I Sogni Son Desideriii *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Che belloooooooo :O :wub:


    P.S. Mi ispira 'E' una vita che ti aspetto' ... :lol:
     
    .
  2. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    che bella :wub: :wub: facci sognare!!
     
    .
  3. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    *-* che carinaa :) continua! :D
     
    .
  4. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    *-* Bellaaaaaaaaaa!
     
    .
  5. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Eccomi con la Quarta Parte! (:
    Nuove Idee, Sentimenti
    Sono a casa, sento citofonare è Matteo, ormai lo riconosco da quante volte suona al citofono! :D
    Matteo: " Ehi Yasmine, beh passavo di qui, volevo cambiare un po' il guardaroba, ti va di fare shopping?
    Io: " Ciaooo Matteo :wub: Daiii così svuoto la testa da 1OOO pensieriiii! MMh io guarda ci so fare nel dare consigli sui capi d'abbigliamento!
    Giriamo per negozi, Matteo si prova abiti, mi sorride è bellissimo, a volte scherza, vedo che si diverte!
    Quando all'improvviso... Squilla il mio telefono è Thomas!
    Thomas: " Yasmine! come stai? dove sei?
    Io. " Ehiiii! Sto bene,grazie! Tu? Sono fuori a fare shopping con Matteo!
    Thomas: " Ah, senti mi chiedevo se stasera sei libera, ci beviamo qualcosa,ceniamo insieme magari a casa mia, così la vedi...
    un po' perplessa gli rispondo: " Mmh va bene, verso le 2O.3O?
    Thomas: " Va benissimo! Ma non dire a Matteo che ti ho chiamata! Un Bacione a stasera!
    Io: " Va bene Ciaoo Ciao un Besoo!
    Matteo si fa sospettoso...
    Matteo: " Chi era? :shifty:
    Io: " Una amica, devo uscire con lei stasera...
    Matteo: " cavoli, volevo invitarti io a cena stasera!
    Io: " Va beh Matteo, sarà per un'altra volta! Guarda che non scappo!
    Matteo: " Tu non mi scappi! :wub: c'è nel senso che sarà come hai detto tu per un'altra volta (:
    Arriviamo a casa...Ci salutiamo e ci diamo appuntamento a domani mattina...
    Arriva il momento di andare da Thomas...
    Citofono...
    Mi apre lui, con un bicchiere di champagne in mano *-*
    io sono a bocca aperta :woot:
    Thomas: " Puntuale, eh? Sei stupenda davvero!
    Io: " Ehm Grazie Thomas, troppo gentile, beh anche tu non scherzi!
    Mi fa entrare!Mi dice che stava iniziando a preparare qualcosa... Quando mi arriva un messaggio
    Matteo: " Guarda la luna fuori e pensa, che anche io la sto guardando, la stessa luna io e te" Mi Manchi!
    Thomas: " Chi è uno spasimante? :shifty:
    Io: " Ehm nonono amica... ahah
    Andiamo in cucina e lo aiuto a cucinare... io sto tagliando i pomodorini per l'insalata... quando sento le sue mani su i miei fianchi, e poi la sua mano sulla mia, quella che aveva il coltello...
    Thomas: " Sai, devi fare fette più sottili...
    io sono tutta rossa e non spiccico una parola... mi gira, mi prende e mi fa sedere sulla cucina... *-*
    E' Davanti a me, bellissimo con i suoi occhi verdi, mi prende le mani, me le guarda, mi alza il mento, mi guarda dritto negli occhi... intensamente, credo sia stato a guardarmi così almeno un quarto d'ora, si avvicina, piano piano... il mio cuore batte all'impazzata, tanto che non sento più neanche il mio respiro, Thomas mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio... si avvicina sempre di più sento che il nostro cuore batte in sincronia é una sensazione Bellissimaaaa! :wub:
    Sento le sue labbra sulle miee
    BACIO! :wub: :rolleyes: :woot: un lungo ed estenuante bacio, roba che si vede solo nei cinema *-*
    Mi guarda, sorride e mi dice: " Yasmine, vedi io credo di essermi innamorato di te..."
    Io: " Scusami Thomas, guarda io... io...
    Thomas: " Tu?
    Io scappo raggiungo la porta, mi prende per un braccio cerca di fermarmi... Ma niente... mi ritrovo in strada, piango non capisco se per felicità o per tristezza, si Thomas è bellissimo, dolcissimo ma è veramente l'uomo per me? E Matteo? avrei dovuto dirglielo? Sì dopo tutto è come un fratello per lui! Ma perchè piango così? Forse sono innamorata ancora di Matteo... ancora ancora non riesco a dimenticarlo,anche se sono passti anni!Inizia a Piovere, le mie lacrime si confondono con la pioggia, mi scontro con un motorino...
    è Matteo!
    Matteo: " Yasmineee stai bene?
    Io rido: " Si Matteo Si!
    Matteo: " Ma piangi?"
    Io: " Nonono, è la pioggia...
    Matteo: " Ma che ci fai da queste parti? io stavo andando da Thomas"
    Io: " Ah, no guarda la mia amica mi ha dato buca, e ora ha iniziato a piovere, e casa mia è un po' distante...
    Matteo: " Guarda sali, non vorrei che ti venisse un accidente! Non me lo perdonerei mai, dato che casa mia è qui vicino, andiamo lì, dormi da me... Non dirmi di No!
    Io: " Beh, non sapreiii....
    Salgo sulla moto, lo stringo forte, sto piangendo di nuovo, ma non mi faccio sentire, ora sento la stanchezza addosso, penso e ripenso alla scena del bacio con thomas! credo proprio che Matteo lo dovrà sapere, o no? Intanto inizio a addormentarmi sulla schiena di Matteo... :wub:
    To Be Continued :lol:
     
