ci vediamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy95
     
    .

    User deleted


    La mia estate si chiuderà in bellezza grazie a voi! :)
    Per il 10 a Milano è troppo lontano per me...ma verrò di sicuro il 18 :)
     
    .
  2. LaSilvi__
     
    .

    User deleted


    Matteo, sono della Puglia, Milano è troppo lontana, si sà.
    Però ci vedremo sabato a Bari, sono troppo felice di rivedervi dopo più di un anno. :)
    Un bacione, Silvia da Taranto.
     
    .
  3. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Matteooo :woot:
    Grazie per essere passato e per questo splendido messaggio!!
    La mia Estate è stata davvero pazzesca e questo in buona parte grazie a voi e al vostro tour...
    Anche quest'anno un pienone di emozioni e di divertimento allo stato puro... :stars:

    In radio mi mancherete tanto,già ora mi mancate...
    Mi mancherà la vostra magica compagnia e tutte le volte in cui mi avete tirato sù il morale
    dopo qualche 'giornata no' ... :tulipano:

    Per quanto riguarda l'appuntamento a Milano sarebbe davvero stupendo,come dici tu
    un'occasione intima per riunire la nostra grande famiglia *_*
    Solo a leggere il tuo invito non ci penserei due volte a venire,ma purtroppo la vedo un pò dura...
    La Calabria è lontana e soprattutto perchè è durante il periodo scolastico... :( :(
    Ma comunque ci si vede presto,il 19 Settembre finalmente nella mia regione!!!! :lol: :yuppi:

    Un bacio gigantesco
    Alessandra da Vibo Valentia
     
    .
  4. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Misteeer!!! CHe bello, ti sei fatto sentire!!! :D
    La mia estate è stata meravigliosa granzie a voi!!! Per la radio bè mi mancherete ma ne vale la pena!! Non vedo l'ora d'ascoltare il nuovo disco! Sono sicura che sarà fantastico!
    Milano! Sarebbe un sogno soprattutto perchè il 10 ottobre è il mio compleanno e sarebbe un regalo meraviglioso! Ma mi sa che devo rinunciarci! :( E' troppo lontana la Sicilia...però sarò lì con il cuore!
    Un bacione Mister! <3
     
    .
  5. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 8/9/2010, 17:25)
    Sono a casa.
    Finalmente per più di due giorni senza muovermi.
    Spero che la vostra sia stata entusiasmante, potente e ricca di nuove idee e sorprese.
    La nostra, grazie a voi, è stata straordinaria. Tante date all'estero (e non sono finite!) e in Italia, per il secondo anno con lo stesso disco non è da tanti. "Per dimenticare", Cos'è normale " e "Grazie" hanno dato lunga vita al disco facendolo arrivare a numeri incredibili. Per questo grazie!!!!

    E ora?

    Ci fermeremo un pò con la radio. Le canzoni escono, arrivano e bisogna assecondarle. Vanno raccolte le tante idee e renderle vive. Stiamo prparando un milione di sorprese e qui e su facebook vi terremo informati di tutto. Promesso.

    Ma c'è un ultimo appuntamento.

    IL 10 OTTOBRE faremo un concerto (l'ultimo fino al prossimo disco) al BluNote a Milano.
    E' uno dei locali più importanti del mondo. Suonare nel tempio del jazz è un emozione unica.

    Mi piacerebbe vedervi tutti quanti. Il posto è piccolo, è come suonare a casa e vedervi lì tutti intorno sarebbe un regalo gigantesco.
    Sono due spettacoli, tutti nella stessa serata, alle 21 e alle 23...

    Ci venite e stiamo un pò insieme per una volta in tranquillità?

    vi aspetto tutti...ovviamente quelli che possono...ma cercate di farcela:-)!!!!

    Il Box Office in Via Borsieri, 37 Milano è aperto
    dal Martedì al Sabato dalle 14.00 alle 24.00
    oppure chiamare il
    02.69.01.68.88 dal martedi al sabato (14,00-24,00)

    E' possibile acquistare i biglietti anche sul sito
    www.bluenotemilano.com
    dopo aver effettuato la registrazione e il log in.

    un caro bacio e tenetevi forte!!!!!
    vi adoro.
    Matteo

    Tesoro mio ma che bello vedere un tuo post sul forum =)
    Non sai quando mi piacerebbe poter venire credimi!
    Purtroppo è troppo distante Milano dalla Sicilia, ma vorrei tanto essere presente!
    Divertitevi e spaccate come sempre ;)
    Sei speciale!
    Ti adoro cucciolo mio <3

     
    .
  6. Roxanne
     
    .

    User deleted


    teso'!!!

