Rivogliamo Da Zero A Centouno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxanne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania79 @ 3/8/2010, 22:23)
    CITAZIONE (Roxanne @ 3/8/2010, 01:07)
    CITAZIONE (stefania79 @ 2/8/2010, 21:38)
    La loro anormale normalità(scusate il giro) li rende delle persone vere e oneste.
    Come i loro programmi senza filtri.......
    erano lì con te anche quando da un sorriso o da una voce allegra traspariva in realtà inquietudine e tristezza.
    Erano raggiungibili hai ragione, ma una bradipa come me ancora non li ha incontrati.......letta sentita scritta ma non vista.....
    e accadrà.
    Intanto la Suite e Da zero a 101 sono senza scelta, entrambi unici e diversi, entrambi hanno segnato.

    esatto...sono normali e anormali al tempo stesso ma soprattutto e specialmente normali come chiunque...e sono estremamente veri...sempre sincerità e onestà...e sempre se stessi... dai puoi farcela anche tu... concordo in pieno,sono programmi che hanno segnato...e che ci hanno lasciato qualcosa...

    li ho visti sempre e solo ai concerti, una volta sola sono andata i n Suite e non li ho beccati......
    da bradipa come loro so che prima o poi li incontrerò ansiosa di scambiare quache parola e pensiero.......
    tutto ciò che vivi lascia qualcosa.....
    un bacio :)

    capito,mi dispiace...sì devi riuscirci perchè parlando con loro ti rendi conto ancora meglio di come sono veramente...al di là dei concerti,parlare è una cosa importante...
     
    .
  2. stefania79
     
    .

    User deleted


    parlare per me è quasi come scrivere: essenziale...
    ho cercato sempre di carpirli dai loro pensieri per andare oltre il cantante e rintracciarne la loro complessa essenza.
     
    .
  3. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Si mi ricordo perfettamente qnd da un momento all'altro nn hanno fatto + la Suite =(.
    E' stato bruttissimo ='(. Vi ricordate la frase "IO STO BENE NELLA SUITE"? ='( E ogni venerdì c'erano le visite in radio ='(.Poi hanno iniziato a farla solo fino al giovedì.E rikordo quell'ultimo giovedì ... xk poi è arrivato il video messaggio che nn avrebbero + trasmesso ='(.

    Fortunatamente poi è arrivato "Da Zero a 1O1" =)... e vi rikordate la gioia??*-* Finalmente potevamo seguirli di nuovo in radio e sater in loro compagnia =D. Mi hanno anke kiamata una volta^^.Hanno letto dei miei mex.Abbiamo tnt riso insomma è stato favoloso!

    Ma nn perdiamoci d'animo =)
    Torneranno cn quak'altro =D
     
    .
  4. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 2/8/2010, 12:01)
    Sinceramente parlando non mi sono mai affezionata a questo programma, io purtroppo sono rimasta ancorata alla suite. Ai tempi per molte persone è stato un "trauma" la chiusura di questo programma, era una cosa diversa rispetto all'esperienza r101 ma a volte è necessario cambiare :) diamogli fiducia, qualcos' altro si inventeranno ;)

    anche a me mancano troppo gli zerini della suite ...quante sere mia madre era davanti alla tv ed io con le cuffiette alle orecchie e ridevo da sola come una scema ..poi quando cambiarono l'orario io appena uscivo da scuola mi mettevo le cuffiette per paura di perdere un minuto di programma...mentre ammetto di aver seguito pochissimo r 101 soprattutto per l'orario

    CITAZIONE (gretucciazero @ 4/8/2010, 23:20)
    Si mi ricordo perfettamente qnd da un momento all'altro nn hanno fatto + la Suite =(.
    E' stato bruttissimo ='(. Vi ricordate la frase "IO STO BENE NELLA SUITE"? ='( E ogni venerdì c'erano le visite in radio ='(.Poi hanno iniziato a farla solo fino al giovedì.E rikordo quell'ultimo giovedì ... xk poi è arrivato il video messaggio che nn avrebbero + trasmesso ='(.

    Fortunatamente poi è arrivato "Da Zero a 1O1" =)... e vi rikordate la gioia??*-* Finalmente potevamo seguirli di nuovo in radio e sater in loro compagnia =D. Mi hanno anke kiamata una volta^^.Hanno letto dei miei mex.Abbiamo tnt riso insomma è stato favoloso!