    .
  6. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    :O OH MY GOD :O continua continuaaa..qui ci sono coppa..me lo sentoooo ahahahahah xD
     
    .
  7. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Ahuahuahahuahuahu è spettacolare!!!! Continuaaaaaaaa!
    Cmq io sarei rimasta lì a baciare Thomas! :wub:
     
    .
  8. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Giordana che significa Coppa? ahauhauahua
    Grazie ragazzuoleee (:
     
    .
  9. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Favolosaaaaaaaa *_________* :wub: sotto la pioggia in motorino con Matteo *-* e poi thomas quant'e' dolceee *-* :wub:
     
    .
  10. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub:
     
    .
  11. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    :wub: io commento così! xD..
     
    .
  12. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yasminefucci94 @ 5/9/2010, 11:58)
    Giordana che significa Coppa? ahauhauahua
    Grazie ragazzuoleee (:

    Ahahahah scusa, a volte dimentico che ci sono anche ragazze non siciliane xD cmq significa litigio con le mani praticamente xD le "coppa" sono appunto schiaffi, calci e cose varie xD
     
    .
  13. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Ah capito! :D Mia mamma ha origini calabresi però! :D
     
    .
  14. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Ecco la quinta parte!

    Partenze...

    Arriviamo a casa di Matteo...
    Mi prende in groppa...
    Mi porta nella sua stanza...
    Matteo: " Yasmine, stai tremando! Oddio sei pallida, guarda cambiati, prendi questa mia camicia, è un po' lunga...
    Io: " va bene Matteo...ma scusa ti puoi girare? :wub:
    Matteo: " Ah sì scusami " :wub:
    Io: " Ho finito..."
    Matteo: " Ehm sai ma mi sembrava che stessi uscendo dalla casa di Thomas" penso oddio e adesso mi ha scoperta! glielo dico o non glielo dico?
    Io: " Nonono, ti sbagli, Ahou (sbadiglio xD ) scusami Matteo ma sono davvero stanca...
    Matteo: " Ti capisco tranquilla, allora eccoti le coperte,io dormirò sul divano, se hai bisogno chiamami, io ci sono e ci sarò sempre per te... :wub:
    Io: " Grazie Matteo, sei un amore! :wub:
    Mi sdraio... ma continuo a pensare a Thomas, ma anche a Matteo, sono splendidi e io non so sono confusa, Matteo è simpaticissimo, è stupendo, Thomas è dolcissimo e bellissimo...
    Sento vibrare il telefonino *un nuovo messaggio* è Thomas...
    Thomas: Dove sei sparita? Mi Manchi di già! Ti Amo.
    non ho voglia di rispondergli, nel senso so che risposta si aspetta, ma sono confusa, anche fin troppo...
    *nuovo messaggio" sempre Thomas...
