__TraSogno&Realtà__

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ica_zety* @ 21/8/2010, 13:31)
    CI ma io sto prendendo solo spunto dal sogno...per farla più lunga la storia servono i cellulari che squillano sul più bello u.u
    ahahhahah sono contenta che vi stia piacendo tesorine *.*

    Il cellulare che squilla sul più bello crea suspance :P xD cmq è troppo carina questa storia *-* mi piace come scrivi!! Complimentii :D
     
    .
  2. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    :::::::::::::::::::::::::::::::::ARRIVA IL GIORNO DELLE RIPRESE::::::::::::::::::::::::::::::::::

    *io sono appena arrivata sul set....THomas e Matteo ci sono già...li saluto e mi preparo alla scena*

    ___la scena : Il mio personaggio andava al concerto dopo aver litigato con il suo ragazzo,e nel bel mezzo del concerto gli zeri si fermano e prima di cantare una canzone dicono che questa canzone era stata chiesta come dedica proprio dal ragazzo ...solo per me ___

    FINITA LA SCENA si avvicinano Matteo e Thomas....parliamo tranquillamente della scena,del film (ormai mi stavo abituando a LORO ) Quando ad un certo punto Matteo mi fa:
    >>M:senti Fede io e Thommy stavamo pensando a una cosa...da farti fare,ovviamente se vuoi....ti va di venire a cena da me così ne parliamo?
    - IO: certo!!!! :woot: ma....di cosa si tratta?
    >>M:ehh ora vuoi sapere troppo -_- *ridendo* vieni a cena e ti diciamo tutto
    THOM:Fede se non l'avessi capito è solo una scusa per invitarti a cena *sorride verso Matteo*
    >>M:ma anche no caro il mio De Gasperi...se volevo invitarla a cena secondo te invitavo pure te? -_- e poi...ma che vuoi tu? *dice scherzando a Thomas..poi mi guarda....*
    *assisto ridendo alla scenetta...non penso proprio di piacere a Matteo.. :( .perchè Thomas aveva detto in quel modo? :huh: *
     
    .
  3. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    THOM:Fede se non l'avessi capito è solo una scusa per invitarti a cena *sorride verso Matteo* Ahahahah

    *assisto ridendo alla scenetta...non penso proprio di piacere a Matteo.. .perchè Thomas aveva detto in quel modo? * Nuooo! Secondo me invece finiscono insieme! Se no Thommy non avrebbe mai detto una cosa del genere! u.u XD

    Continua, è fantastico! ;)
     
    .
  4. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Zerina94;) @ 22/8/2010, 13:42)
    THOM:Fede se non l'avessi capito è solo una scusa per invitarti a cena *sorride verso Matteo* Ahahahah

    *assisto ridendo alla scenetta...non penso proprio di piacere a Matteo.. .perchè Thomas aveva detto in quel modo? * Nuooo! Secondo me invece finiscono insieme! Se no Thommy non avrebbe mai detto una cosa del genere! u.u XD

    Continua, è fantastico! ;)

    Ahahahah quotooo,Thommy non avrebbe detto in quel modo xD
    Poi mi ha fatto morire Fede se non l'avessi capito è solo una scusa per invitarti a cena :lol:

    Bellissimooo :D
     
    .
  5. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    Bah...sono fusa lo sapete ahahhah

    spero vivamente che Matteo non veda il topic U_U
    altrimenti mi sotterro u.u
     
    .
  6. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ica_zety* @ 22/8/2010, 17:38)
    Bah...sono fusa lo sapete ahahhah

    spero vivamente che Matteo non veda il topic U_U
    altrimenti mi sotterro u.u

    Ahahahahahah vabbè dai prendi spunto dai tuoi sogni, non li puoi controllare xD cmq continuaaa :D
     
    .
  7. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ica_zety* @ 22/8/2010, 17:38)
    Bah...sono fusa lo sapete ahahhah

    spero vivamente che Matteo non veda il topic U_U
    altrimenti mi sotterro u.u

    Ahahah attenta che prima o poi ti manda una mail chiedendoti spiegazioni! XD
     
    .
  8. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    in caso do tutta la colpa a VOI U_U
     
    .
  9. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::ARRIVA LA SERA DELLA CENA::::::::::::::::::::::::::::::::
    *sono nervosissima...non è normale andare a cena dal tuo idolo di sempre u.u mi preparo:ho un vestito molto semplice,nero,sopra al ginocchio...........prendo un taxi e arrivo a casa sua*
    -sono davanti al suo portone...non ci credo *busso*
    *dopo pochi secondi mi apre :per poco non mi sento male....troppo bello lui :wub: oh cavolo Fede possibile che ancora gli sbavi dietro...sono passati anni -.- *
    >MAT:ciaoooo...entra!!!!!
    IO:ciao!sono in ritardo? *entrando*
    >MAT:*chiude la porta* Macchè ritardo,quì il mago dei ritardi è Thommy -.- infatti ancora non c'è !
    IO:*rido* poverino dai..avrà avuto un contrattempo,capita..
    >MAT:si ormai ci sono abituato u.u *guarda il mio vestito,poi mi guarda in faccia....* Vuoi qualcosa da bere?*si dirige verso la cucina*
    IO:no grazie ..sono apposto..ma che profumo!Stai cucinando tu? *rido*
    >MAT:si sto cucinando io...ma che ridi? Non ci credi?
    IO:NO....non me l'aspettavo *continuo a ridere*
    >MAT:come non te l'aspettavi?-.- e tu saresti una fan?bah *sorride*
    IO:ehy io sono una fan u.u e secondo me non hai cucinato tu u.u
    >MAT:infatti non ho cucinato io...ma che c'entra ora?sempre a precisare stai
    IO:*rido* ooookk scusa *faccio il labbrino* mi perdoni?
    >MAT:no!
    IO:ok addio! *vado nell'altra stanza a curiosare,noto una foto appesa al muro*
    Uh io avevo questa foto come sfondo al cellulare!!!
    >MAT:*arriva dalla cucina*cosa?questa?ma sei matta? ma fa schifo!
    IO:non è vero!!IO l'adoravo...
    >MAT:ma smettila...ma che tristezza!!Come faccio a piacere alle ragazzine?u.u *scherza*
    IO:perchè sei TU....e basta *sposto lo sguardo dalla foto e guardo lui....mi accorgo che lui già mi stava guardando....ci guardiamo per una manciata di secondi :woot: *
    MAT: mh senti...vado...a vedere che fine ha fatto Thommy...
    IO:ok...fai pure..
    *va a prendere il cellulare e manda un messaggio a Thommy....mi guarda ancora per un attimo...*
     
