guastafeste eheh :P Ma cerchiamo di pensare e fare cose concrete, altrimenti finisce come al solito :(

    Concordo in pienoo!!!!!!!:)).... dobbiamo cercare di essere Concretee ^_^ !!!
     
    .
  3. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Sì, prima mi sono dimenticata...anche per me la prima cosa da fare è parlarne con Buffy ^_^
    Poi vediamo ;)
     
    .
  4. nikyalex
     
    .

    User deleted


    bellissima idea ^___________^
     
    .
  5. _checca_
     
    .

    User deleted


    Avevo già creato un topic anche io.. ne avevo già parlato con Erika e questa è la sua risposta:

    Ciao Francesca!
    ne ho parlato con danilo e i ragazzi... qualcosa si farà!
    l'idea del pass è molto carina, ma mi dicono che è un po' improbabile.. comunque ne stiamo parlando, appena ne so di più ti faccio sapere!
    1bacio forte :*
     
    .
  6. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    ecco appunto anch'io ricordavo questa risposta di Erika ;)
     
    .
  7. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Anch'io ricordavo la risposta di Erika e sono d'accordo sul ritentare,sarebbe fantastico averli *_*
    Certamente prima bisogna parlare con Laura e avere l'approvazione dei ragazzuoli :)
     
    .
  8. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Già! Sarebbe una cosa bellissima comunque *________*
    Ma vi immaginate?? Dei pass speciali SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER NOI *__________*
     
    .
  9. Lucy95
     
    .

    User deleted


    Anch'io ricordavo la risposta di Erika comunque sarebbe una cosa fantastica
     
    .
  10. debora ZA
     
    .

    User deleted


    Ma xke è improbabile?se esiste un forum e un amministratice potremmo versare una quota e ricevere qsti tesserini a casa... come succede per molti fan club ufficiali....
    cmq si bisogna sentire buffy...
    io cmq ci sto! :)
     
    .
  11. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    E' vero, ora che è stata postata la risposta, mi è venuto in mente che me la ricordavo...
    Cmq speriamo dai *____* Sarebbe davvero una meraviglia *____*
     
    .
  12. *martea*
     
    .

    User deleted


    Si ma bisognerebbe attribuire dei pass con una determinata logica, non puoi iscriverti sul forum una settimana prima di un concerto, scrivere 100 post e pretendere di ottenere il pass -_- Secondo me basta parlare con la sicurezza dei ragazzi, a me non hanno mai fatto problemi anzi.. si sono mostrati sempre molto disponibili, certo bisogna porsi con gentilezza ho sentito di certe cose...
     
    .
  13. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 20/2/2011, 12:37) 
    Si ma bisognerebbe attribuire dei pass con una determinata logica, non puoi iscriverti sul forum una settimana prima di un concerto, scrivere 100 post e pretendere di ottenere il pass -_- Secondo me basta parlare con la sicurezza dei ragazzi, a me non hanno mai fatto problemi anzi.. si sono mostrati sempre molto disponibili, certo bisogna porsi con gentilezza ho sentito di certe cose...

    Esattamente quello che dicevo anche io, infatti è stato proposto di fare il tesserino pagando però una quota per ottenerlo.
    Questo perché magari ci sono persone che vanno ai loro concerti più spesso quindi ormai entrano facilmente, altre persone invece che vanno davvero RARAMENTE, non sempre riescono a entrare oppure devono litigare!
     
    .
  14. *martea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 20/2/2011, 15:16) 
    CITAZIONE (*martea* @ 20/2/2011, 12:37) 
    Si ma bisognerebbe attribuire dei pass con una determinata logica, non puoi iscriverti sul forum una settimana prima di un concerto, scrivere 100 post e pretendere di ottenere il pass -_- Secondo me basta parlare con la sicurezza dei ragazzi, a me non hanno mai fatto problemi anzi.. si sono mostrati sempre molto disponibili, certo bisogna porsi con gentilezza ho sentito di certe cose...

    Esattamente quello che dicevo anche io, infatti è stato proposto di fare il tesserino pagando però una quota per ottenerlo.
    Questo perché magari ci sono persone che vanno ai loro concerti più spesso quindi ormai entrano facilmente, altre persone invece che vanno davvero RARAMENTE, non sempre riescono a entrare oppure devono litigare!

    Il problema principale è che l'ingresso al backstage per le fan dipende SEMPRE dall'organizzazione che ha la responsabilità dell'evento e nella maggior parte dei casi è tutto in mano al comune quindi nel momento in cui noi pretendiamo di entrare con un pass loro possono benissimo fregarsene perchè non sono obbligati a fare una cosa del genere. Basterebbe semplicemente recarsi sul luogo in largo anticipo e parlare con i responsabili, credetemi sono li in giro a supervisionare ai lavori e se vi mostrate e parlate con loro non si faranno molti problemi a farvi entrare :) Nel caso in cui l'organizzazione sia a cura degli stessi zero assoluto la cosa è completamente diversa e questa cosa del pass potrebbe funzionare
     
    .
  15. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 20/2/2011, 12:37) 
    Si ma bisognerebbe attribuire dei pass con una determinata logica, non puoi iscriverti sul forum una settimana prima di un concerto, scrivere 100 post e pretendere di ottenere il pass -_- Secondo me basta parlare con la sicurezza dei ragazzi, a me non hanno mai fatto problemi anzi.. si sono mostrati sempre molto disponibili, certo bisogna porsi con gentilezza ho sentito di certe cose...

    Ecco stavo pensando la stessa cosa anch'io >.< nn sarebbe giusto!
     
    .
39 replies since 18/2/2011, 20:53   415 views
  Share  
.