ci vediamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pollicina 8
     
    .

    User deleted


    Nn sai quanto mi piacerebbe esserci!!! Ma purtroppo è impossibile stando a Messina :( Xò mi consolo pensando di avervi visto già 2 volte quest'anno!!! Capizzi e Fiumefreddo ;)
    Mi dispiace da morire ke vi fermiate cn la radio xòòòòòò :( Mi mancherà nn potervi + sentire ogni giorno :( il nostro appuntamento quotidiano ;) e anke nn poter + venire a trovarvi a Roma :(
    Mi raccomando tenecevi davvero aggiornate o qui o su facebook x tutte le novità!!!! Nn vedo l'ora di vedere il film di cascasse il mondo e tutte le altre cose ke probabilmente ci saranno in questo 2011!!!! Ma poi tornate ad r101 di corsa ok??? ;) Mi mancate già troppo!!! :(
    Ti voglio un gran bene :wub:
     
    .
  2. Elisabetta96
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo...ke bello un tuo messaggio!!mi piacerebbe un sacco incontrarvi! :)
     
    .
  3. ~ Moni
     
    .

    User deleted


    Matteo,non hai idea di quanto mi piacerebbe venire a Milano,ma no purtroppo non posso.
    I miei non mi manderebbero mai a Milano.
    Dovrò aspettare il prossimo disco per vedervi :(
    Speriamo esca presto allora,così potrò vedervi altrettanto presto!!
    Un bacio. <3
    A presto,spero!
     
    .
  4. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    matteo sono contentissima per il vostro successo..siete sempre i migliori
    noi saremo sempre qui a sostenervi..per l'ultim atappa pero purtroppo non posso esserci..ma con il cuore sono sempre accanto a voi...
     
    .
  5. roro
     
    .

    User deleted


    we ciao Matteo è bellissimo...vedere un tuo msg sul forum ank a me mankerete tantissimo in radio...xò fa sempre bene un pò di riposo....x quando riguarda Milano credo propio di no :( è troppo lontano x me xo sarò li con il il cuore....
    un bacio grandissimo bacio a te e thomas :)
     
    .
  6. Adriana Adelina
     
    .

    User deleted


    Hola!!

    Me encantaría seguir en contacto con Ustedes!!
    No se italiano, espero que alguno de ustedes sepa español, me facina su música, es MARAVILLOSA!!

    Saludos desde San Luis Potosi, México!!
     
    .
  7. simo84
     
    .

    User deleted


    Matteoooooo mi piacerebbe un sacco venire a vedervi ma non posso :cry:
     
    .
  8. Rossana91
     
    .

    User deleted


    Mitico Maafffuuuu :P !!!!..
    leggere un tuo post qui sul forum è sempre 1 grandissima emozione :stars: e ti ringrazio x ttt l entusiasmo cn cui ogni volta ci rendi partecipi dei vostri progetti :nice: .....Cm già ti ho detto, venire a Milano x qst grandissssima occasione sarebbe una favola ma x me impossibile:(....nn posso fare altro k aspettare le vostre fantastike sorprese..il vostro album e intanto farvi sentire il mio appoggio, cm sempre ;) .....spero k la radio ritorni presto,certo un pò di riposo ve lo meritate ttt :D ....ma nn dimenticatevi di noi k vi aspetteremo impazientiiiiiii :jump: .....Buona fortuna x ttt :dolce: ....
    BeSo.... :cuori: ROSSANA91
     
    .
  9. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Ho comprato i bigliettiiiiiiii!!!
    Matteo ci si vede a Milano! :wub:

    Anastasia!
     
    .
  10. GULIA93
     
    .

    User deleted


    ci si vede a Milanooo Matteo..un bacio grandeeeee
     
    .
  11. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Matteo ci sarò anche io! Ho preso il biglietto ieri!
    Allora al 10 Ottobre!
    Beso :wub: Yasmine (:
     
    .
  12. GULIA93
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  13. MariaTeresa77
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora!!!! :-) Ci vediamo il 10!Un bacione
     
    .
  14. sunnygirl_90
     
    .

    User deleted


    ho comprato ieri il biglietto: nn vedo l'ora ke arrivi il 10 ottobre!! =)
     
    .
  15. degasperina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 8/9/2010, 17:25)
    Sono a casa.
    Finalmente per più di due giorni senza muovermi.
    Spero che la vostra sia stata entusiasmante, potente e ricca di nuove idee e sorprese.
    La nostra, grazie a voi, è stata straordinaria. Tante date all'estero (e non sono finite!) e in Italia, per il secondo anno con lo stesso disco non è da tanti. "Per dimenticare", Cos'è normale " e "Grazie" hanno dato lunga vita al disco facendolo arrivare a numeri incredibili. Per questo grazie!!!!

    E ora?

    Ci fermeremo un pò con la radio. Le canzoni escono, arrivano e bisogna assecondarle. Vanno raccolte le tante idee e renderle vive. Stiamo prparando un milione di sorprese e qui e su facebook vi terremo informati di tutto. Promesso.

    Ma c'è un ultimo appuntamento.

    IL 10 OTTOBRE faremo un concerto (l'ultimo fino al prossimo disco) al BluNote a Milano.
    E' uno dei locali più importanti del mondo. Suonare nel tempio del jazz è un emozione unica.

    Mi piacerebbe vedervi tutti quanti. Il posto è piccolo, è come suonare a casa e vedervi lì tutti intorno sarebbe un regalo gigantesco.
    Sono due spettacoli, tutti nella stessa serata, alle 21 e alle 23...

    Ci venite e stiamo un pò insieme per una volta in tranquillità?

    vi aspetto tutti...ovviamente quelli che possono...ma cercate di farcela:-)!!!!

    Il Box Office in Via Borsieri, 37 Milano è aperto
    dal Martedì al Sabato dalle 14.00 alle 24.00
    oppure chiamare il
    02.69.01.68.88 dal martedi al sabato (14,00-24,00)

    E' possibile acquistare i biglietti anche sul sito
    www.bluenotemilano.com
    dopo aver effettuato la registrazione e il log in.

    un caro bacio e tenetevi forte!!!!!
    vi adoro.
    Matteo

    Matteo grazie del messaggio =) :jump:
    mi piacerebbe un mondo venire... mi stanno venendo le lacrime... =( :cry: :cry: :cry:
    voglio esserci ma è difficile >.<

    Ti ADORO :wub: Grazie!! Sabato siete stati meravigliosiiiiiiii :tulipano: poi ha letto la letterina...?

    :nice: :nice: :nice: Chiara92!
     
    .
53 replies since 8/9/2010, 16:25   900 views
  Share  
.