    Thomas: lo so sei confusa, ho bisogno di parlarti, ci vediamo domani al Bar Benaco...alle 1O, non dire niente a Matteo, ok?
    Io: " Ok Thomas, a Domani... Bacio
    Mi addormento, anzi sono in dormiveglia...
    Sento Matteo, si siede accanto a me, mi stringe la mano... si avvicina piano piano... sento il suo respiro...sento le sue labbra sulle mie... ma io mi giro dall'altra parte...Sento che prende una sedia e si mette accanto a me...
    La mattina dopo...
    Mi sveglio, vedo Matteo che dorme, sembra un angioletto, non voglio svegliarlo, è così bello! Allora gli scrivo un biglietto
    "Matteo sono stata benissimo stanotte, grazie di tutto ancora!
    P.S. La camicia mi piaceva un sacco, non è che la prossima volta me la regali? Un Bacio
    Arrivo al Bar Benaco e vedo Thomas al Bancone...
    Mi siedo, thomas mi prende la mano, me la stringe...mi dice che mi ama, che vuole che io vada a vivere con lui...
    usciamo dal Bar e ci avviamo verso casa sua...
    Siamo a casa... mi sento così bene con lui, ci baciamo, siamo sul divano...
    Io: " Thomas, non possiamo andare avanti così, non possiamo sempre vederci di nascosto, prima o poi ci scopriranno...
    Thomas: " hai ragione, ma non ti preoccupare Amore...
    Io: " :wub:
    mi bacia ancora, all'improvviso mi appare davanti Matteo
    Mi guarda fisso, guarda Thomas, scappa esce io lo inseguo, Thomas insegue me, Matteo è troppo veloce, non riesco e raggiungerlo, mi fermo e Thomas si ferma con me...
    Io: " Thomas, lasciami da sola ho bisogno di pensare un po' prendo un taxi... e lascio lì Thomas che mi guarda...
    Arrivo a casa, chiamo la mia migliore amica Daniela ( che ha origini romane) e le spiego la situazione...
    Io: " Ho deciso Dani, non voglio che succeda l'irreparabile... torno a Milano...
    Daniela: " Ma Yasmine sei sicura?"
    Io: " Sìì, mi sarà difficile dimenticarli ma è meglio così...credimi
    Daniela: " Certo la vita è tua, prenditi ancora un po' tempo per pensarci...
    Io: Ok.. Ciao Dani
    Sto preparando la valigia, quando vedo la foto mia con Matteo, eravamo stupendi insieme quel giorno durante quel matrimonio... sorrido mi scende una lacrima... ma devo partire...
    Arrivo a Fiumicino salgo sull'aereo... Penso Addio o Arrivederci Roma? Addio o Arrivederci Thomas? Addio o Arrivederci Matteo? Domande alle quali ancora non trovo risposta, ora ritorno a Milano, la città in cui sono nata...
    To Be Continued :D
     
    .
  15. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Nuooooooooo che colpo Matteo :cry: povero :cry:
    Nooooooo non partire xD :(
     
    .
189 replies since 29/8/2010, 00:31   1284 views
  Share  
.