    .
  10. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Noooooooo! E poi??? :o: Continuaaaaaaa! :D

    CITAZIONE (*ica_zety* @ 22/8/2010, 22:56)
    in caso do tutta la colpa a VOI U_U

    Ahahah ma è colpa dei tuoi sogni! Mica nostra! u.u
     
    .
  11. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    u.u voi mi incoraggiate ahahahha
     
    .
  12. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ica_zety* @ 23/8/2010, 00:35)
    u.u voi mi incoraggiate ahahahha

    E' un bel sogno! ;D XD
     
    .
  13. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    Curiosità alle stelle!!! :D
     
    .
  14. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Fantastico come sempree,anch'io sono curiosa!!! xD
    Poi mi è piaciuto troppo il 'che tristezza' riferito alla foto come sfondo del cell :lol:

    CITAZIONE (_Zerina94;) @ 23/8/2010, 00:47)
    CITAZIONE (*ica_zety* @ 23/8/2010, 00:35)
    u.u voi mi incoraggiate ahahahha

    E' un bel sogno! ;D XD

    Verissimo xD
     
    .
  15. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    :::::::::::::::::::::::::::::LUI RITORNA NELLA STANZA con il cellulare in mano::::::::::::::::::::::

    >M:era THommy....ha detto che ha avuto un imprevisto e che farà tardi...che novità
    IO:ah..posso venire un'altra volta allora..*non volevo rimanere...lui mi faceva uno strano effetto ....(che non sto quì a precisare u.u)
    >M:ma noo ormai ho preparato la cena...anzi...ho ordinato la cena u.u quindi rimani,e basta,non si discute!!!
    IO:*sorrido*ok...ok
    ::durante la cena::
    IO:ma qual'era il motivo della cena?
    >MAT:uhm...sai che abbiamo fatto un cd nuovo no?
    IO:certo...e io che c'entro? :huh:
    >MAT:beh per caso vuoi partecipare al video del nuovo singolo?...che uscirà fra pochi mesi...io non stavo pensando ad una partecipazione in realtà,ma ad un ruolo principale..
    *prendo per rispondere ma lui mi blocca*
    >MATT:ovviamente se ti va eh
    IO:se mi va????????????ma che domande sono????????????? :woot: :woot: :woot: ne sarei onorata.....davvero!!!!!! :woot:
    >MATT:*vede la mia euforia e sorride* perfetto!Poi allora ti diciamo la canzone e il video come verrà articolato...
    IO:grazie,grazie grazie!!!!!!!non ci credo!!Dammi un pizzicotto
    *mi dà un pizzicotto al braccio sorridendo*
    IO:ahia mi hai fatto male!!!
    >MAT:*ride* ahahha ci credi?te lo devo dire di nuovo?
    IO:nono ci credo !!MA perchè avete scelto proprio me?
    >MAT:ho pensato subito di voler collaborare con te già dalla prima volta che ti ho vista sul set...reciti in un modo incredibile..sei coinvolgente...quando reciti si vede che lo fai con l'anima *mi guarda intensamente*
    IO: sono contenta di averti trasmesso qualcosa...*ricambio lo sguardo intenso*
    *lo vedo che si avvicina,ho il cuore in gola*
    >MAT:mi hai trasmesso molto...
    IO:*Abbasso lo sguardo imbarazzata...mi imbarazza lui,mi imbarazzano i suoi complimenti,mi imbarazza il modo in cui mi guarda*
    *mi alzo dalla sedia e inizio a far finta di guardare i quadri e le foto appese alla parete difronte*
    >MAT:ho detto qualcosa che non va?
    IO:cosa?no...assolutamente no...è che mi imbarazzo...con i complimenti...*inizio a parlare nervosamente,sempre guardando le pareti* cioè io sono abituata ai complimenti,la gente mi ferma per strada e mi dice wow reciti molto bene.oppure wow mi piace come reciti,sei giovanissima e già reciti bene,oppure Oh che bel film quello che hai fatto.
    *continuo a parlare ma non mi accorgo che anche Lui si è alzato dalla sedia e sta venendo verso di me*
    ..ci sono abituata,però ecco...non sono abituata al fatto che queste cose me le dica Matteo Maffucci...il mio idolo,il mio ideale,il mio cantante,il mio scrittore...io...io

    *mi sento prendere per il braccio e smetto di parlare e mi giro,lo guardo*

    >MAT: federì..hai finito di fare il comizio?u.u

    IO:*mi lascia il braccio* no..no non ho finito...*mi giro di nuovo verso la parete* perchè sai,io...non sono..i.. *
    *mi sento di nuovo prendere....stavolta per i fianchi..*
    >MAT:ma ti giri?
    *mi giro, lui era ancora più vicino di prima...mi guarda....e mi bacia.............................* :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars:
     
    .
705 replies since 15/8/2010, 00:09   7781 views
  Share  
.