HAI MAI PARLATO KN IL MITIKO MATT??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NU..
    56.82%
    75
  • SI..
    43.18%
    57
Guests cannot vote (Voters: 132)

HAI MAI PARLATO KN IL MITIKO MATT??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede la mejo!
     
    .

    User deleted


    IO PURE CHO PROVATO UN SACCO DI VOLTE A MANDARGLI UNA MAIL PER SAPERE UNA COSA PERSONALE SU DI LUI,E PER FARGLI I COMPLIMENTI,MA L'E-MAIL MI TORNA INDIETRO!!!LA CASELLA POSTALE è PIENA...
     
    .
  2. chazy4zero
     
    .

    User deleted


    cm no?????????? :matteo: :cry:

    ank ame ritorna indietro...
     
    .
  3. CaMiAlEx:-)
     
    .

    User deleted


    kosa indietro???
     
    .
  4. chazy4zero
     
    .

    User deleted


    le e mail ke mando ametteo tornano indietro.... image

    approposito cm si fa a mandare un mp a matteo?spiegatemi xk nn sn tanto esperta su qst cose.....

    il sorriso di matteo è veramente bellissimo...starei ore ed ore a guardarlo...cm infondo già faccio!!!!!! :D :matteo: :wub: :iloveu:

    ma cosa vuol dire c'è chi ciocca?io nn loso ma lo dice sempre matteo se qlcuno sa cosa vuol dire me lo spieghi grazie!!!!!! :matteo: :wub: :iloveu: :woot:
     
    .
  5. CaMiAlEx:-)
     
    .

    User deleted


    a si! io nn ho mai provato pero' se mi dite ke è pieno!
     
    .
  6. chazy4zero
     
    .

    User deleted


    mi dite cosa vuol dire c'è chi ciocca?
    image
     
    .
  7. assolutamente*esaurita
     
    .

    User deleted


    uffa!!!li voglio konoscere!!!
     
    .
  8. =saretta =
     
    .

    User deleted


    eheh anke io ci ho gia parlato un po' di volte..anke se ogni volta..era piu lui ke parlava...ahauhaua logorroico -_- :lol:
     
    .
  9. chazy4zero
     
    .

    User deleted


    spiegatemi cosa vuol dire c'è chi ciocca...vi prego voglio saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :matteo: image
     
    .
  10. =saretta =
     
    .

    User deleted


    be..qui da me (in piemonte..a novara precisamente) "fare la ciocca" vuol dire ubriacarsi...è piu o meno in dialetto o qualcosa di simile...poi nn so se matteo e thomas intendevano quello...
     
    .
  11. chazy4zero
     
    .

    User deleted


    garzie mille saretta...almeno tu mi hai risp!!!!!!!!!!!!!!!!!! image :matteo: se dovessi fare un giretto nel forum, spigamelo tu cosa significa c'è chi ciocca.... :matteo: image image :wub:
     
    .
  12. chazy4zero
     
    .

    User deleted


    hola raga ke ne pensate dell'abbigliamento di matteo????????????????????????????????????????io trovo sia veramente figo cm si veste e poi lui è veramente un figo da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :matteo: :iloveu: :inlove:
     
    .
  13. chazy4zero
     
    .

    User deleted


    qlkuno sa dirmi dove si trovano gli studi di rtl?????precisamente vorrei sapere la via se è possibile eqlkuno la sa.... :matteo: :stars: :iloveu: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    ho sentito dire ke buffy è la sorella di matteo...è vero....??????????????risp per piacere
     
    .
  14. (¯`Diabolika92´¯)
     
    .

    User deleted


    Uffi!!!nn li ho mai conosciuti ma mi piacerebbe incontrarli x fare una foto insieme e scambiare 4 kikakkere image image
     
    .
  15. CaMiAlEx:-)
     
    .

    User deleted


    eheheh a ki lo dici!
     
    .
169 replies since 7/9/2006, 23:58   2502 views
  Share  
.