    Che giornata PAZZESCA !!!!!!!!!!!!!!!



    Scoprire la data in Calabria del 19 settembre, poi la data del 10 ottobre a Milano come chiusura del tour 2009/2010,
    le telefonate con le amiche, i messaggi, email, i mille sms, le risateee,i discorsi, le urlaaa xD,
    la gioia, la felicità, le idee che mi vengono in mente,
    l'entusiasmo e l'energiaaa potentissimaaa di questa meravigliosa giornata...
    e poi ancora per finire in bellezza il tuo messaggio sul Forum!!!



    è stupendoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    sono troppo felice per voi e sono felice in generale!!! =D


    e poi ancora la passione per la scrittura,per la lettura, l'arte, la poesia, la passione per la musica e per i concerti, la passione per l'amicizia, per i rapporti con gli altri e per questa vita meravigliosa...

    GRAZIE di cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ci vediamo il 19 settembre in Calabria (ahahah finalmente!!! ... :lol: ) e poi penso anche il 10 ottobre a Milano!

    Adoro le vostre Sorprese!!! e mi meraviglio ogni volta sempre di più!!!

    Siete due artisti, due poeti, due persone vere, due persone normali...Siete SpeCiaLi !!! Vi adoro anch'io!

    Vi voglio bene!!! :stars: :loveu: :stars:

    Edited by Roxanne - 12/9/2010, 16:09
     
    .
  7. stefania79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 8/9/2010, 17:25)
    Sono a casa.
    Finalmente per più di due giorni senza muovermi.
    Spero che la vostra sia stata entusiasmante, potente e ricca di nuove idee e sorprese.
    La nostra, grazie a voi, è stata straordinaria. Tante date all'estero (e non sono finite!) e in Italia, per il secondo anno con lo stesso disco non è da tanti. "Per dimenticare", Cos'è normale " e "Grazie" hanno dato lunga vita al disco facendolo arrivare a numeri incredibili. Per questo grazie!!!!

    E ora?

    Ci fermeremo un pò con la radio. Le canzoni escono, arrivano e bisogna assecondarle. Vanno raccolte le tante idee e renderle vive. Stiamo prparando un milione di sorprese e qui e su facebook vi terremo informati di tutto. Promesso.

    Ma c'è un ultimo appuntamento.

    IL 10 OTTOBRE faremo un concerto (l'ultimo fino al prossimo disco) al BluNote a Milano.
    E' uno dei locali più importanti del mondo. Suonare nel tempio del jazz è un emozione unica.

    Mi piacerebbe vedervi tutti quanti. Il posto è piccolo, è come suonare a casa e vedervi lì tutti intorno sarebbe un regalo gigantesco.
    Sono due spettacoli, tutti nella stessa serata, alle 21 e alle 23...

    Ci venite e stiamo un pò insieme per una volta in tranquillità?

    vi aspetto tutti...ovviamente quelli che possono...ma cercate di farcela:-)!!!!

    Il Box Office in Via Borsieri, 37 Milano è aperto
    dal Martedì al Sabato dalle 14.00 alle 24.00
    oppure chiamare il
    02.69.01.68.88 dal martedi al sabato (14,00-24,00)

    E' possibile acquistare i biglietti anche sul sito
    www.bluenotemilano.com
    dopo aver effettuato la registrazione e il log in.

    un caro bacio e tenetevi forte!!!!!
    vi adoro.
    Matteo

    Ciao Tipo!!!!
    Che piacere risentirti!
    Sei finalmente pantofole, dvd, sottofondo musicale....e ordine caotico!!!!! ;)
    Un attimo di respiro per concederti pause e silenzi.
    Del resto con Thomas avete avuto e state avendo dei meritati riconoscimenti, ERA ORA!!!!!
    Io lo sai attendo il tuo libro.....

    La mia estate è stata nuova in molti sensi.
    Sono stata al mare su dalle mie nipoti, tu sai bene quanto sia bello stare con loro...
    le coccole i giochi gli insegnamenti i cambi alla piccola ormai grande...estate calda d'amore non solo di temperatura.
    E poi il mio mare calabrese mi ha avuta.....unico......leggero.......calmante.......ispirante....
    la mia oasi di pace!!!!!
    Un'estate non più da fidanzata, ma da moglie.......
    come cambia tutto e così in fretta.......
    per poi ritrovarmi qui a scriverti dalla tua provincia.....
    la capitale IL QUADRO ASTRATTO NEL QUALE LEGGO OGNI VOLTA CHE RITORNO UNA CHIAVE DIVERSA!!!!!!
    Un'estate indimenticabile....

