Tesserino Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rossana91 @ 14/9/2010, 13:05)
    E giàà.....sarebbe un vero sogno k si realizza!!! ^_^ :dolce: ....niente più strategie,raccomandazioni o cose varie x riuscire in qlk modo ad infilarsi tra di loro!...ma una cosa semplice e naturale x ttt noi fans k nn desiseriamo nient altro k stare un pò cn loro e scambiarci 2 chiacchiere :rolleyes: ....sm vere fan e x qst ,cm già ha dtt qualcuno prima ;) , nn è giusto k ki cm noi li segue da tntissimo tempo e li ama così tnt nn possa avere il privilegio ke magari hanno gli altri sl x qlk conoscenza in più-_- ....nn ci sarebb nnt di piu bello k passare ttt insieme qlk minuto prima o dopo dei concerti :stars: :) ....x qst spero davvero k qst iniziativa vada in porto e k nn venga archiviata :( .....
    Intanto nn possiamo fare altro k sperare..:)...o magari..cercare di convincerliiiiii xD!!!!!!

    QUOTOOO! sPERIAMOO!! :tulipano:
     
    .
  2. debora ZA
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico!!! anche perche ce l ho meritiamo tutto!!!!!DAI Speriamo!!!!
     
    .
  3. cucciolotta
     
    .

    User deleted


    che bellooo :) complimenti x l idea ;)
     
    .
  4. ~ g i o r g i a•
     
    .

    User deleted


    Non so se questa cosa sia o meno andata in porto, ma francamente credo che "i raccomandati" ci sono e ci saranno sempre. In qualsiasi ambito e di qualsiasi artista si tratti. Io seguo da anni un altro duo (Sonohra) e non ho mai visto tante cose brutte nello stesso momento. La stessa gente che ad ogni concerto ci passa ore ed ore, solo xk ha fatto la carina con il manager o perchè ha qualche conoscenza in piu. Magari proprio quella tipa non si interessa di niente oltre alle due canzoni passate da mtv, mentre chi si fa il mazzo, invece, ha giusto il tempo di una foto al volo ed a volte nemmeno quello. Purtroppo queste cose ci sono e ci saranno sempre, ovunque. Io personalmente non ho mai incontrato nè Matteo nè Thomas però insomma me ne sono fatta una ragione. Non mi piace sovrastare o trovare escamotage per incontrarli, se dovesse capitare ne sono felice. Non sto dicendo che non mi interessa, xk morirei anche solo per dire due cose a Matteo, però ecco...insomma mi va bene cosi. Ok lo so sermone lunghissimo che nn c'entra niente, ma tornando alla questione iniziale, se dovesse andare in porto (non so nemmeno se ancora state tentando di far questi pass) sarebbe una bella cosa per chi lo merita davvero e che sia fatta con cognizione, ragazze. Selezionate per bene chi merita e chi no. Il forum è aperto a tutti ;)
     
    .
  5. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    wooow che bellissima meravigliosa ideaaa *-*
    Ma la cosa poi è andata in porto?? O non si sa ancora niente? :D
     
    .
  6. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    No...che io sappia la cosa non è andata mai in porto!
     
    .
  7. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    No, purtroppo niente...
     
    .
  8. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info ragazze... ;)
     
    .
37 replies since 3/8/2010, 10:20   484 views
  Share  
.