I Sogni Son Desideriii *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R0by93
     
    .

    User deleted


    Belloo!:)
     
    .
  2. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Intervista.

    Mancano pochi giorni all'inizio della kermesse sanremese...e io mi ritrovo con Matteo e Thomas a fare un'intervista per "Tv sorrisi e canzoni"
    Giornalista:" Matteo, Thomas, Yasmine sembrate un trio vincente! Come nasce appunto questo trio?"
    M e T:" abbiamo incontrato Yasmine casualmente nel nostro bar preferito e siao entrati subito in sintonia, poi lei è di una bellezza e professionalità unici!"
    Io:" Matteo, grazie ma non esagerare...sì ci siamo conosciuti a Roma, dopo di che abbiamo iniziato a frequentarci e a lavorare su "Appena prima di partire".
    Gio:" Yasmine, ritorni a Sanremo dopo molti anni, come ti senti? Questa domanda non posso porla ai tuoi colleghi perchè ormai a Sanremo sono di casa...
    Y:" Devo ammettere che sono molto agitata, dopo tutto l'ultima volta che ho cantato su quel palco avevo 19 anni adesso ne ho 27...di anni ne sono passati e sono cresciuta sia psicologicamente che musicalmente e voglio riprovarci con Matteo e Thomas"
    Gio:" Matteo, Thomas come mai vi siete buttati su Yasmine per la vostra canzone? è per una possibile strategia?"
    Mat:" Assolutamente no, noi a Sanremo non andiamo con l'intento di vincere, ma con quello di emozionare...e pensiamo che Yasmine in questo ci possa aiutare...infatti non abbiamo esitato a chiederle di cantare con noi."
    Gio:" Yasmine, tu ti aspetti di vincere a Sanremo come 8 anni fa? Questa volta con gli Zero Assoluto, però?"
    Y:" Perchè no?! vincere sarebbe fantastico, non solo per me ma anche per Matteo e Thomas...ma sono concorde con ciò che ha espresso prima Matteo, a Sanremo non bisogna andare con l'intento di vincere assolutamente, altrimenti hai già perso dall'inizio, l'importante è arrivare al cuore della gente attraverso i concetti, le parole che vengono epresse nella tua canzone"
    Gio:" In bocca al lupo allora a questo trio compatto!"
    Y, M, T:" Crepiiiiii"
    Usciti dalla redazione del giornale, Matteo si avvicina e mi parla...
    M:" Yasmine, complimenti davvero mi è piaciuto davvero molto quello che hai detto oggi!"
    Yasmine:" non è merito mio Matteo, ma tuo." gli faccio l'occhiolino, lui mi sorride tutto ciò sotto la pioggia e io salgo sul primo taxi, mentre lui mi guarda andarmene da lontano...

     
    .
  3. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    bello bello!
     
    .
  4. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    che bel sogno Yasmine!!! :wub: :yuppi: :kao:
     
    .
  5. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Che bello! **
     
    .
  6. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Oooooh! :wub:
     
    .
  7. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Sanremo

    Ormai il gran giorno è arrivato, sono a Sanremo e sono molto ma molto agitata, sto preparando le ultime cose, cosa prioritaria, vestito ovviamente.
    *un nuovo messaggio: Matteo*
    Mat:" Ehi bellissima! Sei già in hotel?! Allora ci si vede alle 20.30 dietro le quinte del palco, sai benissimo che saremo i primi, vero? Un bacio a dopo ! "
    Yas:" ehi Map! Sì so benissimo che siamo i primi ! E ti confesso che sono molto agitata e elettrizzata! Un bacio"
    inizio a prepararmi, mi trucco un po', faccio uno chignon con i capelli e metto un vestitino rosso che arriva appena un po' sopra le ginocchia con un paio di scarpe con il tacco.
    Arrivo puntuale dietro le quinte,
    All'improvviso sento qualcuno che mi prende la mano, è Matteo, che si avvicina e inizia a parlarmi sussurandomi all'orecchio: " Sei bellissima, il rosso ti dona davvero, davvero mi spiazzi così però! Wow mano poco sudata però Yasmine ahah"
    " sì Matteo sono molto agitata, poi non te l'ho detto ma questo non è un buon periodo con il mio ragazzo..." sento che Matteo mi stringe ancora di più la mano: " Stai tranquilla, ci sono qui io adesso, e ti terrò stretta la mano, non mi fa schifo il tuo sudore ahahah andrai, andremo benissimo!" e mi dice tutto questo sfoggiando uno di quei suoi sorrisi meravigliosi mozzafiato! Si avvicina Thomas;" wow Yasmine ti sta da dio questo abito rosso!"
    " grazie Thom, ma devo dire che anche voi due oggi siete proprio belli!"
    Pippo Baudo ci chiama sul palco, scendo le scale, accanto a me c'è Matteo che mi stringe la mano, sono visibilmente imbarazzata e anche lui lo è soprattutto perchè entrambi abbiamo la faccia color pomodoro, tanto che il mio viso si confonde con il mio vestito.
    Siamo sul palco, Matteo si gira verso di me, mi sorride e mi fa l'occhilino..
    Inizia Thomas a cantare e poi proseguo io...finiamo con l'applauso da parte di tutta la platea, ci raggiunge Pippo Baudo, che si avvicina a me e mi fa qualche domanda: " Yasmine, quanto tempo! Ormai sono passati 8 anni dalla tua primissima esibizione a Sanremo, avevi 19 anni e avevi vinto Sanremo giovani e adesso ritorni con due ragazzuoli, Matteo e Thomas"
    "Eh già sono passati 8 anni Pippo, ma come hai detto tu quest'anno questi due ragazzuoli mi hanno fatto una fantastica proposta che non potevo rifiutare, come già detto la canzone mi era subito piaciuta e tra di noi è nata subito una forte amicizia, e sono molto felice di essere ritornata su questo palco e insieme a loro!"
    "benissimo ragazzi, grazie!"
    Ci avviamo verso le quinte, ma mi sento poco bene, inizio ad avere le vertigini, sto per svenire...svengo e mi prende Matteo:" yasmine, yasmine! Riprenditi dai che ti succede! Alzati! Yasmineeee!
    Sento solo la sua voce, il battito del mio cuore, il suo respiro affannato, preoccupato che si confonde con il mio, oltre a sentire il mio battito, mi sembra di sentire anche il suo, che batte ancora più forte, ho gli occhi chiusi, ma mi sembra di vederlo di fronte a me, bellissimo come non mai...

     
    .
  8. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Che bello Yas! **
     
    .
  9. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Brava Yas ;)
     
    .
  10. R0by93
     
    .

    User deleted


    *_*
     
    .
189 replies since 29/8/2010, 00:31   1284 views
  Share  
.