    Non ascoltarvi in radio un pò dispiace.....
    ma le scelte come tali vanno rispettate.Del resto avete un sacco di progetti......
    La quotidianità è la differenza che si avvertirà.

    A Milano farò il possibile!La tranquillità di un posto per conoscere almeno i volti oltre i msg e le tel.
    Un modo per accompagnarvi nell'ultimo viaggio per attendere un nuoov esilarante inizio.

    Un abbraccio e un bacio. :)
     
    .
  8. tommasina75
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto di non sentirvi alla radio.non ci saro' il 10 di ottobre.aspetto con impazienza le notizie sul nuvo cd .
     
    .
  9. fatimurris
     
    .

    User deleted


    Fantastico Matteo, grazie per scrivere sul forum. Ed anche grazie mille per tutte queste canzoni favolose!!! io non posso andare a vedervi al'ùltimo concerto perchè non abito in Italia, e mi dispiace tantissimo :(, ma vi seguiro in tutto momento, ed aspetto con ansia il nuovo disco :) ed anche ascoltarvi sulla radio.

    Saluti da me a te e a Thomas! :)
     
    .
  10. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Che bello Matteooooo!!!! Dopo tanto tempo sei entrato nel forum! :D
    Mi mancate alla radio! Ma comprendo, è il vostro momento di riposo!

    In questo periodo sono talmente combattuta! Sabato 11 a Bari, il 18 a Monte San Giovanni.....Non so dove andare!!! Poi questa NOTIZIONA di Milano! Sarebbe stupendo.Oddio Matteo, sarebbe una cosa MERAVIGLIOSA!
    Poi c'è di mezzo la scuola, i compiti delle vancanze che non ho ancora incominciato....Come fare?????
    Dopo questo super invito a Milano, come rifiutarlo....insomma....DI NUOVO? :( non riesco ancora a perdonarmi per quando non sono venuta a Mola...ora basta eh?

    TROPPA DISTANZA uff :( qualcuno che organizzi i pullimini, VI PREGO!

    Baci Matteo, mi manchi :( ti adoro :wub:

    ANASTASIA DI BARLETTA!
     
    .
  11. fede92ZA
     
    .

    User deleted


    Matteo!!! Finalmente di nuovo sul forum ! :)
    La radio : beh sicuramente ci mancherete tantissimo ma ogni tanto un po' di riposo ci vuole per "ricaricarsi le batterie" e ripartire alla grande come siete soliti fare ! Non vedo l'ora di ascoltare le vostre nuove canzoni e sono sicura che il nuovo disco sarà stupendo cm tutti gli altri!
    Milano: un'idea fantastica ma purtrp la vedo dura .. :( La Sicilia è lontana e in quel periodo iniziano anche le lezioni all'università ... Nonostante tutto sarò lì cn il pensiero ! :)
    Grazie ancora per le emozioni che ci regalate ! Un bacio
     
    .
  12. RaFfY_
     
    .

    User deleted


    anche se mi mancherà sentire la radio sono contenta che state già facendo il nuovo discoooo..xD..che bellooooo..xD..milano direi che è un pò lontanuccia..xD..anche se fosse per me verrei anche a piediiii..xD..
     
    .
  13. R0by93
     
    .

    User deleted


    Matteooooo che bello rivedere un tuo msg!!!:woot:
    Non sai quanto mi piacerebbe esserci al Blu Note, maledetta lontananza!!!<_<
    Grrrrrr!!! :angry: Cavolo!! E' l'ultima data del tour e poi il Blu Note è un locale importantissimo!:woot Sono felice che chiuderete il tour là!! Sarà straordinario!!! :royelles:
    Già solo sentire la parola "sorprese" mi incuriosisce un sacco!!! Non vedo l'ora di farmi travolgere da questa "pioggia di sorprese" (eeeeh!!? :lol: ci ricorda qualcosa!:D )
    Sono moolto contenta che anche Grazie stia andando benone!! La becco spesso nelle radio! Pensa che ancora si sente anche Per Dimenticare!:)
    Sono felice... Grazie!!!!:)
     
    .
  14. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteooooooooo! Che bello di nuovo sul forum <3 sn felice delle news,uff vorrei esserci a milano,ma mi sembra un po' difficile,troppo distante pero' non vedo l'ora di rivederviiii il 19 *-* aspettavo una data in Calabria da tantissimo tempo *-* sn strafeliceeeeeeee!=)
     
    .
  15. GULIA93
     
    .

    User deleted


    trovi sempre le parole giuste che arrivano al cuore..
    Spero di esserci il 10..Ti mando un abbraccio forte
    Giulia93 da bergamo
     
    .
53 replies since 8/9/2010, 16:25   900 views
  Share  
.