    Ma nn perdiamoci d'animo =)
    Torneranno cn quak'altro =D

    maddoooooooooooooo io sto bene nella suiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    quanti ricordi
     
    .
  5. stefania79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 4/8/2010, 23:20)
    Si mi ricordo perfettamente qnd da un momento all'altro nn hanno fatto + la Suite =(.
    E' stato bruttissimo ='(. Vi ricordate la frase "IO STO BENE NELLA SUITE"? ='( E ogni venerdì c'erano le visite in radio ='(.Poi hanno iniziato a farla solo fino al giovedì.E rikordo quell'ultimo giovedì ... xk poi è arrivato il video messaggio che nn avrebbero + trasmesso ='(.

    Fortunatamente poi è arrivato "Da Zero a 1O1" =)... e vi rikordate la gioia??*-* Finalmente potevamo seguirli di nuovo in radio e sater in loro compagnia =D. Mi hanno anke kiamata una volta^^.Hanno letto dei miei mex.Abbiamo tnt riso insomma è stato favoloso!

    Ma nn perdiamoci d'animo =)
    Torneranno cn quak'altro =D

    eh si!!!!!!!!le famose regole della Suite, chi voleva salire doveva saperle tutte. :) :)
     
    .
  6. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 4/8/2010, 23:20)
    Si mi ricordo perfettamente qnd da un momento all'altro nn hanno fatto + la Suite =(.
    E' stato bruttissimo ='(. Vi ricordate la frase "IO STO BENE NELLA SUITE"? ='( E ogni venerdì c'erano le visite in radio ='(.Poi hanno iniziato a farla solo fino al giovedì.E rikordo quell'ultimo giovedì ... xk poi è arrivato il video messaggio che nn avrebbero + trasmesso ='(.

    Fortunatamente poi è arrivato "Da Zero a 1O1" =)... e vi rikordate la gioia??*-* Finalmente potevamo seguirli di nuovo in radio e sater in loro compagnia =D. Mi hanno anke kiamata una volta^^.Hanno letto dei miei mex.Abbiamo tnt riso insomma è stato favoloso!

    Ma nn perdiamoci d'animo =)
    Torneranno cn quak'altro =D

    Ricordi davvero splendidiiii :cry: :wub:
     
    .
  7. R0by93
     
    .

    User deleted


    Come scordarsi poi i consigli della nonna e Masino, la sex machine??:lol:
     
    .
  8. Roxanne
     
    .

    User deleted


    ahahahah i consigli della nonna erano fantasticiiiiiiiiiiiii xD e anche le notizie assurde!!!!!!!!
     
    .
  9. stefania79
     
    .

    User deleted


    i consigli della nonna che ricordi.........
    un ricettario di ricordi.....
    il pata........fortissimo.......
     
    .
  10. R0by93
     
    .

    User deleted


    Poi c'era la posta del cuore!Thomas la annunciava con quella voce!!:lol:
     
    .
  11. stefania79
     
    .

    User deleted


    il principe Emanuele........le visite dell'avvocato Zerbino......la prima puntata in radiovisione.....
    che ridere.........quando li si beccava a ballare!!!!!! :P
    Sono stati anni magici e pieni di emozioni che andavano oltre la loro musica!!!!!!!
     
    .
  12. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Alè Alè buona sera/buon pomeriggio!!! :D
    Vitiello,gli spot pubblicitari...
    Che ricordiiiii :wub:
     
    .
  13. degasperina92
     
    .

    User deleted


    potremo farlo anche attraverso la mia pagina...

    https://www.facebook.com/profile.php?id=125...60285202?ref=ts

    potremo provare a fare qualcosa
     
    .
  14. Roxanne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R0by93 @ 5/8/2010, 15:34)
    Poi c'era la posta del cuore!Thomas la annunciava con quella voce!!:lol:

    esattooo... xD

    ahahah sisisisisisi...e che dire quando facevano il ballo del granchio??? xD ahahah!!!

    e il ballo di Gigi De Gasperi???!!! ahahahah xD

    povero papà!!!!!! xD dajeee Luigi xD :)
     
    .
  15. GULIA93
     
    .

    User deleted


    ahahah siiiiii
     
    .
31 replies since 2/8/2010, 02:44   372 views
  Share  
.