indirizzi degli 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *MaFFiNa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DANiElA* @ 11/9/2006, 13:29)
    .. e in caso ti riferissi agli indirizzi privati delle abitazioni, non sono reperibili o cmq messi in pubblico!! :)

    come minimo ci fanno chiudere il forum...e ci multano pure!
     
    .
  2. laura93bs
     
    .

    User deleted


    se c'è li darebbero nn avrebbero più pace
     
    .
  3. *c@rm3ncìt@*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MaFFiNa* @ 2/1/2007, 12:41)
    CITAZIONE (*DANiElA* @ 11/9/2006, 13:29)
    .. e in caso ti riferissi agli indirizzi privati delle abitazioni, non sono reperibili o cmq messi in pubblico!! :)

    come minimo ci fanno chiudere il forum...e ci multano pure!

    ci cacciano <_<
     
    .
  4. stellina innamorata
     
    .

    User deleted


    noooooooooo rispettiamo la loro privacy!
     
    .
  5. Rosannnnnnnnnna
     
    .

    User deleted


    ma ragazze questi sono i loro indirizzi mail???? seeeeeeeeeee
     
    .
  6. vale'85
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra il caso...
     
    .
  7. orsetta18
     
    .

    User deleted


    beh...ma in qualche forum qualche cantante ha dato il suo numero di cell...ed è la verità...sicuro al 100% e cmq ha bloccato le chiamate e riceve solo gli sms...
     
    .
  8. marty_fungo
     
    .

    User deleted


    io pure se avessi il loro numero nn avrei coraggio a chiamarli!!! :P :lol:
     
    .
  9. thomasina de gasperi '90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosannnnnnnnnna @ 30/3/2007, 18:33)
    ma ragazze questi sono i loro indirizzi mail???? seeeeeeeeeee

    Sul loro sito e su qullo di rtl, ci sn scritti qst indirizzi..!!! ;)
     
    .
  10. fragolinaa
     
    .

    User deleted


    BHE CHIEDERE GLI INDIRIZZI DI CASA MI SEMBRA ESAGERATO.. HAN DIRITTO AD UNA VITA ANCHE LORO e nn di esere assediati anche a casa loro....
     
    .
  11. gaia90
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, cm tt gli altri ke l'hanno già detto... è 1 pò troppo, anke se sn la prima a dire ke mi piacerebbe da morire sapere dove abitano... anke x la curiosità di vedere da fuori cm è casa loro! ...ma purtroppo, anke se x noi sn ragazzi "normali", semplici e comuni, in realtà sono persone famose ke nn possono rendere note tt qst cose....
     
    .
  12. Simo1982
     
    .

    User deleted


    Io penso che cmq la vera fan deve anche capire che i proprio idoli hanno una vita personale che nn deve mischiarsi con quella professionale e quindi pubblica.
    Se anche si sapessero gli indirizzi di casa credo che sia giusto fargli capire che siamo persone intelligenti e noi dobbiamo capire che essendo anche loro dei normalissimi esseri umani hanno le loro esigenze.
    Abbiamo tutti i mezzi possibili se vogliamo per comunicare con loro (forum, mp, myspace, e-mail..) quindi accontentiamoci e lasciamoli vivere in serenità il loro successo senza scenate da pazze scatenate...forse penserebbero anche male...e noi nn lo vogliamo questo, vero!?
     
    .
  13. degasperina88
     
    .

    User deleted


    ANK'IO CREDO CHE ABBIANO BISOGNO DI PRIVACY!! PERò SAREBBE FORTE ANDARLI A TROVARE A CASA LORO!!! HIHI!!! BY DEGASPERINA88 :jump:
     
    .
  14. zero assoluto the best
     
    .

    User deleted


    grazie mille x le e-mail.....
     
    .
  15. hele.86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo1982 @ 27/9/2007, 11:18)
    Io penso che cmq la vera fan deve anche capire che i proprio idoli hanno una vita personale che nn deve mischiarsi con quella professionale e quindi pubblica.
    Se anche si sapessero gli indirizzi di casa credo che sia giusto fargli capire che siamo persone intelligenti e noi dobbiamo capire che essendo anche loro dei normalissimi esseri umani hanno le loro esigenze.
    Abbiamo tutti i mezzi possibili se vogliamo per comunicare con loro (forum, mp, myspace, e-mail..) quindi accontentiamoci e lasciamoli vivere in serenità il loro successo senza scenate da pazze scatenate...forse penserebbero anche male...e noi nn lo vogliamo questo, vero!?

    QUOTO!!!!!!
     
    .
66 replies since 11/9/2006, 10:46   2145 views
  Share  
.