UN POSTO AL SOLE^__^

la fiction ambientata a posillipo^__^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simona-cetraro
     
    .

    User deleted


    uuuuuu nn me lo vedevo da un pņ eppure lo seguo da anni ed anni.. madonna mia, veram ha lasciato filippo, ma ke stupidaaaaaaaaaaa
     
    .
  2. violetta80
     
    .

    User deleted


    no me son perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che "titpetta" sta Carmen!! č cosģ carino Filippo...
     
    .
  3. assolutamente*esaurita
     
    .

    User deleted


    nn l'ho mai visto!!... :P
     
    .
  4. kaby
     
    .

    User deleted


    ..ieri sera ho visto..ma come caspita si fa...quella stupida di carmen....tanta fatica x tornare con filippo........cretina <_<
     
    .
  5. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaby @ 3/11/2006, 16:00)
    ..ieri sera ho visto..ma come caspita si fa...quella stupida di carmen....tanta fatica x tornare con filippo........cretina <_<

    image
     
    .
  6. bruny
     
    .

    User deleted


    ciao raga....a me personalmente non interessa un posto al sole...ma posso dirvi ke mia madre lavora a un posto al sole,non pensate ke sia un'attrice del telefilm(hehe) ma fa l'ispettore di studio alla rai di napoli,quindi a volte,quando manca l'ispettore di produzione del telefilm,c'č lei ke lo sostituisce!!! ad esempio oggi,sta registrando un posto al sole,poikč manca il collega!!! ma nemmeno a mia madre piac eil telefilm,non se lo vede mai!!! cmq io quando ero + piccola,ho conosciuto molti degli attori del telefilm,ma non kiedetimi ki erano,perkč non me li ricordo!!!cmq bye bye ragaaaaa
     
    .
  7. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruny @ 7/11/2006, 16:00)
    ciao raga....a me personalmente non interessa un posto al sole...ma posso dirvi ke mia madre lavora a un posto al sole,non pensate ke sia un'attrice del telefilm(hehe) ma fa l'ispettore di studio alla rai di napoli,quindi a volte,quando manca l'ispettore di produzione del telefilm,c'č lei ke lo sostituisce!!! ad esempio oggi,sta registrando un posto al sole,poikč manca il collega!!! ma nemmeno a mia madre piac eil telefilm,non se lo vede mai!!! cmq io quando ero + piccola,ho conosciuto molti degli attori del telefilm,ma non kiedetimi ki erano,perkč non me li ricordo!!!cmq bye bye ragaaaaa

    Ke bello! :woot:

    Beh non che io sia una fan sfrenata della soap... perņ ogni tanto la sera la seguo..
     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Ehi.... dov'č la mia informatrice ufficiale??? :ph34r:
     
    .
  9. *marica*
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere č tornata anche Angela.. image
     
    .
  10. violetta80
     
    .

    User deleted


    eilą... ma che sta succedendo??
    cavolo... una novitą dietro l'altra!!
    ed ora... angela e franco??
     
    .
  11. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violetta80 @ 20/12/2006, 18:04)
    eilą... ma che sta succedendo??
    cavolo... una novitą dietro l'altra!!
    ed ora... angela e franco??

    Non sņ esattamente cosa č successo ieri non l'ho visto... ^_^
     
    .
  12. violetta80
     
    .

    User deleted


    torneranno insieme angela e franco?! Mah'... nn penso che li se la ripigli....
    chissą giulia e renato.....
    poi... nn mi convince per niente il moroso di Silvia, il dottore, secondo me sta tramendo qualcosa....
     
    .
  13. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violetta80 @ 21/12/2006, 13:29)
    torneranno insieme angela e franco?! Mah'... nn penso che li se la ripigli....
    chissą giulia e renato.....
    poi... nn mi convince per niente il moroso di Silvia, il dottore, secondo me sta tramendo qualcosa....

    La penso essatamente allo stesso modo..

    Invece Carmen e Filippo?
     
    .
  14. violetta80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*marica* @ 21/12/2006, 13:43)
    Invece Carmen e Filippo?

    personalmente mi hanno un po' stancata... si mollano.. si ripigliano... e mo' ci si mette anche Federico.... dovrebbero fare entrare qualcuno di nuovo... ance se.... c'č a sindacalista... chissą...

    e poi... trovatemi un amore per Viola!!
     
    .
  15. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violetta80 @ 21/12/2006, 14:05)
    CITAZIONE (*marica* @ 21/12/2006, 13:43)
    Invece Carmen e Filippo?

    personalmente mi hanno un po' stancata... si mollano.. si ripigliano... e mo' ci si mette anche Federico.... dovrebbero fare entrare qualcuno di nuovo... ance se.... c'č a sindacalista... chissą...

    e poi... trovatemi un amore per Viola!!

    La sindacalista mi sta sulle p****... e Viola si effettivamente.... ha bisogno!
    E' solo che le puntate sono troppo lunghe.. tipo che se non segui la soap per 3 anni riesci a capire comunque dove sono arrivati.. dovrebbero essere meno lagna!
     
    .
802 replies since 8/9/2006, 17:26   4999 views
  Share  
.