...chiedo venia....:-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenagas
     
    .

    User deleted


    Venia sia Maffucci! Intanto credo che il tuo annuncio e questa lunga attesa abbiano fatto registrare il boom delle visite della pagina di Vanity Fair: avvisali che eravamo noi per te!

    Domani come oggi, come ieri, ci saremo!
     
    .
  2. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Grazie per averci aggiornato!!!!!!
    Speriamo che queste "voci di corridoio" abbiano ragione :D :D saremo TUTTE lì :wub:

    TI VOGLIO BENE :wub:
     
    .
  3. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 18/1/2011, 17:29) 
    ...Lo so, il blog ancora non è on line, ma dipende da Vanity fair
    ...secondo voci di corridoio:-) domani dovrebbe essere il giorno giusto.....speramo!


    ...ho visto che questo splendido forum è al quarto posto tra tutti i forum dei cantanto o giù di li...COMPLIMENTI E ANDIAMO AVANTI!!!!!

    UN BACIO
    MATTEO

    Non preoccuparti Mister aspetteremo =)
    Cmq siiiiiiiiiii non siamo grandi? :woot:
    W il nostro splendido forum :D
     
    .
  4. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Matteooo grazie per essere passato di nuovo!!!
    Tranquillo per il blog,noi siamo sempre qui e intanto nell'attesa sono riuscita a completare la registrazione
    al sito di Vanity xD
    Speriamo che domani sia la volta buona comunque :lol:
    Per quanto riguarda la classifica questa è una bellissima soddisfazione image W il Forum!!! image

    Baci image
    Alessandra da Vibo Valentia
     
    .
  5. *martea*
     
    .

    User deleted


    Sono sicura che questa attesa sarà premiata :)
    un bacio
     
    .
  6. elenagas
     
    .

    User deleted


    La Forum Zero Assoluto Production
    presenta

    “La Leggenda del Blog”

    special guest star: Matteo Maffucci


    Primo Episodio: Il giorno 10 gennaio 2011 pareva uno dei tanti quando, nel primo pomeriggio, all'interno del Forum, una visita inaspettata scuote il nostro animo: è il ritorno del nostro superman Matteo Maffucci!
    Armato della più alta tecnologia di “una mela con un morso”, il nostro eroe lascia un messaggio di auguri, ci informa sulle ultime novità tra cui l'apertura, durante la settimana, di un suo blog su Vanity Fair. Alla notizia, la schiera di fedeli alleate inizia a prepararsi...

    Secondo Episodio: Il giorno seguente, il nostro eroe ricompare, annuncia che il blog dovrebbe partire sul sito.
    I poteri soprannaturali di Matteo si evidenziano proprio nell'uso del condizionale: qualcuno sta cercando di sabotare la sua missione ed il blog ancora non compare.

    Terzo Episodio: 14 gennaio 2011: superman vola ancora da noi e ci regala un'altra riga: “il blog parte tra oggi e domani”. Del blog però non c'è segno ed anche i suoi poteri premonitori sembrano affievolirsi. Sarà caduta della kryptonite su Roma? Dovunque stia la spiegazione, questo non scoraggia o turba le giovani seguaci, che forti dell'ennesima visita e delle parole dolci navigano ogni giorno nel sito cercando la “nuova luce”. Le più temerarie, pronte a sferrare il primo attacco, compiono una prima ricognizione registrandosi al sito.

    Quarto Episodio: “Il silenzio crea l'emozione del ritorno” (M. Maffucci, chat 4 dicembre 2010) ed ecco una nuova emozione per noi dopo quattro giorni: Matteo è di nuovo presente e ci spiega che tutto ciò che sta accadendo non è sotto controllo dei suoi poteri ma di Vanity Fair. Voci di corridoio danno qualche speranza per l'indomani. Intanto ci stringiamo vicine a lui, ringraziandolo per questo nuovo atto di condivisione e attenzione nei nostri confronti.


    Oggi.

    Ho provato a sbirciare: è vero che non bisognerebbe dare troppo peso alle voci di corridoio!
    Apriti, o blog!...forse...domani...
    Ho appena visto le previsioni meteo: è prevista neve...chissà...

    Scusa Matteo, ho voluto “leggere” con il sorriso la situazione in virtù anche della tua richiesta di venia: stai tranquillo, sappiamo aspettare!
    Intanto spero che anche tu, come me, possa riderne.

    Se puoi, torna a trovarci presto.
    Elena
     
    .
  7. Smita
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahah
    Elena.... fantastico!!!! ahahahah :lol:
     
    .
  8. galippa
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info Matteo!! :)
     
    .
  9. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    Elena è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!forse a Vanity Fair vogliono aumentare il più possibile le visualizzazioni del sito (in questi giorni saranno alle stelle!)o la concorrenza ha paura...visto che sarà il più seguito di tutti i blog aperti fino ad ora su Vanity!
     
    .
  10. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    Elenaaaaaaaaaaa ahahhahhahahhahhahhahahaahahhhahahhahahhahahahaahhahaahahahhahahahahahahhahahaha posso dirlo? Stamattina mi ero alzata inca***tissima..GRAZIE delle risate ahahhahaha
     
    .
  11. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!"malinconico, ottimista e cialtrone (e sveglio e brillante, ovviamente)"la tua descrizione rende in pieno!...."comportamenti di tipo ossessivo-compulsivo" certo che Andrea ti descrive bene!!!
     
    .
  12. elenagas
     
    .

    User deleted


    Il mio "ridere" ha portato fortuna: oggi si conclude infatti la saga de "La leggenda del blog". Il blog è finalmente online(http://blog.vanityfair.it/)ed il nostro eroe ha portato a casa l'ennesima vittoria.

    Scateniamoci!!!!
    Matteo siamo già lì per te!
     
    .
  13. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    è ufficiale : sono allegra oggi !!
    Già letto e commentato!
    E ho fatto pure pubblicità su facebook!!
     
    .
  14. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ahahahah bellissimooo e ha portato anche fortuna :D
     
    .
28 replies since 18/1/2011, 17:29   367 views
  Share  
.